Excerpt from product page

[Facebook] [Twitter] [Google+] [Pinterest] [LinkedIn] [WhatsApp]


 

Crea, Monetizza e Vendi con il Tuo Sito Web

http://andreatasselli.net/wp-content/uploads/2016/08/Nuovo-progetto-6.m4v

 

Cosa Troverai All'Interno Del Corso

 



 


Case Study: i miei errori nel webCase Study: come ho guadagnato 800€ con Facebook ADS a fronte di una spesa di 40€Cosa significa "vedere" il proprio sitoAcquisire il giusto mindset per ottenere risultati sul web

WordPress.com VS WordPress.orgAcquistare un servizio hostingInstallare WordPress sul proprio hostingIstallare WordPress sul proprio hosting tramite FTPCome aggiungere pagine e articoliCome gestire le impostazioniPermalink: come ottimizzarliWiget e PluginGestire i menuGestire gli accountCome inserire un modulo d'iscrizione alla newsletter nelle pagineCome installare un temaCreare un sistema di Newsletter tramite MailchimpCome impostare un sistema pop up per la raccolta di indirizzi mail

Lezioni teoriche di graficaI quattro principi essenziali della graficaL'uso del coloreCome creare un header WordPress favoloso grazie alle sliderCanva: crea grafiche eccezionali senza essere un grafico

Ricerca delle parole chiaveCome aprire un account Google Adwords senza carta di creditoCosa sono le Long TailAnalisi della concorrenzaSEO on pageArchitettura HTMLCome sfruttare al meglio Yoast SEOVelocizzare il proprio sito webUtilizzare un plugin di cacheSEO off pageHTML dei BackLinksStruttura dei backlinksFollow o NoFollow?Anchor textMetodi per creare backlinks[BONUS]: Creare una serie di backlinks su FacebookCome aggiungere il proprio sito agli strumenti per webmasterInviare la sitemap a Google[BONUS]: Come aumentare i follower di Twitter
 


Come creare un tema WordPress da zeroCosa sono i file templateModificare: header.php, index.php, footer.php. sidebar.php, css.styleVedere il proprio sito WordPressHai perso la password?Bloccare un indirizzo ip con il file htaccess

Come vendere un sito web creato con WordPressOneri fiscaliAprire partita IVA oppure no?

Come ottenere clientiCome creare una perfetta landing pageTipologie di landing pageCome acquisire lead, prospect e clienti in praticaCome creare una landing page in praticaAcquisire clienti senza passare dal follow up della mailing listLezioni di CopyWritingCosa dovrebbe trasmettere una headlineCosa scrivere in una headlineTre regole essenziali per creare giuste HeadlineBanale ma essenziale: la nicchiaCreare una perfetta squeeze page[BONUS] Copy di una squeeze page già pronta all’uso

Vendere prodotti online: cosa funziona e cosa noInfoProdotti, prodotti digitali, e-bookCome vendere prodotti online tramite WordPress + WooCommerce: step by stepCome integrare WooCommerce con un tema che non lo supporta


Tutto in formato PDF facilmente scaricabile e leggibile su qualsiasi dispositivo!

 



Se hai già provato a creare un sito WordPress, sicuramente ti sei reso conto quanto sia noioso cercare la soluzione ad ogni problema.

C’è il giorno in cui non riesci a modificare l’HTML del tuo form di iscrizione alla newsletter e perdi ore ed ore a cercare una soluzione. Così decidi di cercare sul web e salteranno fuori i soliti post che ti danno tre informazioni scontate e che non ti aiutano affatto a risolvere il tuo problema.

Bene, con Wp Rocket Kit, avrai una soluzione a tutto e sempre a portata di mano.

Niente più difficoltà di modifica dei codici.

Niente più giornate intere perse a trovare soluzioni sul web

Niente più mani nei capelli dalla disperazione di non conoscere il significato di cose semplici come FTP, HTML, CSS, ecc.

Questa sezione del Kit contiene tutto, ma davvero tutto su WordPress.

 



 

Un’intera sezione dedicata alla grafica di un sito WordPress. Hai presente quei siti fantastici che vedi in giro per il web? Ecco ora pensa al tuo sito e a quanto potrebbe essere migliore semplicemente sapendo dove mettere le mani.

Esistono due componenti aggiuntive di WordPress che nessuno vuole farti conoscere. Tramite di esse puoi creare animazioni, inserire testi dove preferisci e nel modo che preferisci. Puoi praticamente personalizzare al 100% ogni tuo sito WordPress.

Ovviamente gli strumenti non bastano, quindi ti insegnerò anche un po’ di teoria: dai quattro principi essenziali della grafica, fino alla teoria del colore.

 





Quante volte hai sentito dire che per fare una buona SEO bisogna prima di tutto offrire valore?

Verissimo, perché l’algoritmo di Google sta diventando sempre più complesso e riesce ad interpretare la differenza tra contenuti di scarsa qualità e di ottima fattura.

Tuttavia la SEO non solo non è morta, ma ha assunto un ruolo ancora più importante.

Fare SEO significa ottimizzare sia la componente interna del sito, che quella esterna.

Questo significa migliorare il metodo con cui sono scritti i contenuti (esistono regole razionali, per scrivere in ottica SEO), aumentare la velocità di apertura del sito, migliorare l’architettura del codice, optare per il lazyload delle immagini, ma anche creare backlinks di qualità, scrivere guest post e compiere molte altre azioni volte a scalare le classifiche di Google.

In questa sezione troverai tutto quello che ti serve: dalla ricerca delle parole chiave, l’analisi spietata della concorrenza e i metodi per sorpassare i siti che occupano i risultati migliori nella SERP.

 

 



Questo capitolo è dedicato a te che vuoi fare del web una vera e propria professione.

Però ti avverto. Arriverà un giorno in cui vorrai strapparti i capelli, perché non riuscirai più a stare dietro a tutte le richieste. A me capita ogni giorno.

Se c’è una cosa che non ti insegno in questa guida, è come gestire il tempo. Perché io non sono veramente in grado di rispondere a tutti e ogni giorno perdo migliaia di euro.

In questa sezione del kit, imparerai come diventare un rivenditore di spazi web e costruire su di essi veri e propri siti web.

Ti darò anche qualche informazione utile sul fisco e sulla scelta se aprire o meno partita IVA.

Pensa che ancora esistono milioni di imprese prive non solo di un sito web, ma anche di un’immagine coordinata e addirittura di una semplice pagina Facebook. Ogni giorno mi contattano imprenditori disperati, convinti che se non creeranno una propria struttura web, saranno scavalcati dalla concorrenza.

Il potenziale per vendere siti web, anche nella tua zona, è vastissimo.

Ogni mattina potrai alzarti, contattare qualche impresa e trovare numerose offerte di lavoro.

 



Se anche tu, proprio come la mia ragazza, hai una passione grandissima per la creazione di piccole meraviglie artigianali, allora sarai sicuramente interessato a questo capitolo.

Ma anche le caso tu sia più nerd, proprio come me, e la tua passione sia quella di vendere infoprodotti o ebook online, sei comunque nel posto giusto.

In questa sezione del Kit, imparerai ad utilizzare WooCommerce come un vero e proprio alleato di WordPress.


Dalla loro unione, infatti, nasce un e-commerce potentissimo.

Ma la vera fortuna è un’altra. Vendere prodotti tramite WordPress permette di risparmiare migliaia di euro.

Primo perché entrambi sono gratuiti (al massimo dovrai spendere una cifra annuale ridicola per l’hosting, ma niente in confornto alle spese mensili di piattaforme come Shopify), secondo perché con WordPress hai il potere di scrivere prima i contenuti.

Cosa significa? Hai presente di quanto costi tenere aperta una partita IVA? Bene, la vendita di prodotti online necessita di Partita IVA OBBLIGATORIA.

Questo significa che poteresti spendere più di oneri fiscali di quanto guadagni.

Ora, sai bene che otterrai clienti solo se avrai visitatori, e che quest’ultimi arriveranno solo se creerai contenuti favolosi.

Con questo sistema puoi testare WordPress, ottenere visitatori e una volta fatto tutto questo, puoi decidere di aprire partita IVA e vendere le tue creazioni.

 



Hai già un traffico pazzesco sul tuo sito web?

Cosa? Non hai nemmeno una richiesta di preventivo al giorno?

Allora stai sbagliando qualcosa.

Sai come dicono gli esperti di copywriting? Che quanto scrivi devi pensare di avere una pistola puntata alla testa, e che il fatto che il tuo visitatore acquisti oppure no è una questione di vita o di morte.

Inizi a capire? Se il tuo sito ha molto traffico ma zero conversioni, significa che non riesci a portare il tuo visitatore esattamente dove desideri.

Devi creare una sorta di percorso obbligato. Devi metterlo alle strette. Devi convincerlo a scegliere te, perché sei il migliore, perché gli altri in confronto non ti legano neanche le scarpe.

Come? Nella guida ti insegno come creare landing page, sales page, e squeeze page.

Ma ti mostro anche un trucco che ho imparato quanto lavoravo come promoter Fastweb. Un sistema utilizzato da tutti i venditori del mondo, per convincere il cliente ad acquistare, anche se in questo momento sta pensando a tutt’altre cose.

 
------

 

 

Imparerai
come creare un blog o un sito con WordPresscome ottenere contatti e clienticome posizionare il tuo sito nelle prime pagine di Googlecome riuscire a diventare un professionista di WordPresscome vendere i tuoi prodotti fisici o digitali onlinecome diventare un freelance e vendere siti WordPress


Non imparerai

strade infallibili per ottenere successometodi particolari per fare migliaia di euro al giornoottenere risultati senza sforzi
 

Ci vogliono tre mesi di intenso lavoro per replicare il successo di AndreaTasselli.net: migliaia di iscritti in newsletter, una media di 2 richieste di preventivo al giorno e centinaia di euro di guadagni derivati da affiliazioni ogni mese.

 





Ma a parole sono bravi tutti. Vuoi una conferma di quanto ti sto dicendo?


Di seguito ho elencato una piccolissima parte dei miei risultati.


Sta a te decidere.





 

Alcune delle parole chiave più importanti del mio posizionamento

 






 

Richieste di preventivo nella mia casella di posta (solo LogoDesign)



 

 

Non importa
se vuoi costruire un sito webse vuoi vedere il tuo sito nelle prime pagine di Googlese vuoi monetizzare il tuo sitose vuoi tramutare gli utenti in clientise vuoi vendere prodotti artigianalise vuoi vendere prodotti digitalise vuoi creare un e-commerce in dropshippingse vuoi creare una linea di abbigliamento
perché qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.



[]

Chi è Andrea Tasselli?

Andrea Tasselli – 27 anni, da 5 lavoro seriamente sul web.

Laureato alla Facoltà di Architettura di Firenze adesso lavoro come grafico e Web Designer freelance.

Ogni mese 15.000 persone visitano il mio sito web ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere una guida in cui ho elencato tutti i metodi e le strategie che puoi replicare per raggiungere il mio successo.


 
------

 

Questo corso fa per te?

Fa per te se..
se vuoi realizzare da zero un sito WordPressse vuoi posizionare le keyword migliori su Googlese vuoi comprendere a fondo l'architettura di WordPressse vuoi ottenere diverse richieste di preventivo al giornose vuoi monetizzare il tuo sito realmente
Non fa per te se..
se hai già posizionato le tue keyword in prima pagina di Googlese conosci metodi avanzati per la grafica WordPressse guadagni più di 500€ al mese di affiliazioni con il tuo blog WordPressse ottieni più di 3 richieste di preventivo al giorno


Se deciderai di acquistare subito il prodotto, tra meno di 20 secondi potrai iniziare a studiarlo.

Non devi aspettare lunghe consegne. Riceverai il prodotti in un lampo!

 

Inoltre ricorda che per qualsiasi dubbio sono a disposizione al seguente indirizzo mail.

andrea.tasselli@hotmail.it

E visto che forse non hai ancora ben capito, ti faccio presente che oggi non devi acquistare il corso, devi fare un tentativo.




Sì, perché sei coperto da la garanzia soddisfatto o rimborsato per 60 giorni.

Se il corso non è in grado di risolvere i tuoi problemi, niente paura. Ti restituisco i tuoi soldi. Ti basterà inviarmi una mail all'indirizzo andrea.tasselli@hotmail.it con la motivazione.

Ti chiedo solo di essere onesto.

[]

Quanto costa l'intero corso?

Solo

[]

Ma solo per un breve periodo di tempo.

Quando il lancio sarà terminato chiuderò la promozione e il prezzo tornerà ad essere 29,00€ + IVA



 
[Acquista Il Kit a soli 7€]

 

 

ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e viene utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.



[Facebook] [Twitter] [Google+] [Pinterest] [LinkedIn] [WhatsApp]

Sites you may be interested in