[ ]
[Thank You – I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante]
Seleziona una pagina
Se hai a che fare con malattie del prato causate da Funghi, Batteri e/o Erbe Infestanti Devi Assolutamente Conoscere queste Informazioni…
“Stai per scoprire la guida definitiva per liberarti dalle principali malattie del prato, dalle erbe infestanti, e far crescere il tuo manto erboso sano e forte in modo 100% naturale”
Da: Giulio Marino e Claudia Pinelli, fondatori di [robotagliaerba.com]
Caro Amico / Cara Amica,
qui Giulio che ti parla. Prima di leggere questa lettera ti voglio subito avvisare che la Guida che stai per conoscere è completamente diversa da tutte le altre che hai potuto provare finora per liberarti in modo definitivo da quelle opprimenti malattie che stanno divorando il tuo bel manto erboso o che, se non te ne stai prendendo cura nel modo giusto, potrebbero farlo molto presto!
Se vuoi sbarazzarti per sempre di quei microorganismi che silenziosamente stanno distruggendo la salute del tuo prato, la tua soluzione è a portata di mano.
Scoprirai come farlo:
Senza l’uso di diserbanti chimici Senza l’uso di disinfestanti chimici Senza l’uso di insetticidi chimici Senza l’uso di pesticidi chimici
In questa guida troverai metodi assolutamente naturali e ti mostreremo come potrai realizzare i tuoi diserbanti e fertilizzanti direttamente a casa tua, con pochi e semplici ingredienti!
Scoprirai come prevenire le principali malattie del prato Avrai una guida passo passo per trattare ed eliminare le principali malattie del prato causate da funghi e/o batteri Vedrai il tuo prato rinascere e mantenersi sano e lussureggiante
MA CHI SIAMO NOI E PERCHÉ DOVRESTI DARCI ASCOLTO?
Ciao! Siamo Giulio Marino e Claudia Pinelli, siamo marito e moglie e siamo i fondatori di [robotagliaerba.com]
Entrambi condividiamo la passione per il giardinaggio dal 2007 circa, da quando ci siamo sposati e trasferiti in una bellissima casa con giardino nel centro Italia, che condividiamo con la nostra bimba e i nostri 2 cani.
La nostra non è una comune passione per il giardinaggio e per la terra, in quanto siamo fortemente attenti all’aspetto ambientale, infatti curiamo il nostro giardino unicamente con prodotti fatti in casa e assolutamente naturali.
Ma non è stato sempre così…
Un po’ tutti noi che possediamo un giardino, abbiamo avuto almeno una volta a che fare con malattie causate da funghi, virus, erbacce e chi più ne ha più ne metta.
Prima di arrivare a scoprire che è possibile prendersi cura del proprio giardino in modo naturale, anche noi abbiamo dovuto combattere innumerevoli volte le erbe infestanti e le malattie fungine in particolare.
Abbiamo provato di tutto: disinfestanti, anti-parassiti, diserbanti… eppure dopo poco tempo le erbacce ricrescevano più forti di prima, e pian piano stavano infestando zone sempre più ampie di terreno, e lo stesso facevano i funghi, solo in periodi diversi.
La situazione ci stava sfuggendo di mano… quei prodotti risolvevano si momentaneamente il problema, ma poi quando si ripresentava era peggio di prima!
Stavamo forse sottovalutando i danni che quei problemi stavano causando, manifestandosi poi così rapidamente in zone sempre più ampie di terreno e stavamo davvero rischiando di arrivare a una DISTRUZIONE TOTALE del nostro bellissimo giardino… così faticosamente costruito!
Con l’aggravante che utilizzando prodotti chimici stavamo facendo un danno enorme alla salute del prato, oltre che a quella nostra, della nostra bimba e dei nostri migliori amici Pluto e Chica, considerando che come ormai risaputo la maggior parte di questi prodotti sono altamente CANCEROGENI e INQUINANTI.
Sapevi che il diserbante più venduto al mondo è cancerogeno?
Stiamo parlando del GLIFOSATO! Sul glifosato esistono veramente innumerevoli teorie se sia cancerogeno o meno. L’erbicida a base di glifosato, più utilizzato al mondo è il Roundup, prodotto dalla multinazionale Monsanto.
La cosa allucinante è che dalla Monsanto, viene presentato come “ecologico” e “biodegradabile”.
Ma ci rendiamo conto di cosa ci vogliono far credere?
A pensare e dimostrare il contrario ci sono però molti altri esperti, tra cui il Dr. Don Huber, che da 35 anni studia la tossicità degli alimenti OGM presso la Purdue University.
Secondo l’esperto il glifosato è in realtà per molti versi simile al DDT, noto fra altre cose per causare problemi per la riproduzione.
Ma il fatto più shoccante è che il glifosato PUÒ ACCUMULARSI E PERSISTERE NEL TERRENO PER ANNI.
Questa è una brutta notizia, perché questo erbicida non solo distrugge quei microrganismi buoni ed essenziali per il terreno e per la vita delle piante, ma PROMUOVE ANCHE LA PROLIFERAZIONE DI AGENTI PATOGENI CHE CAUSANO LE MALATTIE DELLE PIANTE.
Cioè aspetta… mi vuoi dire che questa sostanza è in grado di attivare le malattie delle piante? Esatto! Purtroppo è proprio così… LE MULTINAZIONALI SPECULANO SULLA NOSTRA SALUTE, su quella del nostro prato e di chi ci circonda!
E’ vero, proprio di recente in Italia è entrato in vigore un decreto del ministero della salute che limita l’uso e il commercio del glifosato, ed è ormai vietato farne uso in luoghi pubblici in cui sono presenti aree verdi..
Ma nel nostro giardino nessuno ci vieta di usarlo giusto? E se compriamo questi prodotti online? La maggior parte dei diserbanti, fungicidi, anti-parassiti venduti online non contengono gli ingredienti da cui sono composti!
Quindi sostanze cancerogene e inquinanti come il glifosato possono essere ovunque.
Sapevi che il nostro Paese è il maggior consumatore di pesticidi al livello europeo?
Già… secondo un rapporto dell’Ispra del febbraio 2015 l’Italia è il maggiore consumatore tra i Paesi dell’Europa occidentale di pesticidi per unità di superficie coltivata, con valori doppi rispetto a quelli di Germania e Francia.
Tutto questo è veramente shoccante! Pensa che in oltre il 50% delle falde italiane è presente il glifosato, e chissà quante altre sostanze cancerogene e inquinanti che in realtà non ci dicono!
Amico mio, amica mia, anche se non te ne accorgi, continuando ad utilizzare prodotti chimici per la cura del tuo prato, stai letteralmente distruggendo la salute del tuo manto erboso, oltre che quella tua e di chi ti circonda.
E’ ormai risaputo da anni: LE MULTINAZIONALI SPECULANO SULLA NOSTRA SALUTE, su quella del nostro prato e di chi ci circonda!
Immagina il tuo amico a 4 zampe, lui vive a contatto con il prato sicuramente più di te. Fa i suoi bisogni nell’erba, la sua pelle è continuamente a contatto con essa, ci strofina occhi bocca, naso. Ed ecco che senza accorgertene stai contribuendo al suo avvelenamento.
Oppure, se hai bambini piccoli, immagina solo un momento, che danno stai silenziosamente provocando alla salute dei tuoi piccoli? E alla tua? Si perché queste sostanze sono lì, nel tuo prato e nell’aria, e tu silenziosamente le stai respirando!
E ricorda che anche se il tuo prato fosse già verde e “sano” sappi che se continui ad usare prodotti chimici per eliminare le erbacce, i funghi o semplicemente per prendertene cura, presto o tardi potrebbe ammalarsi, proprio perché quelle sostanze inquinanti sono già in circolo!
Ma tornando a noi… in svariati anni abbiamo sperimentato veramente di tutto, a “discapito” del nostro giardino… ma dopo le numerose e stressanti esperienze vissute sul campo, dopo le numerose ricerche, e grazie anche alla collaborazione di un forum di giardinaggio americano, abbiamo trovato la soluzione definitiva a quelle erbacce infestanti e quelle odiose malattie fungine.
A QUEL PUNTO CI SIAMO CHIESTI…
Ma questi non sono gli stessi problemi che accomunano la maggior parte di coloro che possiedono un giardino? Come possiamo trasferire agli altri quelle preziosissime conoscenze che avevamo acquisito finora? E’ possibile creare un manuale da consultare in qualunque momento se ne avesse bisogno, un manuale passo passo per la prevenzione e la cura delle principali malattie del prato?
Grazie alle numerose segnalazioni e richieste da parte di giardinieri e non, stanchi di veder divorato il proprio prato dai parassiti, abbiamo deciso di raccogliere tutte quelle preziosissime informazioni che chiunque possieda un giardino deve assolutamente sapere.
Abbiamo così sviluppato un protocollo passo passo per:
prevenire e liberarsi dalle principali malattie del prato sbarazzarsi delle erbacce riuscire attraverso metodi naturali a far ritornare e mantenere 365 giorni l’anno il prato sano, bello da vedere e che non inquina.
Ecco che nasce un prodotto unico sul mercato che abbiamo chiamato “I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante.”
Quanto sarebbe bello per te riuscire a goderti il tuo giardino in ogni stagione dell’anno senza il pericolo che malattie indesiderate infestino tutto, costringendoti a frequenti e stressanti lavori di diserbo e disinfestazione del prato?
Immaginati tranquillo e rilassato nella tua oasi di pace, a bere una birretta (o quello che più ti piace) e lì davanti a te un capolavoro di giardino… finalmente gioia per i tuoi occhi!
Ecco, è esattamente così che deve essere!
COSA NON E’ “I 71 SEGRETI PER UN PRATO SANO, ECOLOGICO E LUSSUREGGIANTE”
Essendo questo un prodotto altamente innovativo, chiariamo subito cosa NON è questo prodotto.
Non è un manuale teorico sul giardinaggio E non è nemmeno un manuale che affronta le problematiche in modo generale con solo qualche piccola soluzione da applicare
COSA E’ INVECE “I 71 SEGRETI PER UN PRATO SANO, ECOLOGICO E LUSSUREGGIANTE”
É invece un manuale altamente pratico che affronta in modo specifico le problematiche più diffuse del prato, individuandone le cause e fornendo soluzioni efficaci e come applicarle passo passo, per vedere risultati nel minor tempo possibile.
Questa è la nostra promessa, ed è il risultato che abbiamo osservato direttamente sul nostro giardino.
Basta perdere tempo in noiosissime ricerche per trovare i trattamenti definitivi alle malattie del tuo prato, oltre che a cercare numerose soluzioni (spesso inefficaci e altamente inquinanti) per mantenerlo in salute!
Il giardino dovrebbe rappresentare un’oasi di pace e di relax, in cui passare del tempo con la nostra famiglia dopo una giornata stressante di lavoro…
Dico dovrebbe perché spesso ce ne dimentichiamo e finiamo per “trascurare” il nostro giardino che diventa poi preda di parassiti, erbacce, virus.
Se sei arrivato su questa pagina e stai leggendo queste righe probabilmente anche tu le avrai provate tutte, eppure puntualmente erbacce, funghi, batteri o virus, continuano ad infestare il tuo giardino.
Forse non lo stai curando in modo adeguato? O forse non lo stai proteggendo in modo adeguato? Tutte le risposte sono all’interno de “I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante”.
DA COSA E’ COMPOSTO “I 71 SEGRETI PER UN PRATO SANO, ECOLOGICO E LUSSUREGGIANTE”
In questo speciale Manuale scoprirai esattamente quello che ti serve per prevenire e curare le principali malattie del prato, senza giri di parole o informazioni inutili.
É esposto con un linguaggio comprensibile, non troverai niente di complicato. Ti verrà spiegato tutto passo passo, in modo che tu possa applicare i consigli e le tecniche nel modo più semplice possibile.
“I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante” è un manuale digitale, in formato pdf, così da poterlo visualizzare subito, senza dover aspettare giorni prima di riceverlo a casa. Lo potrai visionare istantaneamente sul tuo pc, smartphone o tablet.
Naturalmente, se vorrai, potrai anche stamparlo, così da tenere una copia cartacea qualora ti venisse utile.
Ma Vediamo Nel Dettaglio Di Cosa Si Compone
Il manuale si compone di 41 pagine e suddiviso in 8 capitoli:
10 segreti per prevenire e trattare le malattie delle piante 8 segreti naturali per liberarsi delle erbacce 13 segreti per prevenire e curare le malattie fungine del prato 10 cause e rimedi per un prato ingiallito 10 segreti per un superfertilizzante fai da te 9 segreti per un terreno superpotente 11 segreti per un potente terriccio 11 segreti per un prato lussureggiante e in salute
PIÙ PRECISAMENTE ECCO COSA SCOPRIRAI ALL’INTERNO DE “I 71 SEGRETI PER UN PRATO SANO, ECOLOGICO E LUSSUREGGIANTE”
Apprenderai i segreti per prevenire e trattare le malattie del prato causate da funghi e batteri attraverso metodi naturali Scoprirai 8 metodi naturali per liberarsi dalle erbe infestanti in maniera biologica e sana Conoscerai i 7 consigli per la lotta ai funghi 6 rimedi naturali per eliminare definitivamente i funghi Scoprirai le 10 principali cause di un prato ingiallito e come porvi rimedio con metodi naturali Imparerai a creare diversi tipi di fertilizzante per diversi tipi di piante (rose, frutti, verdure), il tutto con ingredienti che puoi trovare direttamente in casa tua Conoscerai i segreti per migliorare il terreno, imparando a riconoscere attraverso i colori del terreno se questo è in buona salute o ha bisogno di cure Come risolvere le problematiche dei terreni difficili: terreni poco fertili, troppo pesanti o che non offrono drenaggio Scoprirai come creare un ottimo terriccio universale, general purpose, fai da te, come renderlo utile il più possibile alle nostre piante o come aggiunta al nostro terreno Conoscerai gli 11 segreti e trucchi per far crescere e mantenere il prato in salute … e tanto altro ancora!
PENSAVI FOSSE TUTTO? PRENDENDO ADESSO LA TUA COPIA DE “I 71 SEGRETI PER UN PRATO SANO, ECOLOGICO E LUSSUREGGIANTE” RICEVERAI ANCHE UNO SPECIALE BONUS
Finora abbiamo detto che all’interno del manuale sono contenuti i segreti per prevenire e liberarsi dalle malattie del prato e più in generale di come mantenerlo in salute a 360°.
Ma non è finita qui… un altro dei segreti che devi assolutamente conoscere per avere un prato che cresca/si mantenga sano e forte è il come creare il compost perfetto per il tuo terreno!
Concorderai con noi che fornire il giusto compost al nostro terreno dà numerosi vantaggi, ma questo solo se vengono forniti i nutrienti di alta qualità di cui il terreno ha bisogno.
In questo speciale bonus vedremo proprio come crearlo passo passo direttamente a casa tua, capiremo quali “scarti” utilizzare, perché benefici, e quali scarti evitare, perché dannosi.
Se imparerai a conoscere e selezionare tu stesso, direttamente da casa tua, i prodotti da usare per la creazione del tuo compost non solo otterrai un impatto ambientale pressoché nullo ma avrai la possibilità di risparmiare decine se non centinaia di euro per acquistare terricci e torbe.
NEL DETTAGLIO ECCO COSA SCOPRIRAI ALL’INTERNO DELLO SPECIALE BONUS “25 SEGRETI PER COMPOSTARE: COMPOST A PROPULSIONE SPAZIALE”
Perché è di fondamentale importanza produrre humus di alta qualità Le 4 sostanze fondamentali per la creazione di un humus sano e che fornisca i nutrienti giusti Scoprirai i 6 segreti per creare un compost freddo fai da te Scoprirai i 5 segreti per creare un compost a caldo fai da te Come realizzare un compostaggio in buca in 2 semplici ma efficaci passaggi 8 segreti del vermicompost e come applicare questa tecnica passo passo per creare un terriccio fertile e ricco di nutrienti
NOTA IMPORTANTE: Tutte le strategie descritte ne i “I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante” e nei “25 Segreti per compostare: compost a propulsione spaziale” sono adatte a qualsiasi tipo di prato, tuttavia non è adatto a chiunque. E’ adatto a:
Chi ha voglia e tempo da dedicare alla cura del proprio giardino, senza la necessità di assumere e pagare terzi che lo facciano al posto nostro Chi è stanco di acquistare e spendere centinaia di euro tra sostanze e prodotti chimici, inquinanti per la salute del prato, nostra e di chi ci circonda e che invece vuole curare il proprio manto erboso in modo naturale senza spendere una fortuna Chi conosca un minimo di terminologie legate al giardinaggio: seppur il contenuto del manuale è esposto con un linguaggio semplice e comprensibile è necessario che tu conosca almeno le basi del giardinaggio.
E TU COSA STAI ASPETTANDO?
Perché continuare a dare veleni al tuo giardino? Perché non sono altro che questo i prodotti chimici già belli e pronti che compriamo per la cura del nostro prato, quando in realtà con un click puoi avere tra le mani una vera guida che non solo ti fornisce soluzioni naturali per la cura della maggior parte delle malattie del prato, causate da funghi e batteri ma che ti dà anche preziosissimi consigli per preservare il tuo manto erboso da questi attacchi indesiderati. Come si dice, prevenire è meglio che curare!
L’applicazione di piccoli accorgimenti può renderci la vita molto più semplice, evitandoci così opere di manutenzione più grosse del previsto per eliminare i problemi… proprio come stavamo rischiando di fare noi!
La bella notizia in tutto ciò è che non dovrai sborsare una fortuna per conoscere tutti i segreti che abbiamo accuratamente confezionato in uno speciale manuale + un bonus.
Per il valore contenuto in questo manuale, ci tengo a specificare che il prezzo dovrebbe essere molto più alto, ma essendo in fase di lancio abbiamo voluto fare a Te che ci hai dato fiducia, iscrivendoti alla nostra lista, un’offerta speciale, a cui siamo sicuri non potrai rifiutare.
Tuttavia ci riserviamo tutto il diritto di aumentalo in qualsiasi momento e senza nessun preavviso.
Oggi potrai ottenere i “I 71 segreti per un prato sano, ecologico e lussureggiante” al ridicolo prezzo di 37€, anziché 87€.
ASPETTA!!! Non è finita!!! Se tutto questo non dovesse bastare voglio offrirti qualcosa di ancora più speciale, la nostra personale garanzia soddisfatto o rimborsato.
GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO 60 GIORNI
Hai capito bene, potrai scaricare immediatamente e la più totale serenità “I 71 segreti per un prato sano, ecologico e lussureggiante”, mettere in pratica le strategie e i consigli contenuti all’interno e se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto o non dovessi ottenere nemmeno un risultato positivo nel tuo giardino, potrai richiedere il rimborso entro 60 giorni dall’acquisto.
Come richiederlo? Ti basterà scriverci una email a info@robotagliaerba.com, specificando che vuoi ottenere il rimborso, e senza alcuna domanda da parte nostra provvederemo a rimborsarti la cifra spesa. Anche se è un prodotto da soli 37€, è questione di serietà!
RICAPITOLANDO ECCO COSA RICEVERAI:
“I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante”
(Prima Edizione)
Il primo Manuale Eslusivo e Pronto all’Uso per
Prevenire e Curare Definitivamente
le Principali Malattie del Prato.
– Contenuto:
Il Manuale in cui sono svelati i 71 Segreti per Curare le principali malattie del prato causate da funghi e batteri, i segreti per eliminare definitivamente le erbe infestanti, rimediare ad un prato ingiallito, creare un superfertilizzante fai da te, come avere un terreno superpotente e tanti altri segreti per mantenerlo in salute 365 giorni l’anno.
Valore:
87 €
L’ebook “25 Segreti per Compostare: Compost a Propulsione Spaziale” in cui sono svelati i 25 segreti per creare un compostaggio fai da te, in cui imparerai quali sono le sostanze fondamentali per la creazione di un humus sano e che ricco di nutrienti.
Valore:
27 €
– Prezzo di listino:
114 €
– Prezzo scontato*
oggi puoi acquistarlo a:
37 €
*Il prezzo scontato che vedi qui è valido con certezza solo in
questo momento, perché potrebbe aumentare da un
giorno all’altro senza nessun preavviso.
[]
Se non puoi acquistare con carta di credito scrivici a info@robotagliaerba.com
Disclaimer:
Giulio Marino e Claudia Pinelli sono nomi di fantasia che i reali autori del prodotto hanno voluto usare per motivi di privacy.
ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. CLICKBANK è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e viene utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.
Progettato da [Elegant Themes] | Sviluppato da [WordPress]