ATTENZIONE: Comunicazione riservata SOLO a chi vuole
assolutamente - e a tutti i costi - portare il proprio business di Network Marketing al PROSSIMO LIVELLO
Se Vuoi raggiungere Enormi Risultati con la tua Azienda di Network Marketing...
>> the Network Formula<<
è la prima soluzione che ti permetterà di ottenere una Esplosiva Crescita di Distributori e Clienti che da solo non potresti mai raggiungere.
Per la prima volta in assoluto in Italia è disponibile il Programma Completo per diventare un Networker Professionista. Di pure addio a tutti i seminari e corsi spezzettati che ti promettono Mari e Monti ma il cui unico obiettivo è venderti il corso successivo.
“ Dopo lunghi mesi sono riuscito a mettere per iscritto e in video la Formula, o meglio le Formule (quelle vere e per tutti i networker) per poter raggiungere finalmente la famigerata libertà finanziaria con il Network Marketing. Lo posso affermare perchè questa non è la formula del "One Man Show" di turno che si proclama il nuovo Messia del Network Marketing, bensi il concentrato e il "the best of" dei migliori Networker e Marketer professionisti italiani e internazionali."
Da: Petar Valchev, network marketer dal 2010, fondatore del blog NetworkMarketingManager.it - il primo blog in italia dedicato alle "Istruzioni dirette per la costruzione e gestione di un team nel network marketing" tramite articoli e interviste ai networker professionisti italiani e stranieri.
A te: carissimo/a collega networker, che sai di poter ottenere molto di più dal tuo business e bruci dal desiderio di farlo.
Forse non ci conosciamo personalmente ma so qualcosa su di te e ho qualcosa di importante da dirti…
Ti hanno fregato.
Lo so, lo so. Quando sei partito con il business ti hanno promesso un tenore di vita da far invia a tutto il quartiere. Lo hanno promesso pure a me.
Ti hanno fatto credere che sarebbe bastato aprire il codice aziendale, creare una lista nomi e generare risultati. Ti hanno raccontato che sarebbe bastato "condividere" e "raccomandare" per trovare nuovi clienti o distributori.
Invece niente sembra funzionare: hai fatto la lista nomi, hai iniziato a condividere,magari hai addirittura aperto un sito.
Eppure nei migliori dei casi i nuovi entrati nel team a fine mese si contano sulle dita di una mano. Nel peggiore dei casi invece i clienti e i distributori non arrivano proprio.
Ovviamente non posso conoscere al 100% la tua personale storia "strappa lacrime", ma sono sicuro che sto per fare un ottimo riassunto...
Hai un business di network marketing. Fin qua ci siamo.
Hai partecipato a tutti gli eventi possibili e immaginabili che la tua azienda (e non solo) ha organizzato in giro per l'Italia. Uscito dal seminario hai provato la sensazione di essere un Network "Superman" ma poi dopo 2 giorni sei ritornato ad essere Clark Kent
Hai esteso la tua gigantesca Lista Nomi con di tutti i tuoi amici, parenti, conoscenti e anche sconosciuti. Poi hai iniziato a chiamarli o spammarli su Facebook fino all'esaurimento nervoso - sia tuo che loro. Stai seguendo i consigli del tuo sponsor eppure hai difficoltà nel reclutare collaboratori
Hai preparato biglietti da visita, volantini e depliant. Hai spedito email promozionali a commercianti,amici, conoscenti, palestre, centri benessere, erboristerie, estetiste, naturopati con la speranza di ricevere una risposta con oggetto "Voglio saperne di più" - ma quella risposta NON E' MAI ARRIVATA. E tu ti sei sentito solo DELUSO e RIDICOLIZZATO
Oppure dopo diversi insuccessi sei entrato nella corrente "Fare Network Marketing grazie ad Internet", hai creato un tuo sito con Wiix o WordPress, hai costruito una lista di email ma i risultati sono migliorati di un misero 5%
Alle presentazioni aziendali riesci a portare 4 Gatti
Non riesci a trovare clienti fidelizzati ai tuoi prodotti e/o servizi
Il tuo Bilancio finanziario è in Negativo
Ti senti solo,deluso, stanco e sovraccaricato
Avendo già sperimentato tutte queste sensazioni su di me in prima persona, so anche quali sono ora le due cose che ti possano frullare per la testa:
Lasciare il Network Marketing Cambiare azienda
Ora non voglio soffermarmi sulla prima opzione, perchè immagino che sui vantaggi che offre un attività di network i vari leader della tua azienda ti abbiano un pochino informato.
Se stai invece pensando di cambiare l'azienda con l'unico obiettivo che questo possa risolvere i tuoi problemi, allora sappi che nella maggioranza dei casi il cambiamento sarà prossimo a ZERO.
Ma non solo - questa strada è estremamente pericolosa - soprattutto per un networker che ha ancora poca esperienza . In primis perchè mancheresti di totale incoerenza difronte a tutte quelle persone a cui fino a poco tempo prima promuovevi la tua "azienda fenomenale".
In generale però non è una buona strategia perchè i fatti dimostrano che è il MARKETING che fa differenza tra un business che fattura e uno che sprofonda, non tanto i prodotti di per se.
Pensi davvero che Pizza Hunt faccia la pizza più buona del mondo?
E cosa vogliamo dire dei panini del McDonalds?
E il caffè di Starbucks lo hai mai bevuto?
Quindi ora darò una mano alle tue upline...
non è cambiando azienda che svaniranno i tuoi problemi. Fortunatamente quasi tutte le aziende di network marketing offrono prodotti di alta qualità
Caro/a networker mettitelo bene in testa...
Ci sono persone che hanno bisogno di te, della tua opportunità e dei prodotti della tua azienda come una fonte di acqua fresca in mezzo al deserto.
Quello che ti rimane da scoprire è come raggiungerli e venderli la tua idea o i prodotti/servizi.
Quindi caro/a networker, ci sono persone che hanno seriamente bisogno del tuo aiuto... ma evidentemente prima anche tu hai bisogno di aiuto.
Si perchè come ho detto poco fa, se non sei in grado di raggiungerli tutto va in fumo.
E ora tu sei indeciso se farti aiutare o continuare a provare alla cieca.
Io però sono sicuro che ti vuoi lasciare aiutare, il fatto che stai leggendo questa lettera già di per se vuole dire che tu sei un Combattente che non vuole lasciar sfuggire al vento i propri sogni.
Sappi che solo per questo ti sei già guadagnato il MIO RISPETTO.
Ora, quando ti dico che ho seriamente trovato le Formule per produrre profitto, distributori, contatti, iscrizioni, sponsorizzazioni e FLUSSI DI REDDITO a perdita d'occhio non stavo minimamente scherzando.
E quando ti dico che te le posso esporre con esattezza, dovresti ascoltare attentamente… Perchè mi sto preparando per farti vedere, proprio su questa esatta pagina, quanto valga la conoscenza che ho da condividere con te.
Vedi, so al 200% cosa ti ha condotto fin qui, conosco alla perfezione quali sono i tuoi dolori e le tue sofferenze. Ti hanno raccontato la solita storiella... "Semplicemente ti iscrivi, sponsorizzi 3 diretti, loro sponsorizzano 3 diretti, tutti sponsorizzeranno 3 diretti e tu sarai un VINCITORE!" Ecco che sei a posto… € 10.000 e più al mese,reddito passivo a volontà, auto aziendale BMW serie 7 e tante vacanze premio..."
Giusto? Bene, SAPPIAMO entrambi che non è così che funziona.
Se ti ritrovi anche solo in parte in quanto hai appena letto allora...
Leggi con Attenzione le righe sottostanti!
Immagino che tu già sappia che la maggioranza degli "Insegnamenti" sul network marketing che trovi online e offline sono o delle Fuffe, o delle cose generali e poche concrete oppure poco personalizzabili alle esigenze singole dei networker.
Essendoci passato io in prima persona, avendo un team di collaboratori e ricevendo feedback da parte dei networker che seguono i miei blog, posso affermare che è davvero difficile riuscire a distinguere le informazioni utili da quelle devianti.
TI dirò di più...
Anche se tutte le informazioni, dritte e suggerimenti fossero utili, il problema è che sono divise, frammentate - quindi siamo di fronte ad un eccesso di informazioni poco chiare.
La conseguenza di tutto ciò è che non hai la visione globale dall'alto.
E' come se tu fossi in un labirinto e ricevessi delle informazioni vaghe su come uscirci.
Diventare un Fan accanito di qualcuno spesso non porta dei risultati soddisfacenti, questo perchè tutti noi siamo diversi. Nella mia prima azienda di network marketing il metodo di lavoro che utilizzava la nostra up-line per lui funzionava alla grande, per me e il mio sponsor però No. Cosi noi due continuavamo ad andare avanti con quel modo di lavorare che ci portava in realtà scarse soddisfazioni.
Cosa è successo dopo? Abbiamo entrambi pensato che il network marketing non funzionasse o funzionasse per pochi eletti da Dio.
Già, perché forse non lo sai…
Non esiste una singola strategia di marketing che, se applicata correttamente, possa portare a risultati straordinari.
"Petar, ora sto capendo perchè parli di Formule e non Formula”
Bravo. Quello che sto dicendo, infatti, è che non esiste una strategia che funzioni da sola!
Già, mi dispiace deluderti, le cose sono un po' più complicate del previsto...
Non puoi pensare che cambiando i tuoi vestiti, aggiungendo 4 parole nel tuo vocabolario riuscirai ad incantare il potenziale cliente. Non puoi nemmeno pensare che un blog o una campagna di advertising possano generare, da soli, i clienti a te necessari per portare avanti il tuo business. Proprio così.
cosi come per fare una buona zuppa bisogna mescolare diversi ingredienti anche per avere successo bisogna mescolare, mescolare e mescolare
Ma cosa sta succedendo invece oggi?
Succede che molti di quelli che pretendono di insegnarti a fare network marketing hanno adottato una scuola di pensiero e non fanno altro che parlare male delle altre...
Vecchia scuola VS Nuova scuola
Il Network Marketing si fa "Offline", il network è relazione tra persone reali, dal vivo. Meeting e appuntamenti sono FONDAMENTALI per crescere in questo settoreLa Lista Nomi è il miglior amico del networker, si inizia dai parenti, gli amici e poi i conoscenti. Le persone che ci conoscono infatti hanno giá fiducia in noiNon c'è bisogno di reinventare la ruota, basta seguire chi i risultati li ha già ottenutiNel network marketing non facciamo altro che condividere, le persone che ci conoscono hanno fiducia in noi e saráIl Network Marketing si basa sui grandi numeri - come dice Tom Hopkins "Per fare più soldi bisogna incontrare più persone"
I tempi sono cambiati! Ora Internet sta sconvolgendo le regole del giocoLa classica lista dei nomi di amici e parenti non Funziona più, adesso bisogna fare liste di email a persone che hanno espressamente voluto di loro volontà ricevere informazioniAdesso bisogna iniziare ad utilizzare i social network, fare video divulgativi, scrivere articoli e pubblicizzarsi online
Approccio Analitico VS Approccio Motivazionale
Il network marketing è un'attività commerciale come tante altre e bisogna trattarla in tale otticaBisogna imparare del basi del Marketing a Risposta Diretta e del Copyrighting - l'arte dello scrivere per persuadereBisogna selezionare bene le persone con cui si andrà a lavorare - le obiezioni non vanno gestite perchè già il fatto che ci siano vuol dire che non sei davanti ad una persona in targetLa motivazione serve a ben poco, ha un efffetto solo momentaneo e non in grado a dare un vero modello di lavoro
Solo se realmente vuoi una cosa la potrai ottenere, gli unici limiti stanno nella tua testaDevi essere entusiasta del lavoro, parlare con gioia e vivicità, solo cosi potrai trasmettere al tuo interlocutore la vera opportunità che gli stai dando Se una persona rifiuta la tua proposta vuol dire che non sei stato in grado di trasmettere il tuo entusiasmoSe tu non sei convinto abbastanza, come puoi pretendere che gli altri lo siano?Non sono i condizionamenti esterni che determinano il nostro destino ma soprattutto le decisioni che prendiamo
Quindi sappi che ti sentirai dire... "Il network marketing non è vendita, è condivisione e massima attenzione verso il cliente. Non puoi applicare la maggior parte delle regole che ti insegnano i coach di vendita"
Oppure...
"Non ascoltare quelle caxxate che ti dice Pinko Pallino . Il network marketing è vendita pure, scordati della lista nomi smetti di parlare della tua attività a parenti ed amici, inizia a fare lead generation e ad applicare le regole del Direct Response Marketing".
So già cosa stai pensando...
"Petar, ma che gran confusione! Quale approccio devo seguire?"
Devi sapere che ogni bravo marketer conosce la strategia del Posizionamento, secondo la quale - devi ben conoscere quali sono i tuoi 5-10 punti che affermi e quelli 10 che "combatti". La realtà però è che il mondo non è tutto nero o tutto bianco, ci sono anche i colori! Lo dimostra il fatto che ci sono networker di successo tra tutte e 4 correnti che ti ho illustrato sopra. Quindi una cosa è certa...
Per diventare il Migliore bisogna "Copiare" dai Migliori
Indipendentemente da quale scuola di pensiero appartengono. Con questo intendo dire prendere dai massimi esponenti di ogni scuola di pensiero tutte quelle caratteristiche che portano dei vantaggi evidenti al tuo business e scartare quelle che invece sono superflue - e diventare una sorta di N.S.S. - Networker Super Soldato.
C’è un solo problema. Se stai leggendo questa lettera, sono sicuro che già avrai cercato di mettere in pratica gli insegnamento di una o più scuole di pensiero. Infatti, la maggior parte dei networker che entrano in contatto con me tramite i miei due blog (quello italiano e quello bulgaro), sono tutto tranne che pigri per quanto riguarda la formazione e la messa in pratica.
Il problema è che fino a questo momento nessuno ha mai voluto affrontare la formazione adottando un approccio "olistico" - tutti i vari leader e formatori dicono di essere i migliori, ti dicono che devi seguire quello che ti fanno loro e di stare alla larga dagli insegnamenti degli altri.
Ma ciò che MANCA più che mai è una guida passo-passo, un percorso completo, un percorso che metta tutti pezzi del puzzle prenda le migliori pratiche dai migliori networker e marketer - In modo tale che un networker, una volta completato questo percorso, abbia una visione a 360 gradi di tutte le strategie possibili per fare network marketing in modo professionale.
Solo dopo aver attraversato un tale percorso un egli potrebbe prendere consapevolezza su quali strategie adottare, tra le tantissime esistenti, e creare la sua formula per il successo nel network marketing.
Certo, prendere consapevolezza spesso non è cosa cosi facile, infatti in un tale percorso hai bisogno di qualcuno che ti prenda per mano, che ti guidi e ti mostri come interpretare nel modo corretto il modus operandi dei BIG, per creare finalmente anche tu un risultato SIGNIFICATIVO e DURATURO nel tempo.
Sapevo che dovevo fare qualcosa a riguardo...
Me lo hanno chiesto più volte persone che seguono sia il mio blog italiano che quello bulgaro. Le audio interviste ai networker professionisti che ho iniziato a fare a partire da luglio 2015 sono una risorsa unica e rara nel panorama italiano. Sono utili per comprendere meglio i concetti, per darti un giusto "mindset" ma come è intuibile in quei 30 minuti l'intervistato di turno non può darti una dettagliata guida passo passo. Senza contare il fatto che torniamo al discorso delle varie scuole di pensiero - una può essere adatta ad un tipo di persona un'altra invece ad un altro tipo.
Vedi, il miglior modo per te, per imparare veramente la formula per guadagnare dall'attività di network marketing, è semplicemente di GUARDARE e Fare TUE tutte le strategie vincenti che applicano i migliori networker professionisti - e lasciare stare quelle superflue. Una volta che avrai "spiato" da dietro le quinte ed avrai GUARDATO come creare contatti tutti i giorni costantemente per il tuo business e poi gestirle adeguatamente... saprai esattamente come farlo tu stesso.
Ho deciso quindi di insegnare le MIGLIORI strategie. Ho deciso di mostrarti un pezzo alla volta ogni singolo passo che compiono su base giornaliera i migliori networker, ho deciso di raccogliere il "THE BEST OF" delle diverse scuole di pensiero e dei migliori Networker - in modo da creare una vera e propria FORMULA PERSONALIZZABILE PER IL NETWORK MARKETING.
Si perchè c'è un altro problema che è bene nascosto ma molto importante. Le informazioni frammentate!
Queste possono essere a volte più pericolose della stessa ignoranza. E' come un puzzle... anche se disponi di tutti i pezzi sul tavolo ma non sei in grado di metterli al loro posto, che cosa te ne fai?
Forse ora ti chiedi... ma perchè le informazioni di chi si autoproclama "guru" sono frammentate, incomplete o insufficienti?
Qui è importante fare una distinzione tra i "guru" del tuo network e i vari formatori che insegnano a pagamento.
I primi, nel 49% dei casi sono in buona fede, ma sono talmente impegnati a sgobbare che non hanno tempo a trasmettere percorsi completi.
Senza contare che non a caso i migliori matematici sono i peggiori insegnanti. Cosi come i migliori calciatori Non sono poi i migliori Allenatori.
Ti sei mai chiesto come mai siano così poche le persone che guadagnano davvero all’interno del Network Marketing?
L'altro 49% dei "leader" aziendali invece progettano i loro corsi in modo da trasformarti in un consumatore a vita. Si perchè loro conoscono bene il principio secondo il quale è molto più facile trattenere un cliente che farsene uno nuovo. Cosi, tu sei dentro l'azienda, ora ti devo formare bene, convincerti che i nostri prodotti sono i migliori, devi consumarli tu e tutta la tua famiglia. Devi diventare un vero fan del marchio, cosi come lo diventi per la tua squadra di calcio, il gruppo musicale e la marca dell'auto.
A questo punto ti chiederai...
"Bhe, ma non hanno un maggiore interesse a farmi diventare pure a me un vero Leader cosi da aumentare ancora di più l'intero fatturato?"
Ovviamente che ce l'hanno carissimo collega network, ma se la difficoltà di farti diventare un consumatore affezionato da 1 a 10 è 4, trasformarti in una macchina di reclutamento è 10 su 10, soprattutto se tu non possiedi già di tuo molte abilità imprenditoriali.
Fortunatamente rimane poi un 2% che insegna e guida come si deve, ma per beccarli bisogna essere fortunati.
Per quanto riguarda invece i vari formatori, dietro la vendita dei loro insegnamenti frammentati e incompleti ci sta una vera e propria strategia di marketing.
Il loro scopo è di venderti continuamente prodotti cosiddetti di "Back and".
Compri il loro libro a 7 euro
Compri il loro metodo "Networker Ninja in 7 giorni" per 50 euro...
Poi ti vendono il "Sistema Networker Astronauta in 30 giorni" per 150 euro...
Poi il corso dal vivo annuale "Networker Spaziale" per 900 Euro...
E infine il corso dal vivo 2da edizione "Networker Marsiano" per 2000 Euro
Sono il primo a dire che la formazione, non solo nel network marketing, è fondamentale, ma cosa succede se tu non avessi da spendere migliaia di euro nella tua formazione per poterti permettere tutti gli allungamenti del brodo (ammesso che siano di qualità)?
Molto probabilmente è cosi che stanno le cose, è inutile che ci prendiamo in giro, anche io sono un networker è so bene perchè ho iniziato questo business - avevo pochi dindini e avevo voglia di farne.
Entrambi sappiamo benissimo che il networker tipo non è un medico affermato, non è un notaio, non è un calciatore di serie A e non è Cristiano Ronaldo.
Ora, se tu sei pieno di soldi nessuno ti frena, puoi andare a tutti i corsi del mondo. Occhio però a non diventare un collezionista di corsi (tra l'altro spesso e volentieri incompleti) che poi però non mette mai in pratica nulla.
Armiamoci per un'attimo di fantasia e facciamo finta che il singolo "guru" che stai seguendo stia facendo tutto in buona fede, non ti voglia spennare con i suoi mille corsi e abbia veramente a cuore il tuo sviluppo - allora all'orizzonte si presenta un altro pericolo...
Seguire un Unico Mentore, un unico Modello di Lavoro può essere estremamente pericoloso perchè porta a quello che ho definito "Duplicazione Cancerogena"
In quasi tutte le aziende di network marketing esistono dei membri con alte qualifiche, ma allora perchè molti non sono in grado di far trasmette efficacemente il loro modus operandi?
In questi anni mi sono reso conto di una cosa, le principali cause dei mancati guadagni dal network marketing derivano da due fattori:
Primo. L' assenza di un efficace sistema da seguire o un eccesso di informazioni poco chiare!
Secondo. L'assenza del sistema giusto per il networker in questione. Ripeto, in questione.
Scegliere come operare non è cosa che si può decidere in una settimana,
Per carità, seguire un unico sistema di lavoro, se bene congetturato, ti può portare buoni risultati ma la realtà è che è necessario conoscere tutti i modelli di lavoro per poi riuscire a scegliere il proprio.
Cosa fanno invece molti leader aziendali?
Convinti che i loro metodi siano i migliori costringono i nuovi membri a seguire i loro passi per filo e per segno.
Questo porta a quello che ho definito "Duplicazione Cancerogena", ti spiego cosa intendo...
Il processo di duplicazione inizia a funzionare, prende inerzia fino ad un certo punto e poi si ferma. Questo succede perché inizialmente attrai persone più simili a te, persone che replicano con successo il modello che tu proponi ma più la rete cresce più non hai controllo su chi entra in struttura.
All'improvviso la maggior parte della rete non riesce più a replicare quelle in teoria piccole, semplici e costanti azioni giornaliere indispensabili allo sviluppo dell'intero team.
Dico in teoria perchè purtroppo o per fortuna tutti SIAMO DIVERSI, la semplicità e la difficoltà sono cose soggettive.
Puoi capire allora che questa duplicazione maligna avviene quando cerchiamo a tutti i costi di creare dei nostri cloni.
Fare quelle due chiamate al giorno e invitare l'interlocutore al webinar o al seminario per qualcuno può essere visto come la salvezza economica e altri preferirebbero spararsi dalla noia.
Per questo motivo la duplicazione, anche quella già avviata, ad un certo punto rallenta vertiginosamente fino a fermarsi - perchè i vari leader puntano su un unico sistema di lavoro e non fanno altro che promuovere quello. Fino alla nausea.
In Realtà, un'Attività di Network Marketing Profittevole è Costituita da 3 Pilastri...
Per quanto il lavoro di network marketing operativamente possa essere definito semplice, non complesso, non particolarmente tecnico, lavoro che non richiede un diploma specifico…
Questo lavoro richiede...
Pazienza, Visione, Costanza Motivazione e Leadership
Perché è Multi level marketing. Tu vai a guadagnare dai livelli multipli, ma finchè non li costruisci non guadagni, guadagni poco.
Ma questo particolare non è un particolare da sottovalutare. Cambia completamente le regole del gioco.
Se hai qualche talento innato e riesci a svolgere un lavoro operativamente complesso, particolarmente ricercato e molto ben pagato, puoi guadagnare molti soldi e forse, ripeto forse, avere anche del tempo libero. In quel caso potresti vivere al di sopra della media anche senza crescere personalmente.
Se non cresci personalmente nel network marketing invece, non vai da nessuna parte.
Che dire invece del marketing? Può mancare questo elemento in un'attività che c'è l'ha persino nel nome? E' come dire che il falegname non lavora il legno.
Il problema è che dire marketing è come dire tutto e niente. E' troppo generico, il marketing è una macro categoria con molte sotto sotto categoria.
Quello di cui ti voglio rendere consapevole in questo momento è tutto quello che il marketing sta dietro alla famosa vendita.
Mi piace molto fare l'esempio dell'Iceberg. Tu sappiamo che la parte visibile di un iceberg è soltanto il 10% (circa) dell'intero corpo ghiacciato, tutto il resto sta nascosto sott'acqua.
Nello stesso identico modo, in una qualsiasi attività commerciale, il marketing è l'iceberg sott'acqua e la punta invece è la vendita.
Allora diventa interessante scoprire che quando un fortissimo vento soffia per esempio da sud verso nord e una leggera corrente marina invece va da nord verso sud - bhe, la direzione che prenderà l'iceberg sarà quest'ultima.
Insomma per fartela breve - il compito del marketing è di rendere la vendita superflua.
"Ma no Petar, ti sbagli. Il network marketing è altra roba, noi non trattiamo la vendita"
Questo tuo pensiero molto probabilmente te l'ha messo in testa uno dei classici formatori che dicono... "
"Noi non vendiamo, guai a chiamarla vendita, noi consigliamo".
Mi dispiace se ora ti devo sconvolgere la giornata ma preferisco essere sincero.
Il consiglio è quel suggerimento che tu dai senza ricevere nulla in cambio. Ripeto, nulla in cambio.
Dal momento in cui vai a percepire dei soldi per questa tuo "consiglio", anche i bambini capiscono che si tratta di VENDITA. E non c'è mica nulla di male, basta dire come stanno le cose.
Come dicevo, il marketing costituisce ben 2 pilastri nella costruzione di un business di network d'acciaio - e precisamente quello Offline e quello Online.
Offline quando lavori dal vivo, a stretto contatto con le persone e questo è un tipico sport da networker.
Qui è importante avere grande capacità relazionale. Il potere di parlare con gli altri in maniera ammaliante e convincente. Sempre in questo pilastro rientrano anche le capacità di mandare lettere e cartoline scritte utilizzando un linguaggio persuasivo.
Dal canto suo il marketing Online (internet marketing) sta diventando sempre più importante. La grande rivoluzione che ha portato internet è stata riuscire a mettere in connessione le persone ovunque esse si trovino.
Facciamo finta che io sia un appassionato di modellini aerei, vivo in un paesino del Trentino nel quale non c’è ci sono negozi che vendono modellini aerei, vado su internet e trovo un venditore di Palermo che offre quello che sto cercando, quello di cui io sono appassionato.
Magari il venditore ha pure scritto un breve articolo che descrive i suoi modellini le varie caratteristiche la loro origine ecc…
E io cosa faccio ? Ordino i modellini che cercavo e ho trovato grazie alla rete.
E il mio bisogno viene colmato.
Senza internet il mio bisogno non sarebbe stato soddisfatto oppure avrei dovuto fare molta fatica per soddisfarlo - andare io giro per altre città e cercare i miei modellini. Tutto questo mi sarebbe costato parecchio tempo e denaro.
Per quanto banale possa sembrare con internet non hai alcun limite, come dicono gli americani puoi stampare denaro.
Okay, ci sei fin qua? Bene, proseguiamo...
Come vedi l'intera struttura si basa su questi 3 Pilastri - Sviluppo personale, Marketing Offline (dal vivo) e Marketing Online - dal momento in cui ne viene a mancare uno, la struttura rischia di cedere (quindi il tuo business di essere inefficace e di crollare da un momento all'altro).
Chiaramente sviluppare bene tutte e 3 le sfere di competenza non è roba da tutti - sono poche le persone che possono eccellere in tutte e tre le discipline.
Acquisire delle abilità, seppure basilari, invece è necessario.
E' necessario perchè sono i 3 Pilastri che reggono il Network Marketing, non lo dico solo io, lo dicono e lo dimostrano da anni i più grandi networker a livello internazionale.
Quello che ho intenzione di fare io in the Network Formula è di presentarti questi pilastri nel modo più semplice e concentrato possibile (e ti assicuro che non è stato facile farlo).
A te poi sta il compito scegliere quale sarà la tua colonna portante e quelle di supporto, studiare le strategie, mettere in pratica e vedere FINALMENTE risultati concreti da questa industria.
prova ad immaginare solo per un momento...
Se tu potessi venire a conoscenza di come lavorano realmente la maggior parte dei Networker Professionisti. Quelli che guadagnano veramente? In termini sia monetari che sottoforma di tempo libero.
Niente più rischio di creare una "duplicazione cancerogena"seguendo un solo metodo di lavoro, niente più corsi informativi, niente più bisogno di andare a destra e a sinistra per racimolare informazioni su come far crescere il tuo business.
Se tu potessi avere tutte queste informazioni in un unico pacchetto Definitivo? Ripeto... Senza avere più il bisogno di dover andare a corsi dal vivo o comprare informazioni in formato digitale.
Finalmente è disponibile in Italia, dall'unione di più formule - La Formula definitiva che ogni 120 giorni porta la tua Rete e i i tuoi profitti ad aumentare del 300%!
I singoli Guru "One Man Show" che nei migliori dei casi ti porteranno ad una "Duplicazione Cancerogena" hanno i tempi contati, smetti di seguire ciecamente soltanto una scuola di pensiero e prendi il meglio dai migliori ...
Questo corso contiene letteralmente le strategie più segrete e POTENTI che tu possa MAI trovare per iniziare a sponsorizzare più distributori nel tuo business in 120 giorni rispetto a quello che sponsorizzano i Leader Top Producer nella tua società in un anno intero.
E non voglio scherzare su queste cose
Io ti svelo tutto... poi ovviamente sta a te decidere fino a che punto spingere... insomma io ti do la patente, l'auto e la benzina ma poi sta a te guidare responsabilmente.
Ecco un assaggio dei benefici che potresti ricevere...
Scoprirai qual è L'atteggiamento Mentale, Strategico e I 7 "Trucchi Segreti" per lavorare di meno e guadagnare di più Sarai in grado di creare un Brand personale tale per cui le persone ti rincorrano dietro come se tu fossi una STAR di Hollywood, senza avere budget stratosferici. Una volta settate tutte le strategie avrai a disposizione l'esercito dell'armata rossa con tanto di carri armatti "T-34" che combattono per te ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu faccia. Sarai in grado di fare 1000 presentazioni dell'attività o dei prodotti OGNI giorno, in tutta Italia mentre stai comodamente a casa a goderti la famiglia oppure al bar con gli amici Potrai trasformare gli scettici in appassionati… MAI PIU' dovrai spiegare la differenza tra "schema Ponzi" e multi level marketing – imparerai a ricevere solamente interessati qualificati al tuo business e/o ai tuoi prodotti… se vuoi davvero vedere un Effetto Leva nel tuo business, scoprirai le strategie e le tattiche per realizzarlo. Scoprirai come vivere positivamente anche essendo circondato da persone negative e come trasformare le tue emozioni negative in positive (indipendentemente dalle circostanze). SE ti trovi in un brutto periodo della tua vita, questo corso potrebbe aiutarti ad uscirne fuori. Sarai in grado di attrarre Ricchezza mentre ti godi il tempo con la tua famiglia e i tuoi amici. Ti potrai svegliare ogni mattina sapendo che avrai già una lista di persone interessate alle quali potrai presentare la tua opportunità e i tuoi prodotti. Sarai tu a decidere dove e quando fare l'appuntamento. Scoprirai l'esatto copione che mi permette di fare in modo che quando parlo con gli sconosciuti siano loro a volerne sapere di più sulla mia opportunità di business. Saprai cosa non devi Mai fare sui social media se non vuoi distruggere la tua reputazione e farti evitare dalle persone come se avessi la peste. Comincerai ad “espandere gli orizzonti”, a creare la tua unicità e a capire bene come poterti differenziare nettamente da tutti i tuoi concorrenti (anche vendendo la stessa identica cosa) Vedrai perchè il network marketing è un'incredibile possibilità per generare redditi passivi, redditi passivi che non sono paragonabili ad altre attività nel mondo "tradizionale". Molti networker neofiti non realizzano veramente quale grande opportunità hanno davanti... bhe adesso lo capiranno. Vedrai cosa fare quando vuoi invitare qualcuno a sentire la tua proposta ma ti senti insicuro e a disagio al telefono o per chat, perchè non sai come muoverti per non ricevere un gelido... NON MI INTERESSA. Come puoi farti pagare ‘continuamente’ da tutte quelle persone che NON entrano a far parte della tua downline, molto spesso è molto più FACILE che se non lo avessero fatto. (Nota bene: ci sono MOLTI MODI per fare soldi online con la creazione dei tuoi contatti... e puoi fare una fortuna a prescindere se le persone entrano o meno a far parte del tuo business.Non sto assolutamente scherzando. Sarai in grado di riconoscere le cause della Procrastinazione - una volta identificate, quando ti senti "bloccato", saprai immediatamente cosa ti fa procrastinare e come risolvere il problema. (Nota bene: questo è un grave problema invisibile che va risolto il prima possibile) Potrai trasformare dei perfetti sconosciuti in clienti caldi pronti ad acquistare, il tutto senza passare nemmeno un secondo a parlarci. Non pensi che questo sia incredibile? Se ti piace scrivere, scoprirai come creare un'illimitata folla di persone usando in modo totalmente GRATUITO il Content e l'Article Marketing, come in pochissimi (per non dire nessuno) networker lo fanno in Italia. Qui ti mostro anche come posizionare il tuo brand sul web, così da divenire un esperto o grande appassionato estremamente credibile e come utilizzare POTENTI tattiche di marketing per direzionare traffico verso le tue pagine 'cattura nomi' - ingresso del tuo Imbuto di vendita. Scoprirai come usare le email per aumentare AUTOMATICAMeNTE la lista degli interessati al tuo business, costruirai solide relazioni e e far diventare progressivamente "obeso" il tuo conto in banca Sarai in grado di usare la pubblicità a pagamento"pay per click" per dirigere migliaia di persone in target a visionare la tua offerta Scoprirai come utilizzare in modo scientifico "trappole" per attirare lead (contatti interessati) nelle tue lettere di vendita e nelle tue optin page (pagine cattura nomi), ma anche in specifiche pagine di contenuto (come articoli, video, podcast, ecc), al fine di convincere più persone ad iscriversi alle tue liste. Scoprirai come creare titoli "magnetici", che portano la curiosità alle stelle e che praticamente obbligano le persone a leggere i tuoi contenuti! E tanti, tanti altri...
ecco il motivo della nascita di >the Network Formula<
Visto che stai leggendo questa lettera, probabilmente sai già che chi non ha delle competenze è tagliato matematicamente fuori dai giochi. Si esatto, il network marketing non è proprio per tutti, tutti.
Se ciò che dico non fosse vero non ci sarebbero persone alla ricerca di come poter svolgere la nostra attività in maniera professionale. Ci sono persino networker con più esperienza alle spalle e con strutture già ben avviate che cercano in continuazione uno schema da seguire passo-per-passo, facilmente duplicabile ed efficace e che non porti ad una "duplicazione cancerogena".
Proprio per via di questa esigenza ho voluto sopperire ad una richiesta arrivata da una grossa fetta di networker italiani e bulgari (i due mercati in cui io prevalentemente opero) - dando il via al primo percorso Completo in Italia che ti insegna a diventare un Networker Professionista a 360 gradi.
Perché ho voluto creare un percorso completo e non spezzettato?
I bravi marketer insegnano che quando hai una community che ti segue è arrivato il momento di creare la cosi detta membership, cioè un corso ad abbonamento mensile.
In pratica se fossi stato "furbo" avrei dovuto creare un corso ad abbonamento mensile del costo magari di 99 Euro al mese e ogni mese rilasciare piano piano le informazioni di "theNetworkFormula".
La mia tesi in quel caso sarebbe stata che per imparare bene le informazioni ed essere in grado di metterle poi in pratica tu avresti bisogno di riceverle piano piano.
La realtà però è che tu avresti speso almeno 10 volte tanto per impara le stesse informazioni. Conosco bene questi trucchi. E non li vedrai qui.
Mi dispiace, ma preferisco essere chiaro e diretto -senza girarci intorno- anche se ciò potrebbe significare una tua decisione di NON COMPRARE the Network Formula e potresti facilmente finire per cadere nella trappola di quei imbonitori che fanno affermazioni stravaganti.
Ti dico onestamente i motivi per chi non l'ho fatto sono 2:
1. Io ho già una mia attività di network marketing, devo seguire già i miei clienti e i miei collaboratori. Ho anche altri business con altri soci al di fuori del network marketing, gestisco due blog che parlano di network marketing in due lingue diverse e soprattutto ci tengo molto ad avere il mio tempo libero.
2.Allungare il brodo a me impiega tanto tempo perchè sono sempre stato amante della legge di Pareto - 20/80. Cosi per tua fortuna oggi hai a disposizione informazioni concentrate e fondamentali che altrimenti avresti ricevuto lentamente nel giro di 8-9 mesi ad un prezzo finale almeno 10 volte superiore.
Questo ovviamente non vuol dire che una volta terminato il corso ti basteranno 30 giorni per diventare un "Top Producer", ma sicuramente essendo tu stesso a gestirti i tempi come meglio trovi nel giro di qualche mese potrai cominciare a vedere i frutti del tuo lavoro.
Pensa a questo per un momento …
Non devi pagare migliaia di euro per un corso o una membership di un anno! Non devi pagare migliaia di euro per un seminario specializzato di un solo giorno! Non devi pagare migliaia di euro per un programma di coaching settimanale!
OK, tutto questo è meraviglioso, ma cosa include esattamente il sistema "the Network Formula"?
Innanzitutto sappi che tutto è strutturato in un percorso passo passo, all’interno di un’area riservata “user friendly”.
Tutto è presente nella tua area riservata e tutto il materiale è scaricabile sul tuo computer. Ogni argomento trattato è corredato di esempi reali, checklist, schede di lavoro, mappe mentali, video tutorial, ecc.
Tutto è costruito in modo che tu possa apprendere al meglio ogni singolo pezzo del puzzle.
Lezione 1: Individuazione dei tuoi punti di forza - Analizzeremo alcuni Networker professionisti, i loro punti di forza, le loro debolezze. TI rivelerò alcuni tecniche provenienti dalla disciplina "Design Umano" che ti lasceranno a bocca aperta quando scoprirai quanto è semplice capire in cosa sei bravo e in cosa no e di conseguenza su cosa puntare e cosa lasciare in secondo piano. Questa parte è Fondamentale. Lezione 2: Il Marketing nel network marketing - In questa lezione andremo a vedere "dall'alto" questa complessa disciplina, in particolare le sotto branche che ti serviranno da qui in avanti per costruire la tua attività di network marketing vincente. Lezione 3: Individuazione dei tuoi Maestri - La migliore fonte che abbiamo per crescere è Emulare. E' importante però scegliere attentamente chi vogliamo emulare e chi no perchè da questo dipenderà il tuo futuro. In questa lezione ti presenterò degli esercizi utili affinchè tu possa fare un elenco preciso dei tuoi maestri, le persone a cui ti ispirerai d'ora in avanti. Lezione 4: Brand Positioning e Personal Branding - Lavorare quando vuoi e farti cercare dai potenziali collaboratori e client invece che inseguirli. Non è per caso il sogno di tutti i networker? Bhe questo non si potrà mai avverare se prima non costuisci un forte personal brand o un forte team brand o del tuo sistema di lavoro. In questa lezione ti farò vedere come diventare la prima persona che passa per la mente del tuo potenziale cliente/distributore non appena vorrà "fare soldi" oppure ha bisogno di risolvere un problema che i tuoi prodotti/servizi possono risolvere. Lezione 5: La Lista Nomi - E' l'argomento più discusso dell'ultimo periodo. C'è chi la demonizza e chi non ne può fare a meno. La verità è che i soldi sono nella lista, di qualsiasi natura essa sia. La cosa importante rimane saperla fare in modo efficace e in questa lezione ti presenterò il modo preferito di alcuni BIG del settore - quelli che dalla lista nomi ci hanno fatto soldi a palate. Lezione 6: Il primo contatto (invito)- Chiaramente parliamo dell'invito, porta d'ingresso per il mondo del network marketing. In questa lezione ti illustrerò le "best practices" per fare questo passaggio. Ma non solo. Ti parlerò anche come fare un pre accordo - cosa che ti farà risparmiare tempo ed energie durante l'incontro vero e proprio. Di pure addio ai perditempo. Lezione 7: Il kit di sopravvivenza del Networker Digitale - Grazie ad internet è possibile accrescere più velocemente e più ampiamente le tua credibilità e la tua professionalità. E’ possibile inoltre impostare il tuo business in modo che lavori 24 Ore su 24 - puoi risparmiare soldi che invece avresti speso per andare ai vari appuntamenti che poi si sono rivelati disastrosi e hai perso solamente tempo. In questa lezione ti darò il quadro completo degli strumenti di cui necessiterai per avviare la tua attività sul web. Lezione 8: Il content marketing - E' una delle formule di marketing che sta dando più risultati in TUTTI i settori e non solo nel network. Questo perché le tendenze psicologiche dei Clienti sono drasticamente cambiate negli ultimi anni. Ora le persone prima di prendere qualsiasi decisione vogliono essere informate su un argomento a cui sono interessate senza venire disturbate. Lezione 9: Il primo appuntamento dal vivo - Qui andiamo a dividere a seconda che si tratti di appuntamenti one to one (a quattrocchi) oppure le classiche presentazioni di gruppo. Vedremo nei dettagli come operare in queste due circostanze. Lezione 10: Gli Obiettivi del networker - Senza degli obiettivi siamo come una nave senza timone. Fortunatamente, più o meno consapevolmente, tutti noi abbiamo degli obiettivi nella vita - la difficoltà sta nel definirli nel modo corretto - in questa lezione faremo proprio questo. Definiremo una volta per tutte i tuoi obiettivi. Lezione 11: Il cliente e distributore ideale - In questa lezione scoprirai perchè è importante non rivolgersi a tutti (soprattutto lavorando online) e come puoi in questa maniera risparmiare i soldi di un'eventuale pubblicità, aumentare in modo straordinario la potenza della pubblicità stessa ed ottenere cosi più clienti e/o distributori. Lezione 12: Lead Generation e Funnel di Marketing- Qui ti farò vedere come rendere un processo di generazione di contatti qualificati una fonte di profitto continua. (Senza creare un processo di lead generation e un funnel di vendita non sarei MAI stato in grado di creare i miei redditi passivi.) Lezione 13: Il Marketing a Risposta Diretta (D.R.M.) - Dato che molto probabilmente non hai gli stessi milioni da investire che ha la Barilla per essere continuamente visibile in TV, sui giornali, sui cartelloni, sulle riviste non puoi attuare queste strategie di pubblicità d'immagine. Quello che puoi e devi invece fare è avviare un'attività di Direct Response Marketing (Marketing a Risposta Diretta): è quel tipo di marketing che chiede al potenziale cliente, UNA e SOLO UNA risposta immediata che tu puoi misurare e tracciare. I vantaggi che ne potrà trarre il tuo business sono infiniti. Lezione 14: Riconoscere e stimolare il Pain (Sofferenze e dolori dei potenziali clienti e distributori) - Questo è un punto cruciale durante una trattativa a quattrocchi con il potenziale cliente/distributore. Se non trovi e non agiti il problema o le sofferenze che prova il tuo interlocutore - difficilmente riuscirai a concludere la trattativa con esito positivo. Durante la lezione ti farò vedere il miglior modo (estratto dai più gettonati corsi di vendita) per effettuare con successo questo passaggio e avvicinarti alla firma del nuovo kit d'ingresso o all'ordine dei prodotti. Lezione 15: Il Copywriting (l'arte dello Scrivere per Vendere) per annunci e pagine "cattura nomi"-Per attuare le strategie di Marketing a Risposta Diretta bisogna usare il linguaggio del Copywriting, della scrittura persuasiva e "ipnotica".Oltre che essere un’arte, il copywriting è una vera e propria “scienza”, con modelli e schemi di comunicazione straordinariamente efficaci . Per tua fortuna questi schemi e modelli di scrittura si possono apprendere in modo molto semplice, intuitivo e veloce. E' questo il segreto per la creazione di messaggi pubblicitari efficaci, vincenti e che attirano REALMENTE clienti e distributori. Lezione 16: Modellare le tue Abitudini - Non c'è niente da fare, per quanto bravo tu possa diventare con il marketing o la parte tecnica o con fissare e portare a termini certi obiettivi se non crei delle abitudini sane e che ti avvicinino veramente al successo - tutti i risultati saranno di breve se non brevissimo periodo. La vera difficoltà però, mi rendo conto, sta nell'instaurare le nuove abitudini - in questa lezione ti farò vedere i migliori "trucchi" per trasformare delle semplici azioni in vere abitudini. Lezione 17: Chiudere della trattativa e follow up pre vendita - Questa è la parte finale dell'incontro con il tuo potenziale cliente/distributore, se hai fatto bene tutte le sequenze precedenti questo passaggio dovrebbe essere relativamente semplice. Ciò nonostante ci sono dei metodi efficaci che possono dare una spintarella al tuo interlocutore a voler firmare alla svelta il contratto di collaborazione/di ordine dei prodotti, esattamente come se si trattasse di un patto col diavolo che gli consente di vivere fino a 200 anni in splendida salute. Lezione 18: Sconfiggere la Procrastinazione - Io la chiamo il "Veleno dei veleni" nel network marketing. In passato ho visto tanti collaboratori "morire" per colpa della procrastinazione e lo ammetto, per poco anche io non ci stavo per rimettere le penne. Ma non mi sono dato per vinto, cosi ho cercato "trucchi del mestiere" proveniente dal mondo della crescita personale. Per me hanno funzionato e in questa lezione li condividerò con te. Lezione 19: Copywriting per lettere di vendita (parte 1) - In questa lezione andremo ad analizzare i 3 Errori fatale che non devi mai commettere quando vuoi scrivere un testo di vendita. Lezione 20: Email Marketing per networker (le basi) - L'email marketing è ancora un canale troppo sottovalutato dai networker. Probabilmente solo il 5% ne fa uso. Il problema è che di questo 5% di quelli che lo sfruttano non sanno come inviare email che portino risultati. In questa lezione farai un bel tuffo nel mondo in cui puoi trasformare l'autoresponder (lo strumento che invia le email) in una "stampante per soldi". Lezione 21: Leadership - Cos'è la leadership? "Mah dai!!! Lo sanno tutti cos’è la leadership! Allora… il leader è quello che, quello che… ehmmm… quello che fa il leader… ehmmm… beh si… lo sanno tutti, no? In realtà c'è molta confusione su questo termine proprio perchè tutti pensano di saperne il significato. In questa lezione andiamo ad affrontare l'argomento leadership a 360 gradi, in modo che non solo tu possa capire cos'è la leadership, ma che possa fare dei passi significativi affinchè diventi un faro di luce per la tua downline. Lezione 22: Il Blog del Networker Professionista - Il blog è il mezzo perfetto per creare passaparola, attrarre un pubblico giusto, quello interessato ai tuoi prodotti/servizi o opportunità di business. Molti lo definiscono... Il Quartier Generale dal quale partono tutte le tue attività di marketing. In questa lezione affronteremo infatti la parte strategica del blogging - in primis come strutturare un articolo che non farebbe schiodare gli occhi ai lettori e poi come impostarlo dal punto di vista strategico. Lezione 23: Strategie "alternative" (ma super efficaci) per Reclutare Offline - In questa lezione ti presenterò tutti gli altri modi efficaci per reclutare e vendere che non abbiamo affrontato nelle lezioni precedenti. Chi da per spacciato il network marketing offline si sbaglia di grosso, come sempre, basta essere un pochino portati e ovviamente conoscere le strategie che ti svelo in questa lezione. Lezione 24: Strategie di email marketing - In questa lezione continuiamo a parlare di strategie di email marketing, in particolare vedremo tutto l'iter che compie chi ha lasciato la sua email e come dividere le liste in base al tipo di contatto. Qui ti svelo dei trucchetti del mestiere. Lezione 25: Copywriting per Lettere di Vendita (parte 2) - Questa rappresenta la parte finale dell'imbuto di vendita. Lo scopo di questa lettera è solo uno... VENDERE. Ti ullustrerò passo dopo passo come costruire una sales letter che svolga il ruolo di una pistola "invisibile" puntata alle tempie del lettore. La sua unica via d'uscita sarà comprare i prodotti o il kit d'ingresso. Lezione 26: Follow up post vendita/reclutamento - Ti è mai successo di vendere un prodotto della tua azienda e poi il cliente non si è mai più fatto risentire? Eppure il prodotto non gli è dispiaciuto. E ti è mai successo invece di reclutare qualcuno ma quest'ultimo si è proprio scordato di essere entrato nel business? Oppure ci ha provato un po' e ha mollato definitivamente? Questo è perchè non sai come comportarti nel post vendita/reclutamento - il 99% dei networker non sanno come comportarsi. Dopo che avrai messo in pratica gli insegnamenti di questa lezione... bhe ti chiederai come diavolo hai lavorato in precedenza. Lezione 27: Strategie di Facebook Social Marketing - Sapersi presentare online è importante, ma diventa fondamentale quando decidi di muoverti con il tuo profilo su Facebook (il social network più diffuso). In questa lezione scoprirai non solo come presentarti al meglio e non essere scambiato per il solito networker rompiscatole, ma anche come aprire la tua pagina fan e come realizzare un piano editoriale di successo. Lezione 28: Strategie alternative (ma super efficaci) per Reclutare Online - In questa lezione ho voluto raccogliere tutte le strategie vincenti, che non abbiamo ancora visto nelle lezioni precedenti, per reclutare online. Oltre ad essere efficaci, queste strategie sono anche alla portata di chi non è molto portato a maneggiare con gli strumenti web. Lezione 29: Consulenze strategiche - In questa lezione ti illustro le strategie più efficaci, raccolte dai più grandi esperti di business coaching, per effettuare una consulenza gratuita o a pagamento. Ti insegnerò a monetizzare la tua attività prima ancora di aver venduto dei prodotti o aver reclutato. Mettere in pratica questa strategia cambia completamente le regole del gioco! Lezione 30: Video Tutorial Creazione e Impostazione Blog - Ti farò vedere come creare operativamente il tuo blog, dall'acquisto del dominio e hosting a tutte i tecnicismi per avere il blog completamente pronto ad essere utilizzato. Lezione 31: Video Tutorial Autoresponder - In questo video tutorial ti illustrerò, passo dopo passo, come impostare il tuo autoresponder (la tua assistente virtuale). In meno di mezza giornata e senza essere Bill Gates, la tua "stampante soldi" potrà essere operativa al 100%. Lezione 32: Video Tutorial Funnel di Marketing- Ti farò vedere tecnicamente come poter creare l'intero imbuto di vendita (con lo strumento Igloo.) Se il tuo network richiede un flusso costante di potenziali clienti e collaboratori e se stanco di avere a che fare con dei perditempo... allora adorerai questo tutorial. Lezione 33: Sistema di disegno umano - In questa lezione ti darò alcune nozioni provenienti dalla disciplina "Design Umano" che ti lasceranno a bocca aperta quando scoprirai quanto è semplice capire in cosa sei bravo e in cosa no e di conseguenza su cosa puntare e cosa lasciare in secondo piano. Lezione 34: Gestione del denaro - Perché la maggior parte della gente non diventa non raggiunge la libertà finanziaria? I motivi possono essere tanti ma di sicuro uno dei principali è la scorretta gestione del denaro. Anche in un'attività di network marketing, in cui non viene richiesto di investire grosse somme di denaro, se non sai gestire le tue entrate e le tue uscite ben presto imboccherai la porta d'uscita leccandoti le ferite. Lezione 35; Strategie di Content Marketing - In questa lezione ti fornirò alcuni consigli specifici per poter iniziare a fare content marketing in modo concreto. Ricorda che saper dare valore e contenuto utile ai tuoi potenziali clienti e distributori sta alla base della costruzione dell'intero business di network marketing. Lezione 36: Il Puzzle Completo - In questa lezione metteremo tutti i pezzi del puzzle in modo che tu possa trovare la tua formula per il successo nel network marketing.
Le lezioni sono comporte da... VideoTraining, Slide pdf e Dispense di Lavoro.
Totale ore video lezioni : 15 ore e 35 minuti
Totale ore audio lezioni: 00:46
Ecco 3 seri motivi per prendere in considerazione questo percorso...
ADATTO A TUTTI I NETWORKER
Non pensavo che l'avrei mai detto, sono sempre stato convinto che ogni cosa abbia un suo target specifo, eppure è vero, questo corso è Ideale per chi Parte da Zero e anche per chi ha già parecchia Esperienza con il network marketing e la vendita diretta. Come ti dicevo, una delle più malvagie malattie che affligge i networker è la "duplicazione cancerogena" - ed essa si presenta in uno stadio avanzato della carriera.
theNetworkFormula ha l'obiettivo di sconfiggere questa "malattia" che incombe su tutti i networker.
ISTRUZIONI PASSO PASSO
Direi che questo è il grande punto di forza di theNetworkFormula.
Riuscire ad unire diverse scuole di pensiero, scuole che spesso dicono cose opposte, e ricavare e ricavare le strategie che realmente ti servono, spiegate step by step mi è costato tante lacrime e sudore.
Ma ne è valsa la pena, per me, per i miei collaboratori e adesso forse anche per te.
Creare un percorso che non avesse un preciso inizio, istruzioni sequenziali e una precisa fine sarebbe stato inutile, un pò come dire... "Eccoti tutti i pezzi dell'armadio, adesso mettilo apposto senza le istruzioni"
CONTENUTO CONCENTRATO
Creare un percorso che possa essere completo ma allo stesso tempo non dilungante, noioso e dispersivo non è cosa facile. Come dice un mio caro amico, "Il contenuto facile e piacevole da consultare richiedere un lavoro difficile e spiacevole dietro". Per questo ho fatto il "lavoro sporco" per te.
In questo corso troverai solamente il the best off, le cose che sono superflue e possono solamente distrarti, le ho lasciate a casa. Qui trovi sole le informazioni, le strategie e le guide che ti servono veramente.
"Okay, interessante ma cosa c'è di diverso rispetto ad altri corsi online o dal vivo..."
Vedi, quasi tutti i corsi sul network marketing sono concentrati su come trovare la nostra motivazione. E poi ci sono alcuni altri che invece sono concentrati sulla parte tecnica ma non ti danno alcune visione "dall'alto".
3 Sono le grosse differenze che ho voluto introdurre in theNetworkFormula...
Approccio Olistico: Per la prima vengono fuse le migliore pratiche, le migliore scuole di pensiero e le varie formule per creare un unico percorso - in questo modo il risultato può essere garantito a tutti (Ovviamente un minimo di impegno da parte tua ci vuole, non è un bottone magico).
Approccio STRATEGICO: La verità è che la parte tecnica, cioè metter su un blog, gli annunci, le pagine cattura nomi, la email di follow up non serve a nulla senza avere una strategia dietro. Come in tutte le attività commerciali anche il network marketing è strategia.
E il terzo punto differenziante sta nell'AGGIORNAMENTO - theNetworkFormula si evolve e non è mai statico perchè il mercato e il business, a loro volta, si evolvono in maniera sempre più veloce.
Tutto cambia. Niente è per sempre.
Hai presente la Kodak e la Nokia? Erano i leader nei loro rispettivi settori di mercato (fotografia e telefonia). Adesso invece che fine hanno fatto??? .
Perchè succede questo? Per il semplice motivo che il modo di fare business (e quindi anche il network marketing) con il passare del tempo si evolve. E chi non si aggiorna e non sta al passo coi tempi è destinato a fare una brutta fine. Punto.
Vuoi continuare a spendere soldi in corsi che escono ogni 3 mesi? Oppure vuoi prendere una volta per tutte il Percorso e poi dedicarti al 100% alla tua attività e studiare solo per passione e non per necessità?
Per chi non è ?
theNetworkFormula non è certo per i pigri cronici, quelli che pensano di poter avere risultati senza sviluppare un’adeguata strategia. Purtroppo di questi soggetto nel nostro settore è pieno. Non è per chi vuole tutto e subito. Certo, è applicabile da subito, tuttavia creare un sistema di lavoro efficace richiede tempo. A volte un mare di tempo. Pensi di poter fare tutto da solo oppure credi che una guida completa possa aiutarti a risparmiarne tanto tempo e denaro?
non ha nessuna importanza per quale azienda di network marketing lavori
(Certo, do per scontato che la tua azienda offre prodotti o servizi di qualitá e che non lavori in qualche pseudo azienda Ponzi la quale non fa altro che rovinare il nome del network marketing. In quel caso, ti chiedo per favore - non partecipare a theNetworkFormula)
Integratori alimentari Prodotti per la perdita di peso Cosmetici Prodotti per la casa Servizi di telecomunicazione Servizi di scontistica
Quanto costa tutta questa MANNA DAL CIELO?
Quanto costa "rubare" i segreti utilizzati dai networker maggior successo così che anche tu possa usarli per te stesso?
Questa è proprio una bella domanda, infatti ho dovuto riflettere a lungo…
Durante questa riflessione mi sono ricordato di quando sono partito con il network, di come inizialmente il mio unico scopo era quello di generare soldi, soldi e ancora soldi. E' inutile nasconderlo, è cosi per la maggior parte dei neo networker.
Ma con il tempo ho imparato che finchè non ti dedichi veramente ad aiutare le persone, i soldi non li vedrai mai.
Questo concetto mi ha portato a cambiare radicalmente modo di lavorare ed è solo allora che ho iniziato a vedere davvero il denaro - cambiando la mia mentalità.
Mentre riflettevo sul prezzo che un tale corso dovrebbe avere ho pensato di fare in realtà una pazzia - si perchè da bravo marketer so benissimo che quando ci si posiziona con un prezzo inferiore della concorrenza si rischia di essere posizionato come quello che costa di meno, il che porta ad una guerra dei prezzi - cosa che a lungo andare non fa mai bene ne ai venditore ne ai clienti... ma io ero li sulla mia scrivania e ripensavo e ripensavo alla mia situazione iniziale.
Pensavo a tutti i soldi che spendevo a destra e a sinistra per corsi online, per seminari aziendali e le varie spese accessoria.
Allora mi sono detto... "NON importa se c'è chi fa i suoi corsi da 2000 o più euro. Io voglio che theNetwork Formula sia accessibile anche ad uno studente fuori sede."
Voglio che anche il disoccupato che deve mantenere la propria famiglia e riesce a malapena a fare qualche spiccio come distributore veda uno spiraglio di luce.
Il corso non è per tutti, sia chiaro, ma non sarà il prezzo un fattore discriminante.
Cosi ho deciso di fare, almeno per un po', una vera pazzia...
Anzichè vendere the Network Formula a 1500 o più Euro...
Il prezzo sarà di soli:
497€
297€
197 €
*167 Euro+Iva
*Questa prezzo può salire da un momento all'altro"
------
Non è finita Qui...
Oltre Alle lezioni del corso ricevi i anche i seguenti Bonus
Bonus 1: Tutorial completo sulle Facebook Ads
Durante il corso affronteremo diverse volte l'argomento pubblicità a pagamento - ecco che ho pensato di darti come bonus anche un tutorial completo su come fare pubblicità a pagamento con lo strumento più conveniente del momento - Facebook Ads.
Devi sapere però che Facebook Ads non vede di buon occhio il Network Marketing nè il settore del benessere e del "guadagno" in cui molto probabilmente si muove anche la tua azienda.
Niente paura, in questo bonus scoprirai come pubblicare i tuoi annunci su Facebook senza rischiare di essere bannato dalla piattaforma.
Ignora questi consigli a tuo rischio e pericolo!
Bonus 2: Guida alla creazione e stesura di Testimonianze Efficaci per il business e i prodotti
Come avrai visto durante il percorso, in ogni business le testimonianze giocano un ruole importante - nel network marketing direi fondamentale.
Non è sufficiente però dire "Marco ha ottenuto ottimi risultati. Adesso compra anche tu"
In questo report ti illustrerò come ridirigere delle testimonianze efficaci, in modo da fare venire voglia a chi le legge o guarda di provare il prodotto o l'idea di business all'istante.
Bonus 3: Registrazioni audio mp3 di tutte le video lezioni del corso
Hai a disposizione per ogni lezione, oltre il video, anche la registrazione integrale audio in formato mp3…
La comodita’ e la portabilita’ di questo formato ti consentiranno di ascoltare i training ogni volta che vorrai, in ogni momento della giornata, senza essere necessariamente davanti al computer.
Potrai cosi’ ottimizzare al massimo i tempi e sfruttare tutti i “momenti morti” della tua giornata in modo profittevole
Bonus 4: Consulenza personale su skype della durata di 40 minuti
Pensavi che ti avrei lasciato completamente da solo?
Voglio assicurarmi di persona che tu abbia seguito il percorso e messo in pratica buona parte degli insegnamenti.
Per questo ti metto a disposizione una mia consulenza via skype o viber - cosi possiamo capire di quali indicazioni finali hai bisogno.
La consulenza deve avvenire non prima di 30 giorni dall'inizio del percorso, puoi avvertirmi tramite email ( valce18@hotmail.it oppure info@networkmarketingmanager.it) e fissiamo l'appuntamento.
Nel caso veda che hai particolari difficoltà nella messa in pratica delle strategie, allora potrei decidere di concederti un ulteriore consulenza di 30 minuti.
Il mio obiettivo è che tu raggiunga i tuoi.
Bonus 5: Carta Sconto del 33% per la creazione di un intero sistema di lavoro online da parte mia
Mi rendo conto, quando si tratta di costruire un intero sistema di lavoro dell'esistenza di persone che hanno un enorme bisogno di aiuto per fare la cosiddetta parte tecnica.
Per questo motivo ho deciso di offrire agli studenti di theNetworkFormula un bonus speciale - uno sconto del 33% per la creazione di tutta la parte tecnica online, blog, impostazione autoresponder, aiuto redazione email principali, impostazioni delle parti principali di un funnel di vendita.
Il prezzo finale, in caso si voglia usufruire di questo servizio, è di soli 664 Euro. E' inoltre necessario aver già terminato l'intero percorso di studio.
Bonus 6: Aggiornamenti Gratuiti per Sempre
Chi ti dice che ti darà la formula definitiva per sempre ti sta dicendo dicendo una BALLA grande quanto una casa - in realtà molti formatori preparano diecimila cose da venderti dietro le quinte. In un certo senso non c'è niente di male, le cose cambiano, si evolvono ed è giusto pagare le nuove strategie.
Ma io faccio il seguente patto con te, in theNetworkFormula metto tutte le informazioni di attuali necessarie affinchè tu diventi un networker professionista e ti offro questo bonus... Acquisti una sola volta e ricevi tutti gli aggiornamenti a vita senza pagare un centesimo in più.
* Si Petar, Voglio theNetworkFormula - cosi potrò finalmente avere Più Clienti, Più Distributori, Più Commissioni e Più Tempo Libero!
[Si, Voglio Afferrare Subito Questa OccasioneAccedi Ora a theNetworkFormula al prezzo SCONTATO di 167 Euro + Iva ]
Nota Bene: Questa è un'offerta che pochi altri nostri colleghi networker si faranno sfuggire. Vuoi davvero rimane più indietro di loro?
Un paio d'ore dopo il pagamento (massimo 12) riceverai per email i tuoi dati di accesso all'area riservata
"E se poi ci ripenso... cosa rischio? C'è qualche forma di Garanzia?"
Certamente che SI.
Sono talmente sicuro che rimarrai super soddisfatto di theNetworkFormula e riuscirai a sbalordire il tuo sponsor trovando finalmente la TUA formula per il successo nel network marketing che ti offro una garanzia lunga 60 giorni.
60 Giorni di Garanzia Totale - Incondizionata
Dopo i primi 2 mesi in cui hai avuto accesso alle lezioni di theNetworkFormula (37 lezioni) e ai bonus relativi prenditi altri 2 mesi per mettere tutto in pratica. Guarda i video, ascolta gli audio mp3, svolgi gli esercizi nelle schede di lavoro. E soprattutto METTI IN PRATICA nella tua attività si network marketing. Hai ben 4 mesi in totale per studiare, testare, applicare, vedere funzionare e aumentare clienti, collaboratori e profitti nella tua attività Ti offro un tipo di Garanzia Condizionata perche’ voglio che tu USI LE FORMULE e le metta in pratica. Perche’, se metti in pratica gli insegnamenti e le guide ricevute non c’è modo che non funzioni per te. D’altronde parliamo delle strategie che usano i più grandi networke e marketer internazionali e italiani.
Ecco come funziona la Garanzia…
Nell’arco di questi 60 giorni che hai a disposizione, utilizza almeno 3 diverse strategie tra quelle indicate nel corso – se vedi che Non hai ottenuto alcun risultato Non sei soddisfatto dei risultati ottenuti, allora scrivi una email a info@networkmarketingmanager.it o alla mia email privata valce18@hotmail.it
Dimostrami di aver implementato le strategie illustrate (quelle su cui si basano i 3 pilastri del successo). E’ una cosa molto semplice e veloce da fare: nella email di richiesta di rimborso spiegami cosa hai fatto per mettere in pratica gli insegnamenti. Mandami qualsiasi cosa che provi che tu hai davvero implementato le varie strategie prima di chiedere il rimborso e io ti rimborserò l’intera cifra investita in theNetworkFormula.
Senza astio, senza domande, senza problemi.
Ok, ho capito, questo è un vero affare ... seriamente ... dove sta il trucco?
Credici o no, non ci sono trucchi.
Il sistema è un percorso in 37 lezioni, completamente guidato e personalizzato, dove mentre segui i materiali dei moduli hai la possibilità di segnarti tutto quello che non hai capito e poi farmi le domande in fase di consultazione.
I moduli-lezioni del programma saranno disponibili nell'area riservata vita natural durante e potrai consultarli e scaricarli in qualsiasi momento ti viene comodo.
Forse l'unico "TRUCCO" è che questa è un'offerta LIMITATA - valida solamente per un breve periodo di tempo, dopo il quale non sarà più disponibile acquistare il corso a queste condizioni e a questo prezzo.
Se ti stai chiedendo il perchè ti sto offrendo la possibilità di accedere a questo straordinario percorso ad un prezzo così basso, voglio che tu sappia che per me è molto più importante di qualunque altra cosa che tu conosca il mio lavoro e metta in pratica questi suggerimenti, purtroppo molti nostri colleghi hanno rovinato il nome del Network Marketing spammando e comportandosi come dei venditori di pentole - sarei un bugiardo se ti dicessi che questo non ha avuto ripercussioni anche sul mio business.
Se già segui il mio blog saprai quindi che per me è importante offrire contenuti di valore sia da parte mia che tramite interviste che faccio ogni settimana ai networker professionisti italiani.
Ok, io non ho altro da aggiungere, ora tocca a te!
[Si, Voglio Afferrare Subito Questa OccasioneAccedi Subito a theNetworkFormula al prezzo SCONTATO di Soli 167 Euro + Iva ]
Un paio d'ore dopo il pagamento (massimo 12) riceverai per email i tuoi dati di accesso all'area riservata
Un carissimo saluto!
Petar
PS: theNetworkFormula ti consentirà di conoscere tutte le strategie di marketing e crescita personale utilizzare dai più grandi networker e marketing dell'intero globo - queste strategie le ho raccolto pagando migliaia di euro e spendendo lacrime e sudore per provarle e ordinarle in modo da essere rappresentate in modalità "Formule" - Ordina ora il corso>>
PS 1: una sola strategia di quelle che imparerai nel corso ti ripagherà decine di volte l’investimento richiesto e - soprattutto - potrai continuare ad usare queste strategie nel tempo per qualsiasi futura attività. Accedi adesso al corso>>
PS 2: Hai ben 60 GIORNI di GARANZIA: Se metti in pratica almeno 3 strategie esposte nel corso e non ottieni risultati riceverai un intero rimborso della cifra versata per acquistare theNetworFormula
PS 3: Il materiale che trovi all’interno e’ pensato per prenderti per mano e farti costruire step by step la tua FORMULA PER IL SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING, cucito su misura in base alle tue abilità; e la fruizione del materiale sarà estremamente semplice e pratica (VideoTraining, Versione Audio, Slide pdf e Dispense di Lavoro).
Potrai visionare i video comodamente da casa tua ogni volta che lo vorrai e, grazie agli audio da ascoltare sul tuo lettore mp3 o il tuo Ipod, potrai seguire e ripassare i training con le cuffiette alle orecchie, utilizzando in modo profittevole tutti i “momenti morti” della giornata.
PS 4: Tra i diversi BONUS ricevi la mia personale assistenza di 40 su skype (solo questo ti sarebbe costato quasi quanto il corso)
TI posso promettere di poterti aiutare a prendere più contatti, reclutare più distributori e Guadagnare più soldi... anche da chi nel tuo Network non ci entra!
Hai ancora qualche dubbio?
[Sono una frana con la tecnologia, è un problema?] [Hide] [+]
Ho una bella notizia per te:
L’unica tecnologia occorrente per consultare il corso è un computer connesso ad Internet. Se sei arrivato a leggere qui puoi seguire tranquillamente il programma. La consultazione è semplice come guardare un video su Youtube o navigare su Facebook.
[Non ho molto tempo a disposizione, va bene lo stesso?] [Hide] [+]
Un'altra bella notizia per te:
Anche se si tratta di un percorso completo (solo i video sono 16 ore di contenuto concentrato) non è il tempo che ti deve preoccupare.
Tutti possono dedicare 2 ore a settimana durante i quali seguire il corso.
Chi non può dedicare un paio di ore in formazione avrà da affrontare una lunga strada in salita se vuole raggiungere anche risultati minimi nel network.
Inoltre credo che questo percorso è assolutamente fondamentale proprio per chi ha la giornata particolarmente impegnata... in quanto farà da acceleratore nell'acquisire le giuste informazioni e strategie per far crescere il tuo business.
Perchè devi fare la fatica ad imparare tutto da solo, perdere mesi e mesi solo in ricerca delle strategie giuste, e altrettanto tempo per filtrare quelle superflue... quando hai servito su un piatto il percorso più completo in italiano per diventare un networker professionista a 360 gradi?
In più hai anche le mie consulenze personali a fine percorso...
[Trovo tutto in the Network Formula o poi avrò bisogno di seguire qualcos'altro?] [Hide] [+]
Questo è un punto molto importante a cui devo dare due risposte.
La prima è che non dovrai partecipare a nessun altro corso, oltre a questo. Né mio, né di altri autori.
In the Networtk Formula ricevi tutto quello che ti serve e ti insegnerò a mettere in piedi ogni singolo pezzo.
Poi devo dirti che, una volta che vedrai i primi risultati in termini economici, sarà per te un piacere approfondire certi argomenti e migliorare alcuni aspetti.
Ma questo viene dopo… Per poter crescere nel network marketing non hai bisogno di nulla al di fuori di the Network Formula, sia per quanto riguarda il marketing sia per quanto riguarda gli strumenti tecnici che ti servono - a livello di crescita personale invece ti farò vedere quello che ti serve, ma qui non ti posso ovviamente imporre alcun limite