Excerpt from product page

HTTP/2 200 server: nginx date: Thu, 03 Dec 2020 15:01:58 GMT content-type: text/html; charset=UTF-8 x-cache-enabled: True link: ; rel="https://api.w.org/", ; rel="alternate"; type="application/json", ; rel=shortlink vary: Accept-Encoding cache-control: max-age=0 expires: Thu, 03 Dec 2020 15:01:56 GMT alt-svc: quic=":443"; ma=86400; v="43,39" host-header: b7440e60b07ee7b8044761568fab26e8 x-proxy-cache: MISS [Skip to content]














L’umiliante confessione che NON avrei mai voluto fare, ma che mi ha trasformato da ragazzo timido e impacciato a amante desiderato da tutte le donne, anche se ancora oggi odio fare la prima mossa e preferisco le relazioni stabili.




Tutto inizia una sera, quando ancora non sapevo di far parte di quel 96% di uomini che non è in grado di soddisfare la propria donna…

















Erano le 19.04, me lo ricordo ancora. 
 
Chiara era appena entrata in doccia quando il suo telefono, lasciato accanto al suo computer dimenticato aperto, iniziò squillare. Mi avvicinai, pensando di farle un favore e dirle chi la stesse chiamando. 

Stolto. 

Non avevo idea di quello a cui stavo andando incontro. 
 

Non faccio in tempo a prendere in mano il telefono che l’occhio mi cade sullo schermo accanto. Ancora oggi mi domando perché l’ho fatto, sono sempre stato molto rispettoso dei suoi spazi. 

Mai mi sarei sognato di guardare il suo computer, eppure, quel giorno, le cose andarono diversamente. 

 
Beep, beep. 
 

Anche il computer aveva iniziato a reclamare attenzioni. A quanto pare qualcuno le stava scrivendo con insistenza su Whatsapp. 

Sua sfortuna volle che le notifiche con le anteprime comparissero proprio nell’istante in cui ero là. Accadde tutto nell’arco di trenta secondi. 

 

“Quando ci vediamo? ho voglia di vederti…”

 
Così iniziava il messaggio di un tal Marco…
 
Un attimo dopo avevo aperto la chat. 
 








Ti risparmio i contenuti. Non ce la faccio a ripeterli, quelle immagini mi fanno ancora male. 
 

Fu come cadere su un LETTO DI SPINE e poi essere frustrato a sangue. Una, due, tre, quattro… ogni parola era una coltellata. 

Non penso di essermi mai sentito così umiliato, così insignificante, così sbagliato. 

 
Probabilmente uno dei giorni più brutti della mia vita, eppure NON sono arrabbiato con lei














Forse ti sembrerà strano, ma le sono grato di avermi tradito. 




Quel giorno per quanto doloroso mi ha portato a un punto di svolta che non solo HA CAMBIATO LA MIA VITA, ma PUÒ CAMBIARE ANCHE LA TUA, e quella di tutti gli uomini che cercano soddisfazione e successo con le donne, nel lavoro e nella propria quotidianità.

Il segreto è sempre lo stesso, e lo abbiamo sempre avuto davanti al naso, così vicino da non riuscire a vederlo. 

Perdiamo ore a fare la corte alla ragazza che ci piace. 

Facciamo sacrifici per farla contenta. 

Ci mettiamo a dieta e andiamo in palestra per cercare di essere più attraenti.


Ma… 

Ignoriamo quell’UNICO particolare che da solo ci permetterebbe di CONQUISTARE QUALSIASI RAGAZZA e far sì che ti desiderino così tanto da essere disposte a fare qualsiasi cosa pur di passare una notte con te. 

E avendo come UNICO EFFETTO COLLATERALE il fatto di aiutarci a far carriera, avere relazioni MIGLIORI, con lei, con gli amici e sul lavoro, e a migliorare la nostra salute.

 









Compreso realizzare qualsiasi mio sogno erotico, incluse alcune serate bollenti con alcune sue bellissime amiche.  
 
Se te lo stai chiedendo non è lesbica, e il motivo per cui è tanto attaccata a me NON è certo legato alle DIMENSIONI DEL mio portafoglio o di quello che porto TRA le gambe. 
 
Ahimé, quelli sono sempre stati “solo” nella norma.





Questo piccolo gesto mi ha TRASFORMATO




da uomo cornuto, depresso e mazziato a uomo di SUCCESSO, con accanto una ragazza SPLENDIDA, INNAMORATA e DISPOSTA a fare qualsiasi cosa pur di avermi accanto.







Il SEGRETO è un altro, molto più SEMPLICE e alla portata di tutti, anche di vergini, timidi, disoccupati, sovrappeso, amanti dell’alcool e che credono che il loro destino sia già scritto…




 
Non fa differenza, tutto ciò che serve è essere uomini, etero e desiderosi di trasformare la propria vita, come ho fatto io e poi anche mio fratello. 
 

Per quanto ti confesso che all’inizio sono stato tentato di non rivelare niente a nessuno e tenermi questa scoperta solo per me. 

Mi piaceva l’idea di essere l’UNICO a poterla sfruttare, mi sembrava una sorta di rivalsa dopo tutto quello che avevo passato. Ma è durata poco. 

 
Sarebbe stato da egoisti, ma anche stupido tenermelo per me. Come capirai tra poco, se fosse una pratica diffusa la qualità della vita di tutti, me compreso, migliorerebbe all’istante. 
 
Per questo alla fine ho deciso di condividerlo e RENDERLO PUBBLICO. Il primo a cui ne ho parlato è stato mio fratello. 
 
“Dobbiamo assolutamente parlare, so come puoi cambiare la tua vita!!” 
 
Gli scrissi queste esatte parole, convinto di fargli un regalo enorme. La sua risposta però fu tutt’altro che entusiasta.
 
“Grazie, magari ne parliamo quando capita. In queste settimane non ho molto tempo”
 
Non ti nascondo che sul momento ci rimasi male.  
 









Risolvemmo in fretta questa incomprensioni. 


Gli dissi semplicemente prova, tanto immagino sia una cosa che già fai devi solo porci un po’ d’attenzione e poi vedrai. 
 
Due mesi dopo mi chiama mia mamma chiedendomi “cosa hai fatto a tuo fratello? Perché lui non ha voluto dirmelo. 
 


Ma è un’altra persona: ha ricominciato a uscire, è sempre in compagnia di RAGAZZE BELLISSIME, ha ripreso a studiare e si è pure trovato un lavoro. 

E ANCHE fisicamente sta molto meglio: non ha più gli occhi scavati, ha la pelle più viva ed è pure dimagrito.”







Poi scoprii che AVEVA PAURA volessi proporgli qualche strano corso, una meditazione esoterica, dei trucchi di PNL o peggio ancora una di quelle pillole magiche che si vedono in TV.

 

Pratiche forse utili, ma che non hanno a che fare con quello che volevo proporgli.

Io parlo di un PARTICOLARE scientificamente provato, SEMPLICE e alla portata di tutti, anche di vergini, timidi, disoccupati, sovrappeso, amanti dell’alcool e che credono che il loro destino sia già scritto. 

Solo il 4% degli uomini sfrutta questo GESTO.




 
 
Ad ascoltare queste parole mi sentivo molto orgoglioso. 

Almeno fino a quando non chiude il discorso con una di quelle domanda a brucia pelo che solo una madre può farti. 
 
“Ma non è che si droga? Una di quelle cose sintetiche che ti fanno sentire bene per un po’ e poi ti distruggono…”
 
Scoppiai a ridere. 
 
“Tranquilla, mamma. NON sta prendendo niente. Gli ho solo svelato qualche trucchetto. Una di quelle cose tra uomini. Scusa se non ti dico di più, ma è un po’ imbarazzante sei una donna e sei pure mia mamma… Ti assicuro però non hai nulla di cui preoccuparti.”
 
Avrei voluto dirle tutto, ma come capirai tra un attimo non è facile parlare di certi argomenti con la propria mamma. 

Prima di svelarti tutto però lascia che mi presenti. 
 


Il mio nome è Giulio e l'aspetto più paradossale della mia storia, e di cui mi vergogno un po', è che all'epoca della relazione con Chiara il mio lavoro erano le relazioni di coppia.





Il mio mondo è quello della psicologia, delle emozioni e del BENESSERE delle persone. 

Eppure nulla di tutto ciò mi ha aiutato. Ho fallito lo stesso, anche se all’apparenza avevo fatto tutto bene.

 

Avevo studiato, sperimentato e avevo un discreto successo con miei clienti. 

D’altra parte ero piuttosto BRAVO a muovermi nei meandri più nascosti della mente umana e applicavo i vari protocolli con precisione. 

 

E con Chiara uguale: avevo l’impressione di non potermi rimproverare nulla. Mi prendevo cura di lei, LA SOSTENEVO, l’ASCOLTAVO e facevo di tutto per farla sentire importante. 

Mi sembrava di essere una sorta di FIDANZATO MODELLO, il ragazzo che tutte le mie clienti avrebbero voluto accanto. 
 

La verità è che IL PROBLEMA NON ERO IO ma quello che mi aveva insegnato la società, la scuola, la famiglia, gli amici e poi anche l’Università e i vari corsi di specializzazione che ho seguito per il mondo. 

Tutti nessuno escluso ripetono lo stesso MANTRA: se vuoi conquistare una donna devi farla star bene, farla ridere, devi prenderti cura di lei, devi ascoltarla, sostenerla e amarla. 

 

Tutto vero e tutto utile, peccato che DA SOLO NON BASTA. 

Puoi fare tutto alla perfezione, ma se trascuri quell’unico piccolo gesto, di cui nessuno parla ma che è l’unico capace di fare la differenza, fallirai lo stesso. 
 










Il problema è che viviamo in una società troppo “perbenista” che si vergogna di affrontare temi così intimi. 
 
Ed è un peccato perché questo singolo dettaglio è capace di renderci la vita molto più facile. 
 
Con molto meno sforzo potremmo ottenere molto di più, fare del bene alla nostra salute e alla nostra carriera. 
 





Ci hanno ingannato




Non è una questione di quanto impegno ci metti o di quanto sei bravo o premuroso. Ci hanno fatto credere che per avere successo con le donne e nella vita bastasse “essere bravi”. 

Io stesso ci ho creduto e sono finito faccia a terra nel più umiliante dei modi. 




Le basi scientifiche dietro questo semplice gesto sono conosciute da anni.






Parlo di ricerche scientifiche portate avanti dalle MIGLIORI UNIVERSITÀ del mondo. Sono andato personalmente a verificare e leggermi le basi scientifiche dietro a quello che avevo appena scoperto in quel VECCHIO LIBRO impolverato a casa di mio zio. 

Perché anche la mia prima reazione era “sì, vabbè…”.


Tra un attimo ti sarà tutto chiaro: capirai qual è il segreto contenuto in quel libro e come è in grado di TRASFORMARE anche il più IMBRANATO degli uomini IN una MACCHINA DA SESSO, capace di soddisfare qualsiasi donna, anche se NON è superdotato e ha difficoltà ad avere erezioni. 

Ma andiamo con ordine… 

Ci eravamo lasciati con me a bocca aperta e pietrificato di fronte alla chat di Chiara con il suo amante. 

 
Presto però lo sgomento iniziò a lasciar spazio alla rabbia, una rabbia profonda di chi crede di aver subito un’ingiustizia senza precedenti. 
 
Mi girai di scatto e andai dritto verso il bagno. Non ricordo cosa le ho detto. Penso di averle gridato di tutto, forse anche esagerando. Con il tempo i dettagli di quella scena si sono avvolti nella nebbia, so solo che faceva male nulla più. 
 









C’è, però, una frase che mi è rimasta impressa nella memoria. 

Me la disse Chiara verso la fine della discussione. 

Non so perché me l’abbia vomitata addosso, forse era stremata dalla discussione, forse voleva infierire o forse l’è solo sfuggita. 

So solo che per quanto UMILIANTE, le sono grato di averla detta.
 
Avevo appena finito di sfogarmi e mi stavo girando per andarmene, per sempre, quando lei mi grida dietro “vuoi sapere PERCHÈ ti ho tradito? Bene… sappi che il motivo è perché NON mi facevi godere abbastanza!!”. 
 





Il motivo per cui le donne tradiscono, anche se non lo dicono...




Le donne hanno voglia di sesso, ma soprattutto di godere. 

Non c’è nulla di male in questo, sono esseri umani anche loro.

Non è vero che solo agli uomini piace scopare e venire. 

Purtroppo del piacere delle donne si preoccupano in pochi, e anche quei pochi non sempre sanno come fare. 

Le statistiche parlano chiaro:

Il 90% delle donne ha simulato almeno una volta un’orgasmo. 

Il 30% delle donne non ha MAI avuto un orgasmo durante un rapporto sessuale.




 

Puoi immaginare la mia faccia e la mia reazione a quelle parole. Mi sono voltato e ho caricato il mitra degli insulti con le pallottole pesanti. Mi sembrava davvero troppo… ancora non avevo capito la portata di quello che mi aveva detto. Credevo fosse solo un insulto gratuito, tipico di quando si è presi in castagna. 


Nei mesi a seguire ho cercato di non pensarci e di ricostruirmi una vita. 

Non è stato facile, la mia autostima era SOTTO TERRA.

Non avevo troppa voglia di uscire, preferivo stare a casa in compagnia di una birra e di un telefilm. Ad essere sinceri le birre e l’alcool erano un po’ più di un solo bicchiere. 

 
Sapevo che annegare i dispiaceri nell’alcool non fosse una buona idea, ma mi rilassava. E fa niente se stavo ingrassando, dormivo male, facevo fatica a concentrarmi durante il giorno e il mio lavoro iniziava a risentirne. 
 
Devo ringraziare i miei amici se ne sono uscito, ma anche, e soprattutto, il caso. Se ci penso mi sembra ancora incredibile quello che è successo dopo. 
 


La sera in discoteca in cui mi venne sbattuta in faccia la verità, anche se sul momento non capii...





Era l’una e mezza di notte. 

Due miei amici avevano organizzato una serata in discoteca, per la precisione in uno dei privé più esclusivi della zona. E io avevo deciso di unirmi a loro, convinto che sarebbe stata serata di conquiste, l’occasione per riscattare il mio orgoglio ferito. 
 

La serata partì subito con il piede giusto. 

Appena entrati non potemmo fare a meno di notare come la popolazione fosse mooolto promettente. 

Eccitati ci avvicinammo al bancone, volevamo un po’ di CORAGGIO LIQUIDO prima di buttarci nella mischia. Ed è la che successe qualcosa…

 

Stavo sorseggiando il mio Gin Tonic, quando mi arriva una gomitata tra le costole. Non cattiva, ma di quelle per dirti “ehi!!”. 

Era il mio amico che, indicandomi UN TIZIO appena entrato, si agitava per dirmi che quella sera avremmo avuto vita facile. 

E in effetti, a giudicare dalle APPARENZE, non potevo dargli torto. 

Bassino, non un gran fisico, sui trenta, forse quarant’anni, difficile a dirsi perché di certo non li portava bene, NON era certo il PROTOTIPO del latin lover. 

 

Lo osserviamo compiaciuti. 

Quella situazione stava facendo molto bene al nostro ego, almeno FINO A QUANDO una ragazza non si avvicina al nostro osservato speciale. 

Sembra si conoscano, ma la cosa che ci sorprende di più è che lei sembra tutta eccitata. 

Lo GUARDA, lo TOCCA e da lì a poco gli presenta una sua amica. 

 
Passano pochi minuti e si avvicina un’altra ragazza questa volta con un bicchiere in mano: gli stavo offrendo un drink. 
 


Chi era costui? Come faceva con quelle sembianze a essere così corteggiato? Non sarà mica un boss pericoloso?





La risposta ci arrivò da lì a poco. 

Il barista doveva aver notato il nostro stupore e ridendo sotto i baffi si era avvicinato per spiegarci la situazione. 

Il tizio che stavamo guardando non era un ragazzo qualsiasi, quello era la star del locale. Lo conoscevano tutti per le sue INCREDIBILI DOTI A LETTO. 

A quanto pare era capace di farle godere COME NESSUN ALTRO e per questo le donne lo adoravano. 

Facevano letteralmente LA FILA PER riuscire a INFILARSI sotto le sue lenzuola. 


Ci sembrava impossibile.

Così chiedemmo “e come fa?”. 


La risposta fu tanto sintetica quanto enigmatica “SA DOVE METTERE LE MANI E CONOSCE IL CORPO FEMMINILE COME NESSUN ALTRO”. 

Rimanemmo a guardare ancora per una buona mezz’ora fino a quando un po’ scoraggiati decidemmo di bere un ultimo drink e andarcene, la visione di quel tipo iniziava a darci il nervoso. 

Quella notte ripensai a lungo a quanto successo.
 
Non riuscivo a capacitarmi della cosa.
 

Continuavo a ripetermi “non è possibile”. 

Non esiste uomo capace di generare quell’effetto. 

Alla fine dopo ore passate a rimuginare liquidai l’accaduto come “chiacchiere da bar”. Non potevo sopportare l’idea fosse vero e comunque non avevo tempo. Non era il periodo giusto per perdersi in questi pensieri, l’indomani avevo da lavorare. 
 
 









Purtroppo mio zio era scomparso da poco e io ero stato incaricato di sgomberare e sistemare la casa. 
 

Un compito non da poco, considerato che era un collezionista ossessivo e aveva una casa enorme stipata di libri e degli oggetti più strani, ma che avevo accettato di buon grado. 

Ero contento di poter essere utile in un momento difficile come quello e poi tutto sommato poteva essere interessante. 

 

Mio zio era uno psichiatra oltre che uomo di grande cultura e la sua casa era piena di gemme e storie interessanti. 

Tra tutte a colpirmi di più fu lo scoprire che mio zio era un GRAN SEDUTTORE. 

Non pensavo fosse possibile ricevere regali e lettere d’amore da così TANTE DONNE. Giulia, Matilde, Lilli, Maria, sembrava fossero tutte innamorate perse di lui. 
 





Il sesso è un bisogno primario come dimostrano Maslow e la sua piramide







 

Il sesso viene prima delle coccole. 

Il sesso viene prima del romanticismo. 

Il sesso viene prima dei soldi.

Il sesso viene prima del rispetto. 

Puoi fare tutto bene, ma se lei non gode la relazione è destinata a fallire. 

Come dimostrato da Abraham Maslow, il più grande studioso dei bisogni dell’essere umano. 




 

Non conoscevo questo suo lato nascosto e non riuscivo a capire come facesse a essere così corteggiato, soprattutto in un epoca come la sua, in cui le donne erano molto meno inclini a farsi avanti. 

Almeno fino a quando non mi imbattei in quel VECCHIO LIBRO IMPOLVERATO nascosto in un doppio fondo della libreria in salotto. 

Un libro in un doppio fondo? 

Non stiamo mica parlando di gioielli. Incuriosito lo presi in mano per esaminarlo. 

 
“HIMEROS” così titolava il libro. 
 
Lo aprii ignaro di quello che avrei trovato: sul retro di copertina a matita capeggiava un appunto preso da mio zio


“il segreto è farle godere”




Sobbalzai, non avevo mai pensato a mio zio dal punto di vista sessuale. Non che ci fosse nulla di male, ma mi faceva strano sentirlo parlare in quel modo.
 

Superata la sorpresa non mi ci volle molto a capire il perché di quelle parole. 

L’intero primo capitolo era dedicato a spiegare come la quasi totalità degli uomini non sia in grado di soddisfare sessualmente le proprie compagne. 

I NUMERI ERANO INAPPELLABILI: 

 



La gran parte delle donne SIMULA ABITUALMENTE l’orgasmo e addirittura il 90%

Non solo, ma il 74% non è MAI riuscita a raggiungerlo durante un rapporto sessuale.





I numeri snocciolati andavano poi avanti dipingendo un quadro terribile.  


Terribile, ma REALE. 

Sono andato a verificare personalmente: quei numeri sono veri e lo confermano TUTTI I MIGLIORI STUDI più recenti. 

A seconda della ricerca possono variare di qualche punto percentuale, ma non cambia la sostanza: la gran parte degli uomini non è in grado di soddisfare la propria donna. Tra l’altro questo risulta essere il principale motore che porta al tradimento.

 
Ti confesso che a leggere questi numeri mi sono tornate in mente le parole della mia ex e dentro di me è iniziato a sorgere il dubbio. 


“E se anche io non fossi in grado di soddisfare le ragazze?
E se fosse vero che simulano per farci contenti?
E se anche io fossi vittima di quell’inganno?”











Quelle domande mi stavano divorando, così mi rituffai nel libro alla ricerca di una risposta. 
 

A sfogliare quelle pagine iniziavo a capire perché gli uomini fanno così difficoltà a soddisfare le donne. 
 
L’uomo medio sa forse UN DECIMO di quanto contenuto in quel manuale, e anche i più preparati non vanno oltre a UN TERZO. 
 
 





Himeros - Il dio greco del sesso




La prima scoperta fu che Himeros in realtà non era un titolo dato a caso, ma il Dio greco del sesso. 

A quanto pare in mano non avevo solo un libro, ma la vera e propria bibbia del sesso contenente tutti i suoi insegnamenti, opportunamente commentati e aggiornati da mio zio nelle note a bordo pagina.  
 



Conosci il punto A, il punto K, il punto U e il punto G?





Io, il punto G lo conoscevo ma tutto il resto mi sembrava arabo. 

Per non parlare delle prese, dei tocchi, di come portare all’orgasmo, degli ormoni prodotti, delle stimolazioni simultanee, dei massaggi, delle parole da usare, c’era un intero mondo in quel libro. 

CREDEVO di sapere…

La verità è che quel libro mi stava dimostrando il contrario. 

Con tanto di TESTIMONIANZE, descrizione delle sensazioni e tecniche ipnotiche da usare per aumentare il suo godimento.

 




Ma a impressionarmi di più non fu tanto l’incredibile varietà di tecniche o l’esplorazione del corpo femminile come non avevo mai visto fare. 

L’aspetto più che più mi lascio a bocca aperta fu la spiegazione del PERCHÈ farla godere non è importate, ma l’unica cosa che conta. 









potresti avere anche tu questo problema, anche se non ci avevi ancora pensato.



Il 96% degli uomini non sa far godere la propria donna, anche se crede di essere bravo a letto.




Io stesso lo credevo. 

Ero convinto di essere il fidanzato modello fuori e dentro le lenzuola. 

La verità è che io, come probabilmente anche tu, ripetevo sempre gli stessi errori, convinto fosse giusto. 



Non è colpa mia o colpa tua.
È colpa di questa società "perbenista".
Ci insegnano la storia egizia, ma non l'educazione sessuale.




Se le donne non godono non è colpa nostra, nessuno ci ha insegnato a farlo. 

Siamo cresciuti a pane, porno e tabù. Abbiamo dovuto imparare tutto da soli, dovendo affrontare paure e dubbi.

È normale che la gran parte degli uomini non sia bravo a letto e non sappia far godere la propria donna. Non che loro aiutino, purtroppo ne sanno meno di noi e non ci dicono nulla per paura di farci rimanere male.

 






Specifichiamo che quando dico farla godere NON intendo fare il compitino e regalarle un veloce orgasmo. 

Qua stiamo parlando di come farle avere ORGASMI IN SUCCESSIONE, fino a farla tremare e uscire di testa. 

Se una donna ha goduto per davvero e a sufficienza te ne accorgi, perché sembra QUASI UBRIACA per tanti ormoni ha prodotto. 

Le BRILLANO gli occhi, il viso è arrossato, il corpo è ancora preso dagli SPASMI e soprattutto è VOGLIOSA di te. 

Vuole sentire il tuo corpo, vuole sentirti dentro, vuole che la stringi, vuole prenderti e SUCCHIARTELO. 

E ti assicuro che dopo il TERZO orgasmo una donna SUCCHIA con MOLTA, MOLTA, MOLTA più passione.

Più mi immergevo in quella lettura e più riconoscevo la mano dello zio. Sempre attento a rendere le cose semplici e alla portata di tutti. 









Esiste il protocollo del sesso
per farla godere al 100%




Quel libro conteneva un protocollo che spiegava passo passo come fare per portarla DA ZERO ad almeno TRE ORGAM, anche se sei vergine, sei nervoso e non sei un superdotato. 

Non avrei mai creduto potesse esistere nulla del genere, fino a quel momento ero sempre andato a sentimento. 

Invece esisteva un protocollo preciso per ottenere RISULTATI GARANTITI e sicuri al 100%. 








Probabilmente è anche per questo che anche io ho iniziato a interessarmi al mondo della psicologia. 

 

Un po’ mi dispiaceva non aver mai conosciuto questa sua passione per il sesso e il mondo femminile in genere. 

Sarebbe stato interessante confrontarsi sul tema, anche perché a giudicare dai suoi appunti queste tecniche non le usava solo lui. 

 
In più punti sembrava che le avesse fatte testare a uomini di varie età e in vari contesti in modo verificarne la bontà. 
 



 

Era la prima volta che vedevo un APPROCCIO al sesso e al piacere delle donne così SCIENTIFICO e curato nei singoli dettagli. 

Chiariamo: il VERO motivo per cui far godere una donna più e più volte non ha nulla a che fare con il farla contenta o il farsi un pompino migliore. 
 


Una donna che gode, e gode tanto, produce una grande quantità di...





dopamina, endorfine e ossitocina.

Tutti ORMONI che aiutano a ridurre lo stress e fungono da vero e proprio rigenerante mentale e fisico.
 
 
Hai presente quando si dice “quella ragazza avrebbe proprio bisogno di farsi una scopata”, facendo riferimento al fatto che è particolarmente acida.
 
 
È tutto vero, fatta eccezione che sarebbe più giusto dire che ha bisogno di farsi una buona scopata e di godere e godere ancora.
 
 

Scopare senza godere è come mangiare attraverso una flebo.

Ti sfami, ma non ti godi nulla. 

 

C’è poco da fare… 

 




Una donna che prova orgasmi con continuità è più disponibile, meno irritabile, più soddisfatta e rilassata. 





Senza contare che è anche MENO PROPENSA a TRADIRE e, se riesce a godere davvero tanto, è disposta a fare QUALSIASI COSA pur di tenersi l’uomo che è capace di farle provare quelle sensazioni. 

Compreso SODDISFARE QUALSIASI fantasia che lui possa avere. 

ANCHE coinvolgere un’altra donna… Anche se prima non avrebbe mai pensato di farlo.

Viviamo in una società un po’ troppo “perbenista”, in cui si parla tanto di romanticismo e poco di sesso. La verità è che…
 


Nulla è più potente di uno, due, tre, quatto orgasmi dirompenti.




 

Hanno il potere di cambiare tutto. 

RIDUCONO i litigi, rendono quasi invisibili i difetti dell’uomo e hanno effetti positivi su molte altre aree della nostra vita.














L’orgasmo ha effetti benefici sulla salute e anche sulla linea. 

Far godere una donna poi non ha anche molti altri VANTAGGI DIRETTI per l’uomo. 

 
Uno su tutti aumenta l’autostima e ATTIVA un ciclo virtuoso potentissimo.
 

È dimostrato che gli UOMINI con maggior autostima hanno più successo con le donne, hanno un NUMERO di rapporti sessuali più ALTO, fanno più carriera e godono di una salute migliore. 

Il MOTIVO è sempre lo stesso: fare del buon sesso e avere una buona AUTOSTIMA permette di produrre ormoni positivi che migliorano la CONCENTRAZIONE, riducono lo stress, combattono il cortisolo e migliorano lo stato di SALUTE generale. 
 





L'orgasmo nella donna, ma anche nell'uomo, riduce il cortisolo e quindi il rischio di:



Ipertensione Irsutismo e alopecia Obesità tronculare e strie rubre Debolezza muscolare Calo della libido
Edema Gibbo Infezioni ricorrenti Alterata tolleranza glucidica Cute sottile facies Osteoporosi/fratture Cefalea Depressione Acne Dislipidemia Ritardata guarigione delle ferite Ipoprogesteronismo e disturbi associati (nella donna)



 
Non solo, ma tutto ciò permette anche di AUMENTARE il testosterone, mantenendolo ai livelli ottimali. 
 










Il PROBLEMA è il mondo in cui viviamo. 

Dai ritmi frenetici al cibo, TUTTO congiura contro di noi. 

 

Il problema è che di tutto ciò non se ne parla. 

Ci hanno ILLUSO che per avere successo con una donna basta essere romantici, saperla ascoltare e farla sentire importante. 

Peccato che non si parli di tutto il resto e di come la situazione attuale sia molto più complessa. 

 
Il sesso maschile al momento è, SUO MALGRADO E INCONSAPEVOLMENTE, a bordo di un treno lanciato a tutta velocità contro un muro. 
 





Devi difendere il tuo testosterone





Lo stile di vita che conduciamo sta distruggendo la mascolinità dell’uomo moderno, abbassando OGNI ANNO di 1% il livello medio del testosterone. 

Numeri impressionanti che si RIPERCUOTONO sulla qualità della nostra vita e del nostro sesso. 

Un uomo che produce poco testosterone ha meno voglia, ha EREZIONI più DEBOLI e un tono muscolare minore, nonostante gli sforzi in palestra. 

Tutto ciò CAUSA maggiore stress e a volte anche alla depressione, che a loro volta si traducono in una ulteriore diminuzione del testosterone. 

In un ciclo vizioso che sta uccidendo la mascolinità di molti uomini ignari.

 



Oggi le donne non godono e non lo dicono.





Hanno imparato imparato a fingere dai film, dai PORNO, e questa è diventata la normalità.
 
Il problema è ancora più grave perché le difficoltà a godere radicano, in loro, la convinzione che sia normale non godere o che per loro non sia possibile.
 
Questo rende la vita degli uomini ancora più difficile. 
 
Perché anche “se ci sai fare” è probabile che tu fallisca lo stesso.
 

Sono così bloccate che servono le mani e la conoscenza di un vero esperto, ma così esperto che ce ne sono davvero pochi in giro.

Al tema Himeros dedicava un intero capitolo e mio zio stesso in una nota a piè di pagina esprimeva tutta la sua preoccupazione:

 



“Il porno sta facendo più danni di un elefante in una cristalleria. I poveri uomini di domani rischiano di avare una vita davvero difficile. L’istinto NON sarà più sufficiente per far godere una donna. Dovranno imparare TUTTI i segreti del sesso, avranno bisogno di una conoscenza quanto più vicina a quella di Himeros”. 




 

La mia testa piano piano iniziava a mettere insieme i pezzi. 

A quanto pare la mia ex non aveva tutti torti quando mi gridava che non riuscivo a soddisfarla abbastanza. 

Cominciavo anche a capire PERCHÈ le ragazze correvano dietro a quel tizio bassino e nemmeno troppo attraente. 

L’avevo giudicato troppo in fretta, basandomi solo sui canoni sociali tradizionali e IGNORANDO che potesse esserci qualcosa di ancora più importante. 

 

Potessi tornare indietro ora, mi piacerebbe chiedergli dove aveva imparato a far godere così le donne. 

Magari avrei scoperto che conosceva mio zio o che aveva imparato da qualche suo allievo. 

 

Tutte queste informazioni mi davano sensazioni contrastanti. 

Da un lato in me cresceva l’ANSIA e un senso di INADEGUATEZZA. 

Tutte le mie PEGGIORI paure all’improvviso stavano diventando realtà. 

Non ero il MASCHIO ALFA che credevo, ero più un mezz’uomo buono all’apparenza, ma come la gran parte degli uomini non in grado di far godere per davvero la propria donna. 

Dall’altro però mi sentivo alleggerito di un peso, capivo che NON ERA colpa mia. 

Io avevo fatto il massimo, ma nessuno mi aveva mai insegnato e i porno e la società mi avevano portato sulla strada sbagliata. 

Mi rendevo conto di essere una VITTIMA INCONSAPEVOLE di questo mondo, ma al contempo di avere oggi una grandissima opportunità.


Il destino mi aveva fatto incontrare quel libro e la possibilità di RISCATTARE tutti i miei FALLIMENTI. 

Là dentro erano racchiusi tutti gli insegnamenti in grado di trasformare me, e qualsiasi uomo, in un vero e proprio dio del sesso.

 



Dovevo provarci e così mi promisi che avrei fatto di tutto per imparare e diventare il migliore degli amanti.




 

Non per vanità o ego, ma perché mi rendevo conto che essere padrone di questi argomenti mi avrebbe permesso di trasformare la mia vita. 











E così feci. 

Mi immersi in quelle pagine e per mesi studiai con estrema attenzione ogni singola parola di quell’immenso manuale, fino a quando non mi sentii pronto per passare alla pratica. 

 

Ti confesso che all’inizio non fu facile. 

Sentivo la PRESSIONE e AVEVO PAURA che dopo tutte quelle nozioni sarei sembrato innaturale. 

Per ovviare decisi che sarei PARTITO dal BASSO, anche se l’idea non mi faceva impazzire. 

In questa prima fase avrei puntato alle ragazze un po’ più BRUTTINE, quelle che mi piacevano di meno. 

Così facendo mi sarei sentito meno giudicato e avrei avuto modo di provare ciò che avevo imparato senza pressioni. 

I risultati furono sorprendenti.
 
Non ci potevo credere: avevo imparato a farle godere, per davvero, più e più volte. 






Saper far godere una donna non è una questione d'orgoglio, ma molto di più..





È anche un fattore capace di migliorare la salute, la qualità della vita, l’autostima e la carriera. 
 
La SCIENZA è chiara su questo: una donna che gode produce ossitocina, dopamina e endorfine che la rendono più felice, più disponibile e meno incline a litigare o dare risposte acide. 
 
Non solo ma la riduzione del cortisolo la rende anche MENO incline ad AMMALARSI, oltre a farla sembrare più giovane e in forma. 
 
Allo stesso modo un uomo che sa far godere la propria donna ha una maggior autostima, è più ricercato dalle donne, ha più rapporti sessuali, ha livelli di testosterone ottimali, gode di MIGLIOR salute e tende a fare più carriera. 
 
No, decisamente, diventare un dio del sesso non è una questione di vanità ma una necessità e un dovere morale nei confronti di te stesso. 
 




TOLTA LA PRIMA ragazza con cui non andò proprio benissimo, e se dobbiamo essere proprio sinceri pure l’inizio con la SECONDA in cui ero molto impacciato, per il resto fu un successo. 

Più passava il tempo e più INIZIAVO a prendere dimestichezza con quelle tecniche: RIUSCIVO a sentire il corpo della mia lei, le sue vibrazioni e a correggermi all’istante riuscendo farla GODERE come mai prima. 

 

Mi sembrava incredibile, ci avevo sperato, ma non credevo sarebbe stato possibile raggiungere quel livello. 

All’improvviso QUALSIASI ragazza mi sembrava raggiungibile, l’ANSIA era SPARITA e la mia AUTOSTIMA era ALLE STELLE. 

DALLE ragazze BRUTTINE ero passato A uscire con QUELLE che mi piacevano per davvero, con quelle che prima avevo solo sognato e mai osato avvicinare. 

 

La DIFFERENZA iniziava a essere così EVIDENTE che mia mamma, gli amici e mio fratello iniziavano a chiedermi cosa stesse succedendo, a cosa era dovuta quella TRASFORMAZIONE. 

Ci misi un po’ a svuotare il sacco, ammetto che un po’ mi piaceva l’essere AMMIRATO e INVIDIATO, la ritenevo la giusta compensazione per quello che avevo passato nei mesi precedenti, 



ma alla fine decisi che era tempo di condividere quello che avevo imparato.




 
Ne parlai prima con mio fratello e poi via via con i miei amici più stretti. 

La DIFFICOLTÀ più grande era trasmettergli quella valanga di informazioni in modo semplice e pratico. 

Non potevo certo dargli il libro di mio zio, era IMPOSSIBILE: si trattava di un pezzo UNICO, molto delicato, pieno di appunti SCRITTI A MANO, in una calligrafia non sempre facile da decifrare, e di studi scientifici interessanti, ma poco PRATICI. 
 
Decisi di procedere per step e di partire dalle strategie e le tecniche più semplici e efficaci. 

L’obiettivo era assicurarmi che fossero in grado di far GODERE ALMENO UNA VOLTA le rispettive ragazze. 

Non sarebbero diventati all’istante degli dei del sesso, ma era un inizio. 

Soprattutto perché per vie indirette sapevo che diverse delle loro ragazze tendevano a simulare e facevano fatica a raggiungere l’orgasmo. 

Purtroppo molte donne tendono a non parlare di queste difficoltà con il proprio partner, ma si sfogano con gli amici più intimi. 
 










Per questo mi fece molto piacere quando un amico mi disse “grazie!! Ti devo una cena. Giulia (la sua ragazza) era così sorpresa che alla fine mi ha chiesto “e questo dove lo hai imparato?”. 

Sappi che non le ho detto che sei stato tu, mi sono limitato a dirle che mi sembrava una buona idea e ho provato”. 

 

Scoppiai a ridere e gli dissi che aveva fatto bene. 

I MERITI doveva prenderseli LUI, NON IO. 

Agli occhi di lei era lui che doveva diventare un dio del sesso, a me bastava la soddisfazione di averlo aiutati. 

 
Quei primi esperimenti mi diedero coraggio. 





La sfida è stata trasformare il tutto in qualcosa di pratico, alla portata di tutti e in grado di produrre risultati immediati.




Dovevo trasformare 533 pagine scritte fitte fitte con tanto di appunti scritti a mano in ogni singola pagina, in qualcosa che fosse SEMPLICE e VELOCE da capire e applicare. 

Per questo ho studiato ogni singola parola di quel manuale, ma non solo. Ho anche comprato QUALSIASI corso esistente in materia di sesso e piacere femminile. 

Volevo assicurarmi di essere aggiornato e avere i migliori contenuti e studi scientifici fino ad oggi disponibili. 




 

Mi resi conto che gli insegnamenti di Himeros e mio zio erano reali e funzionavano PER TUTTI. 

Dovevo solo trovare un modo di rielaborare tutto quel materiale e trasformarlo in qualcosa di attuale e fruibile da tutti. 

Così mi misi al lavoro.

Per prima cosa ampliai l’analisi e verificai che tutte quelle informazioni fossero corrette e aggiornate agli studi scientifici più recenti. 

Poi è arrivata la parte più difficile, selezionare i contenuti e rielaborarli in modo che fossero semplici e in grado di portare RISULTATI IMMEDIATI. 


Sono partito dalle tecniche per portare all’orgasmo una donna più e più volte. 

Come diceva mio zio “IL SEGRETO È FARLE GODERE”, tutto il resto viene dopo.


Se volevo aiutare gli uomini era da qua che dovevo partire.

Così ho fatto. 

 



Ho estratto i contenuti più importanti e ho creato “IL PROTOCOLLO DI HIMEROS”, ovvero il primo manuale con tutte le basi per diventare un dio del sesso.




 

Ci ho messo TUTTO: 
dai SEGRETI del corpo femminile,
 
ai MODI in cui toccarlo,
 fino al PROTOCOLLO vero e proprio che spiega PASSO PASSO come portare una ragazza mai vista da ZERO a TRE orgasmi, anche se sei vergine e pensi di non essere capace. 
 

Questo manuale è in assoluto il pezzo più importante di tutto ciò che ho avuto modo di studiare e provare.

 






È così importante che andrebbe studiato a scuola, dovrebbe…



Purtroppo ai ragazzi insegniamo TUTTO sulla STORIA EGIZIA e NULLA sull’educazione SESSUALE.

Un uomo che voglia far godere la propria donna e non voglia cadere nel tranello degli orgasmi simulato o rischiare di essere tradito, DEVE assolutamente conoscere TUTTO ciò che ho INCLUSO in questo manuale.




 
È la base che permette a chiunque di far godere una donna come mai prima, anche se non è superdotato, è impacciato, fatica ad avere un erezione e non ha esperienza. 
 
Si tratta di conoscenze che il 99% degli uomini non ha ed è il principale motivo per cui il 90% delle donne è costretto a SIMULARE l’orgasmo e fa fatica a godere. 
 

Avere queste conoscenze non è un’opzione, ma un DOVERE. 

Non dico sapere tutto del sesso e essere considerati degli dei, ma almeno la base, in modo da non far brutte figure, è indispensabile. 

 


Accanto a "Il protocolo di HImeros" ho creato quattro espansioni.





Tutte importanti, ma che possono essere trascurate da chi non ha tempo o non è particolarmente interessato.



1. Come farla squirtare, anche se non lo ha mai fatto prima.
















Il primo approfondimento è sullo SQUIRTING. 

Un tema quasi mitologico, su cui si parla tanto ma si sa poco. 


In questo testo ho riportato tutto quello che c’è da sapere e come si fa a far squirtare una donna, anche se non l’ha mai fatto prima e crede che sia impossibile. 
 


2. Le tre cose che le donne desiderano di più a letto, ma che non dicono.
















Il secondo riguarda le tre cose che le donne desiderano di più a letto, ma che non dicono. 

Sul tema potremmo parlare per giorni, lo stesso libro di mio zio vi dedicava interi capitoli. 

In questo testo ho selezionato i tre aspetti più importanti che stanno alla base di qualsiasi altra fantasia. 



3. Come durare di più?

















Il terzo argomento è probabilmente quello più interessante per la gran parte degli uomini: come faccio a DURARE di più? 

Questa è la domanda che in molti si pongono, oltre a essere una delle grandi cause di disagio a letto. 

Nel testo spiego chiaramente come e perché questo problema può diventare solo un lontano ricordo.

 


4. Ingrandimento del pene.
















Infine ho deciso di trattare anche un tema molto delicato e controverso come l’INGRANDIMENTO del pene. 

Sono stato molto in dubbio fino alla fine, ma poi mi sono detto che era un tema troppo importante per essere ignorato. 

Molti uomini si sentono a disagio per le proprie dimensioni, non potevo saltare il tema solo PERCHÈ potenzialmente imbarazzante. 

Tanto più che può essere risolto in modo facile e definitivo. 

L’obiettivo di questo testo è fare chiarezza, spiegare il ruolo delle dimensioni nel sesso e presentare TUTTE le tecniche, rischi compresi, relativi all’ingrandimento del pene. 




 
È stato un lavoro colossale, ma oggi dopo mesi di rifiniture, prove e modifiche sono orgoglioso di poter dire che ci sono riuscito. 

È finalmente disponibile il PRIMO PERCORSO ACCELERATO per trasformare qualsiasi uomo, anche se vergine, timido, poco dotato e con difficoltà di erezione, a diventare un dio del sesso. 
 


Sono contento di presentarti il “Kit Himeros” un concentrato di materiale semplice, pratico e dai risultati immediati e garantiti.


































Arrivati a questo punto, lascia che ti faccia una domanda.



Quanto vale essere certi di poter far godere qualsiasi donna, come nessun altro?

Quanto vale eliminare l’ansia da prestazione?

Quanto vale far volare alle stelle la propria autostima?

Quanto vale non doversi più preoccupare se lei sta godendo oppure simulando?





 

Il tutto avendo come UNICI effetti collaterali un’OVERDOSE di ormoni positivi per lei, che faranno ridurre i litigi, la renderanno più disponibile, bella e in salute. 

E per te un’iniezione di autostima che ti porterà ad avere più successo con le donne, sul lavoro e nella vita. Sarai AMMIRATO e invidiato da tutti. 

E non solo sarai anche più in forma, in salute e sarai meno a soggetto ad ammalarti, e da ultimo avrai livelli di testosterone ottimali, in barba alla società e all’industria alimentare che fanno di tutto per distruggere la nostra mascolinità. 


Quanto vale tutto ciò? 

5000, 10000, 25000 euro? 

Possiamo davvero dare un VALORE numerico a tutto ciò?


Non credo. 

Non parliamo di un oggetto, qua in ballo ci siamo NOI, la nostra reputazione, il nostro benessere e il nostro FUTURO. 


Ti confesso che per un attimo sono stato TENTATO di trasformare tutto il materiale in un corso per ricchi. 

Ho girato un po’ il mondo della formazione e so bene che in certi ambienti è normale chiedere 3000, 5000 o anche 20000 euro per un singolo corso. 

Con pochissime persone avrei portato a casa una montagna di soldi. 

Il pensiero però è durato poco. 

Non sarebbe stato giusto. 

TUTTI dovrebbero avere la possibilità di accedere a queste informazioni, nessuno escluso. 

Ho avuto la fortuna di scoprire questi segreti ed è giusto che quante più persone possano goderne i BENEFICI. 

Anche perché un mondo in cui tutti stanno bene e un mondo con più opportunità per tutti. 





Per questo ho deciso di rendere questo materiale alla portata di tutti, anche se per me significa guadagnare di meno.



Il “Kit Himeros” non costa infatti 5000€, così come non costa 3000€ e nemmeno la metà.





Il suo prezzo CORRETTO sarebbe 337€, ovvero il costo medio di un corso di formazione di buon livello ma accessibile al grande pubblico. 

Sarebbe stato un prezzo equo, ma anche così avevo paura che rappresentasse un ostacolo per tante persone. 

Per questo ho deciso di tagliarlo a MENO della metà e venderlo a 139€. 




E sarà disponibile in TRE versioni a seconda del livello di partenza e dell’ambizione personale di ciascuno. 
 

La prima soluzione che per 139€ comprende “Il protocollo di Himeros”, ovvero tutto l’essenziale per riuscire a far godere una donna più e più volte. 
 
La seconda soluzione per 227€ a “Il protocollo di Himeros” aggiunge “I segreti dello squirting” e “le tre cose che le donne desiderano di più ma non dicono”.
 
Il terzo invece è il pacchetto completo che 364€ comprende tutto il materiale essenziale per diventare un dio del sesso: 
“Il protocollo di Himeros”“Come farla squirtare” “Le tre cose che le donne desiderano ma non dicono”“Come durare di più”“Tutto quello che bisogna sapere sull’ingrandimento del pene”Piano allenamento personalizzato per ingrandimento del pene a seconda dell’obiettivo desiderato.













Himeros Gold

€139



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono

Come durare di più

Manuale sull'ingrandimento del pene
[acquista ora!]











Himeros Platinum

€227



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare
valore 49€

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono
valore 39€

Come durare di più

Manuale sull'ingrandimento del pene
[acquista ora!]








Himoros Elite

€364



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare
valore 49€

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono
valore 39€

Come durare di più
valore 59€

Manuale sull'ingrandimento del pene
valore 49€

BONUS: Piano esercizi ingrandimento del pene personalizzato
valore 29€
[acquista ora!]















Hai ancora dubbi?





Se per caso avessi ancora dubbi voglio darti un incentivo e una GARANZIA in più. 

Sono così sicuro della qualità del materiale che ho prodotto che ti do la possibilità di acquistarlo, provarlo per 90 giorni e se alla fine di questo periodo non sarai SODDISFATTO potrai semplicemente chiedere il rimborso. 

Ti restituirò ogni singolo centesimo, senza farti domande. 
 









 

Se questo kit non migliora la tua vita, non fa godere la tua donna e non ti fa diventare il suo dio, allora è GIUSTO che ti rimborsi. 

Non si pone nemmeno il problema, conosco la qualità di questi materiali e i risultati che hanno raggiunto. 

Io sarò eternamente grato a mio zio e a Himeros per avermi REGALATO una NUOVA vita in cui avevo ormai smesso di sperare. 

E lo stesso possono dirti mio fratello, i miei amici e le DECINE e DECINE di persone che ti hanno preceduto e che hanno già avuto la fortuna di sfruttare a loro vantaggio queste tecniche. 

 
Per questo sono disposto a prendermi io il rischio e garantirti un rimborso completo.
 
Tu NON rischi nulla, se non di RIMPIANGERE un giorno di aver rinunciato oggi a questa opportunità.
 
Ricordati le parole di mio zio “il segreto è farla godere”, questa è l’unica cosa che conta.
 
Ma devi saperlo fare e essere sicuro che non stia simulando, come purtroppo fa il 90% delle donne.
 



Ora e solo fino alla fine di questo TIMER hai la possibilità di portarti a casa l’intero “Kit Himeros” studiato appositamente per farti diventare l’amante che ogni donna SOGNA E SPERA un giorno di INCONTRARE. 

Ti basta selezionare nel riquadro sotto questo il kit che più si adatta alle tue esigenze e completare l’acquisto a questo prezzo bloccato e valido SOLO adesso.













Himeros Gold

€139



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono

Come durare di più

Manuale sull'ingrandimento del pene
[acquista ora!]








Himeros Platinum

€227



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare
valore 49€

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono
valore 39€

Come durare di più

Manuale sull'ingrandimento del pene
[acquista ora!]








Himoros Elite

€364



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare
valore 49€

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono
valore 39€

Come durare di più
valore 59€

Manuale sull'ingrandimento del pene
valore 49€

BONUS: Piano esercizi ingrandimento del pene personalizzato
valore 29€
[acquista ora!]












Davanti hai DUE scelte. 

Continuare come hai sempre fatto, RISCHIANDO che lei ti illuda, che simuli gli orgasmi e che alla lunga ti tradisca. 

Perché non prendiamoci in giro succede, e succede molto più spesso di quello che ci piaccia credere. 

Ma non solo continuare così vuol dire accettare che la fuori c’è chi ti fa una CONCORRENZA SPIETATA e che in grado di far godere la tua donna molto più di te, NON perché sia realmente più bravo, ma solo perché ha avuto accesso alle GIUSTE conoscenze. 

A parità di armi NON avrebbe scampo, tu la tua donna la conosci MOLTO meglio e hai un livello di intimità che nessun altro può vantare, ma devi poter giocare ad ARMI PARI. 

 

Non c’è nulla di male a continuare come si è sempre fatto, è una buona scelta per gli uomini POCO ambiziosi e con POCA voglia di fare. 

Per loro è la situazione ideale, e fanno bene a continuare così. 

Io NON ce la farei, ma è questione di punti di vista. 

E non ti nascondo che ogni tanto INVIDIO queste persone, anche a me piacerebbe riuscire ad accontentarmi e stare bene in quel contesto, la verità è che ci soffrirei. 

Ed è per questo che sceglierei sempre e comunque la SECONDA scelta. 

 

Perché esiste un’ALTRA VIA. 

NON è colpa nostra se l’educazione sessuale non esiste e se le donne non sanno manco come è fatta la loro vagina e non sanno darci feedback. NON  è colpa nostra se siamo bombardati di materiale provocante e l’unica SCUOLA del sesso è diventata la pornografia, con tutti i problemi e la visione distorta del sesso che ciò comporta. 

 
NON è colpa nostra, siamo VITTIME e inconsapevoli di un mondo un po’ bigotto e perbenista, che si vergogna a parlare di sesso e, ignaro, accetta di farsi tradire, di stressarsi e di NON godersi il più grande piacere della vita. 
 



L’alternative esiste e permette ANCHE al ragazzo più impacciato, meno dotato e magari ancora vergine di diventare un dio del sesso, avere più donne di quante ne abbia mai desiderato e di essere in grado di farle godere tutte, più e più volte. 
 




Il tutto GUADAGNANDO in salute, in autostima e riuscendo a mantenere livelli di testosterone ideali, mentre tutti gli altri uomini vedono la loro mascolinità distrutta da uno stile di vita sbagliato e da un’industria alimentare che pur di vendere è disposta a distruggere le nostre riserve di testosterone e vanificare i nostri sacrifici in palestra e a tavola. 

Non solo, di riflesso a trarne beneficio è ANCHE la carriera e soprattutto il rapporto con la tua lei. 

Una DONNA CHE GODE è meno irritabile, più dolce, comprensiva, disponibile e desiderosa di realizzare qualunque tua fantasia. 

 
Questa è la realtà che puoi raggiungere scegliendo uno dei Kit qua sotto, CAMBIARE È POSSIBILE ed è solo una questione di scelte. 













Himeros Gold

€139



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono

Come durare di più

Manuale sull'ingrandimento del pene
[acquista ora!]








Himeros Platinum

€227



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare
valore 49€

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono
valore 39€

Come durare di più

Manuale sull'ingrandimento del pene
[acquista ora!]








Himoros Elite

€364



Manuale "Il protocollo di Himeros"
valore 139€

Come farla squirtare
valore 49€

Le tre cose che le donne desiderano, ma non dicono
valore 39€

Come durare di più
valore 59€

Manuale sull'ingrandimento del pene
valore 49€

BONUS: Piano esercizi ingrandimento del pene personalizzato
valore 29€
[acquista ora!]








[ [Privacy Policy] ] [ [Termini e Condizioni] ] [ [Cookie Policy] ] [ Condizioni soddisfatti o rimborsati ]











Condizioni soddisfatti o rimborsati.




Tuto il materiale acquistato su questo sito è garantito dalla clausola soddisfatto o rimborsato che ti permette di richiedere un rimborso totale a partire dal 91 esimo giorno di acquisto. 

In questo modo hai l’opportunità di acquistarlo, usarlo, verificarne i risultati tu stesso e nel caso non fossi soddisfatto di quanto ottenuto chiedere un rimborso completo. 

Non ti verrà richiesta alcuna motivazione e sarai rimborsato di ogni singolo centesimo. 










Disclaimer:



ATTENZIONE: questo sito contiene materiale per adulti a orientamento sessuale destinato a persone di età pari o superiore a 18 anni. Se hai meno di 18 anni non sei autorizzato a utilizzare questo sito per nessun motivo. Devi essere maggiorenne richiesta dallo stato o dalla provincia in cui ti trovi per acquistare i nostri prodotti. È tua responsabilità sapere se sei legalmente autorizzato ad acquistare i nostri prodotti.








[ Ho più di 18 anni ]

Sites you may be interested in