Le Donne sono Stufe dei Silenzi Imbarazzanti, Vuoi Essere un Uomo Che le Intriga o le Annoia?
Non serve essere ne un mentalista ne un mago, la conversazione è un'arte che si può facilmente apprendere.
Vuoi imparare a sedurre una donna utilizzando le parole giuste? Continua a leggere...
[]
Da: Alessandro Fondatore di ArteSeduzione.it
Tempo fa osservavo quegli uomini che non facevamo mai fatica ad approcciare e conversare con le donne mi sono chiesto cos’hanno loro più di me?
Perché loro riesco sempre a far rigore con le donne mentre in sto in panchina?
Qual è il loro segreto?
Adesso sono IO l’uomo che non fa mai fatica con le donne e osservo gli uomini che stanno in un angolo ad invidiarmi e mi chiedo possono anche loro cambiare?
La risposta è: SI!
Non sono diventato né più bello né più intelligente perciò non devi diventarlo nemmeno tu. Però sono cambiato e lo devi fare anche tu e io ti posso aiutare come ho già aiutato loro.
Hai tre minuti?
Ti voglio raccontare la storia del fazzoletto…
Avevo un migliore amico, forse devo ringraziare proprio lui per il mio successo con le donne. Lui era sempre circondato da belle donne ma era solo il loro amico.
Come mi aiutava questo?
Lui era circondato dalle donne io mi facevo quelle donne.
Dopo un po’ a causa di questo la nostra amicizia è finita, non l’ho sentito per ben due anni, fin quando un giorno si presenta sotto casa mia e mi dice:
Mauro: <Me lo devi…>
Io: <Cosa?>
Mauro: <Io ti ho procurato così tante donne, adesso è il tuo turno di ricambiare il favore, mi sono stufato di essere l’amicone>
Era vero, in realtà ho un po’ sfruttato la sua situazione perciò ho deciso di aiutarlo.
Ma la verità è che non si può aiutare nessuna persona prima che quella persona capisce cosa sta sbagliando.
Perciò ho iniziato con raccontarli una storia: una donna era triste, si sentiva insoddisfatta, non trovava mai un uomo e piangeva. E di cosa ha bisogno una donna che piange? Di un fazzoletto.
Il mio amico Mauro era questo fazzoletto.
Le donne avevano veramente bisogno di lui perché asciugava le loro lacrime. Però cosa fa una con un fazzoletto pieno di moccoli?
Lo butta via
Così Mauro come il fazzoletto rimaneva un amico e mai niente di più, perché le donne dopo essere state consolate perdevano tutto l’interesse in lui.
Allora cosa si deve fare per non fare questi sbagli?
Bhe dopo due settimane a Mauro ho insegnato cosa deve fare, posso solo dirti che adesso utilizzano il fazzoletto in maniera diversa