Concedimi un minuto soltanto! Ti mostrerò come potrai definitivamente eliminare i dolori alla spalla che ti tormentano, senza ricorrere a farmaci, senza interventi chirurgici e senza utilizzare macchinari della cui efficacia non c’è alcuna prova!
Se sei come la maggior parte delle persone, il primo istinto che hai è quello di assumere antidolorifici, come ibuprofene, paracetamolo o FANS. Per alcune persone, questi farmaci possono fornire sollievo limitato … ma possono anche danneggiare i nostri principali organi, come i reni e il fegato … soprattutto se presi per un lungo periodo di tempo.
I farmaci antinfiammatori che ti prescrive il medico possono avere degli effetti indesiderati sul tuo corpo, e causare una vasta gamma di effetti collaterali, tra cui:
Nausea e vomito
Disturbi del sonno
Difficoltà di messa a fuoco
Mal di testa
Stanchezza
E molti di più!
E se hai il dolore alla spalla da mesi o addirittura anni, l’unica soluzione per te potrebbe essere solo la chirurgia. In rari casi, la chirurgia può essere l’opzione appropriata … ma se la fonte del tuo dolore non viene diagnosticata correttamente, il chirurgo potrebbe finire per causare danni ai tessuti senza realmente risolvere il problema!
Non solo, ma potresti spendere mesi a eseguire una terapia fisioterapica estenuante … che, per la maggior parte delle persone, è ancora più difficile da sopportare che il dolore alla spalla originale!
Ancora peggio, la maggior parte dei trattamenti tradizionali non fanno nulla di buono semplicemente perché non combattono la causa del dolore alla spalla … il che significa che puoi trascorrere anni a lottare contro il dolore senza vederne la fine!
Eliminare il dolore alla spalla non richiede terapie costose
Il medico probabilmente ti dirà che hai bisogno di un intervento chirurgico o di cicli di terapie con macchinari costosissimi se vuoi guarire dal tuo dolore alla spalla…
Se sei come me, che senza dubbio rabbrividisce all’idea di un intervento chirurgico, perché non solo è doloroso, ma sconvolge la tua vita con un soggiorno prolungato in ospedale … infiniti appuntamenti di terapia fisica … e altri effetti collaterali degli antidolorifici … non è assolutamente divertente!
Ma se ti dicessi che c’è un modo semplice e indolore per risolvere definitivamente il tuo dolore alla spalla … Senza il dolore e la frustrazione di un intervento chirurgico non necessario?
E se fosse possibile eseguire semplici tecniche di correzione nel comfort di casa tua? … invece di sprecare il tuo tempo in uno studio medico o in ospedale?
E soprattutto, che cosa succederebbe se tu potessi iniziare a ricevere un vero e duraturo sollievo dal tuo dolore alla spalla … a partire da oggi?
Ti sentiresti sollevato, sapendo di avere finalmente una una strategia semplice per sbarazzarti del tuo dolore alla spalla velocemente!
Ti sentiresti ottimista, sapendo che non dovrai mai più aver a che fare con dolori lancinanti e dolori fastidiosi nelle spalle!
Ti sentiresti felice, sapendo che potrai godere di una notte di sonno riposando bene, finalmente!
Ti sentiresti entusiasta, sapendo che puoi finalmente tornare alle attività sportive e fisiche che ami!
Ti sentiresti rilassato, sapendo che non sei più destinato alle frustrazioni e i problemi inevitabili della chirurgia!
Ti sentiresti soddisfatto, sapendo che hai risparmiato migliaia e migliaia di euro in spese mediche inutili!
Quello che stai per scoprire cambierà per sempre il modo in cui guardi al tuo dolore di spalla!
La mia storia ...
La foto che vedi ritrae proprio me. Mi chiamo davvero Marco Aruffo, sono nato a Rieti e ho studiato tra Rieti, Roma e Londra. Oggi vivo nel paesino dove sono cresciuto: si chiama Castelnuovo di Farfa e si trova in Sabina (RI). Proprio a causa del mio infortunio alla spalla (lesione della cuffia dei rotatori) sono diventato un fisioterapista esperto di spalla, e fino a oggi ho trattato CON SUCCESSO centinaia di persone con dolori alla spalla e sono conosciuto proprio per questo.
Il referto del Pronto Soccorso
Quindi qual’è la soluzione?
Questo programma ti condurrà passo dopo passo verso l’eliminazione del dolore e un ritorno alla normalità. Puoi eseguirlo comodamente a casa tua se soffri di:
Periartrite calcifica o non calcifica,
Sindrome da conflitto o impingement,
Borsite della borsa sotto-acromiale,
Capsulite adesiva o spalla congelata,
Lesione della cuffia dei rotatori,
Lussazione di spalla,
Tendinite o tendinopatia calcifica dei tendini della cuffia dei rotatori,
Artrosi gleno-omerale di grado 2 quando la degenerazione artrosica è di grado moderato,
Tendinite del sovraspinoso o del capo lungo del bicipite …
Se appartieni alla categoria di persone che soffrono di dolori alla spalla e, nello specifico, ti hanno diagnosticato uno o più di questi punti che ti ho elencato qui sopra, questa soluzione è proprio adatta a te.
Cosa troverai all'interno nello specifico?
SOLLIEVO DAL DOLORE: Il programma che troverai all'interno ti aiuterà innanzitutto a eliminare completamente il dolore che senti alla spalla. Come ti è noto, so per esperienza personale che il dolore costituisce l’aspetto peggiore di un infortunio alla spalla e, se non viene adeguatamente trattato, questo può compromettere il tuo stile di vita e il tuo stato d’animo. La cosa più importante, l’obiettivo principale di questo sistema, si concentra dunque nell’alleviare il dolore attraverso trattamenti da eseguire in casa: una tecnica di messaggio SPECIALE, semplici esercizi e stretching per stimolare il processo di guarigione e recuperare flessibilità, mobilità e forza nella spalla. Un obiettivo secondario, che segue quello primario dell’eliminazione del dolore,è rappresentato dalla PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI attraverso semplici tecniche volte a rafforzare e a proteggere la spalla. Non si tratta di bodybuilding, bensì di esercizi mirati a costruire la forza di base e la stabilità per la spalla, affinché tu possa far fronte alle attività quotidiane e sportive con facilità. Durante la stesura di questo sistema, ho contattato molti degli esperti che avevo precedentemente consultato, affinché contribuissero alla creazione della mia guida passo dopo passo, rendendo al contempo la guida semplice e agevole da utilizzare. Il mio sistema è il risultato di centinaia di ore di ricerca unite alla competenza di decine di medici e sportivi professionisti, perché durante i miei anni di studio e lavoro ho avuto il piacere di lavorare con calciatori di serie A, come fisioterapista della nazionale di Hockey e con medici di altissimo livello. Se stai soffrendo a causa di un infortunio alla spalla (lesione della cuffia dei rotatori, tendinite, sindrome da conflitto o impingement, periartrite di spalla, borsite, spalla congelata o capsulite adesiva, artrosi gleno-omerale di grado 2 o dolore muscolare generale alla spalla) e non vuoi più sentire dolore ... Tutto quello che devi fare è scaricare i video e mettere in pratica la procedura passo dopo passo che ho sviluppato e che è già stata testata e collaudata con successo molteplici volte ... oltre agli esercizi specifici, il sistema da me creato comprende una tecnica di massaggio. Sarà questa a darti maggiore beneficio in modo immediato, dopo solo 7 minuti dalla prima applicazione, ed è veramente molto semplice da eseguire. Ovviamente questa particolare tecnica di massaggio è UNICA e non puoi trovarla da nessun’altra parte. Il massaggio che ti insegno elimina il dolore consentendoti di riacquistare l’equilibrio muscolare RIALLINEANDO la tua spalla! Riallineare la spalla? Si, il trucco sta proprio qui! Quando la spalla si trova in equilibrio sia muscolare che osseo, questa non può provocare dolore, perché il dolore è sempre e soltanto causato da una compressione di varie strutture che sovrapposte schiacciano i tessuti!
Tutto qui?
Per farti scoprire come ottenere grandi benefici immediati, ho realizzato un metodo, un sistema su misura per te, che puoi scaricare immediatamente. Vi troverai:
Come valutare inizialmente il dolore alla spalla nel modo più semplice,
Come ricevere in maniera efficace il massaggio traendone immediati benefici,
Come valutare e verificare che un massaggio di soli 7 minuti ti dona un sollievo immediato,
Come assumere una posizione corretta per dormire,
L’automassaggio,
Lo stretching cervicale,
Il semplice esercizio n.1,
Il semplice esercizio n.2,
Il semplice esercizio n.3,
La riattivazione spalle e cervicale,
La riattivazione frontale,
La riattivazione laterale.
Ecco solo alcune testimonianze autentiche di chi lo ha già provato ...
Ciao Marco, ti rispondo molto volentieri perchè effettivamente ho tratto beneficio dall' esecuzione degli esercizi da te descritti. Quando ti ho scritto, avevo una spalla quasi bloccata e dolorante che mi limitava pesantemente nelle mie attività quotidiane. Poi giorno dopo giorno con i tuoi esercizi e massaggi il dolore è sparito e ho riacquisito la capacità normale di movimento. Adesso eseguo ancora gli esercizi per spalla e cervicale (altro mio punto debole) perchè li ritengo utili a scopo preventivo ed inoltre cerco di seguire le tue indicazioni per quanto riguarda le posture da evitare per non danneggiare le spalle. Ti saluto e ti ringrazio per avermi chiarito molti aspetti del problema spalle di cui nessuno mi aveva accennato prima.
- Massimiliano Tambara, massimilianotambara@alice.it
Buongiorno, sono felicissimo di rilasciare questa recensione positiva in quanto ho risolto il mio problema alla spalla. Innanzitutto faccio presente che per professione faccio il ferro battuto e avevo costantemente infiammazioni al sovraspinato (avevo fatto delle infiltrazioni ma avevano risolto il problema solo temporaneamente). Ho conosciuto il sistema ASD curiosando su internet e devo dire che grazie ai consigli, massaggi e agli esercizi che tuttora continuo a fare 2 volte al giorno non ho più dolore e riesco a fare tutti i movimenti e a dormire tranquillamente. Anche mia madre ha utilizzato gli esercizi per la sua periartrite e ne ha trovato molto beneficio. Saluti e grazie ancora.
- Alessandro Rontini, alessandrorontini@libero.it
Ciao Marco, per prima cosa ti ringrazio per il beneficio che ho avuto dai tuoi consigli, esercizi e massaggi. Mi sono sentito meglio da subito, ho ricominciato a dormire la notte, mentre prima avevo grosse difficoltà a causa dei dolori. Grazie mille!
- Giovanni Belotti, belottigiovanni4@gmail.com
Salve a tutti, mi chiamo Marco e vorrei condividere la mia esperienza molto positiva col sistema ASD. Devo dire di essere approdato al sistema in maniera casuale. Ero praticamente impossibilitato a rivolgermi di persona ad un fisioterapista in quanto mi trovavo in viaggio all'estero e in continuo movimento. Purtroppo avevo un forte dolore alla spalla destra che mi impediva di dormire quindi ho iniziato a cercare consigli su internet. Premetto che la situazione del dolore andava avanti già da mesi e utilizzavo degli antinfiammatori per convivere col dolore. Nella ricerca mi sono apparsi i video di Marco Aruffo ed ho deciso di acquistare il metodo ASD dopo essermi scambiato delle mail appunto con Marco. Il risultato è stato sorprendente perché da subito si è fortemente attenuato il dolore ed è iniziato un processo che poi ho capito essere un riposizionamento della spalla. Già dopo 2 giorni avevo sospeso gli antinfiammatori e stavo molto meglio. Direi che ho ormai concluso anche la fase 2 e la spalla non mi fa più male ne di giorno ne di notte che è un grande risultato. Tengo a sottolineare che, oltre all'ottima efficacia del metodo, la cosa che più mi ha stupito è stata la precisa e puntuale assistenza per mail di Marco il quale mi è stato accanto rispondendo ad ogni mio interrogativo.
- Marco Zuares, mazua@libero.it
RM a giugno, diagnosi borsite acuta e lesione del sovraspinato e sottoscapolare della spalla dx. Non riuscivo a dormire sul fianco destro perché il dolore alla spalla era molto acuto. Ho iniziato la fase 1 verso la fine di luglio e poi la fase 2 degli esercizi. Risultati ottimali dolore sparito al 90%. Ora posso dire di stare veramente bene.
- Angeli Anna Rita, annarita.angeli@gmail.com
Ciao Marco, Il tuo metodo mi è piaciuto molto, l’ho seguito alla lettera (a parte i massaggi) e sento che mi ha dato molto benessere alle spalle, soprattutto per il riallineamento, e continuo tuttora ad eseguire l’esercizio 3. Presi il tuo metodo perché tre mesi fa a seguito di sovraccarico funzionale nel beach volley ho accusato un forte dolore alla spalla dx (soprattutto di notte), tramite risonanza magnetica mi è stato poi diagnosticato un edema alla spongiosa ossea alla testa dell’omero e una tendinopatia alla cuffia dei rotatori. Diffidando di laser, onde d’urto, ecc., ho preferito seguire il tuo metodo rimanendo in assoluto riposo dall’attività sportiva (a parte un po’ di corsa e qualche esercizio in palestra alle gambe). Ora mi è quasi guarito del tutto e riesco a riprendere pesi in palestra. Grazie del tuo interessamento, Ciao e Buon 2015!
- Daniele
Ciao Marco, devo dire che prima di provare il tuo sistema ASD ero un pò scettico... Io sono un massaggiatore di professione e a causa forse del troppo lavoro mi fu diagnosticata un'infiammazione alla cuffia dei rotatori. Provai con gli antinfiammatori all'inizio, andai da un mio collega, dall'osteopata, dal chiropratico, ma niente, nel mio caso nessuno riusciva ad aiutarmi fino a quando una notte mentre vagavo su internet perchè non riuscivo a dormire dal dolore, trovai i tuoi video su youtube e anche se un pò scettico decisi di acquistare il tuo pacchetto. Devo farti i miei complimenti perchè grazie al tuo metodo ho sentito immediatamente un sollievo alla spalla che mi tormentava da 6 mesi. La notte successiva sono finalmente riuscito a dormire bene dopo tanto tempo e devo dire che avrei voluto trovare il tuo metodo molto prima ma meglio tardi che mai :-) Grazie ancora!
- Francesco C., massaggi.online@gmail.com
Ciao Marco! Ho iniziato subito il programma di esercizi e devo dire, nonostante il dolore mi accompagnasse ormai da tanto,dopo così poco tempo si è già attenuato. In più ,godo del beneficio articolare anche a livello cervicale.
- Assunta Fonte, assuntafonte3@gmail.com
Ciao Marco, il tuo sistema ASD l'ho trovato interessante e ho eseguito tutti gli esercizi per circa un mese sentendo sempre più un miglioramento e non riuscivo ad alzare il braccio. Il tuo sistema è stato molto utile nella prima fase, ogni giorno mi facevo massaggiare la spalla come dal tuo video, due volte al giorno. Con questo, il sistema ASD lo potrei consigliare a tutti. Un cordiale saluto,
- Graziano Zonta, graziano@zontacoldline.com
Buongiorno Marco, il tuo sistema ASD mi ha salvato dall'operazione e non solo... Dopo una diagnosi di periartrite calcifica mi avevano prescritto del cortisone che mi ha causato un'infezione all'intestino e alla vescica, così sospeso il cortisone dovetti prendere due antibiotici. Grazie agli esercizi che ho trovato nei tuoi video a al massaggio ASD che ha eseguito mio figlio Francesco, ho ricevuto un beneficio immediato e per me è stato quasi un miracolo! Grazie di cuore Marco!
- Anna Ricci, annaricci1964@tiscali.it
Buonasera Marco Aruffo volevo ringraziarti per il grande giovamento che trovo facendo i tuoi esercizi. Mi hanno diagnosticato una capsulite adesiva spalla dx con mobilita limitatissima. Ho trovato casualmente il tuo sito e alcuni tuoi video fatti veramente bene, tra l’ altro il mio ortopedico mi ha detto che fanno benissimo e io gli ho risposto: “bene poteva consigliarmeli prima senza allarmarmi inutilmente e facendomi ben tre visite”. Grazie per il contributo che dai all’ informazione medica.
- Eugenio, economiaa@hotmail.it
Ciao Marco, ti sto scrivendo dallo smartphone, avendo il notebook fuori uso. 2 settimane fa ho iniziato la seconda fase e ho cercato di essere costante negli esercizi. Proseguirò con gli esercizi della seconda fase calando la frequenza per mantenere l'elasticità. Faccio spesso l'esercizio 3 della fase 1 e gli esercizi per la cervicale. Mi sento come non ero da tanto tempo, le braccia sono sciolte e la differenza fra come mi sento ora e prima la posso toccare con mano. Grazie mille!
- Alberto Savini, albsimo@gmail.com
Una mattina mi sono svegliato con un dolore molto forte alla spalla, non riesco più a dormire in nessuna posizione e da lì inizia il ciclo di visite con il quale mi viene diagnosticata una tendinite del sovraspinoso. Mi fanno fare un ciclo di fisioterapia con laser, magnetoterapia ecc. al termine del quale traggo pochi o nulli benefici. Faccio quindi un ciclo di tecaterapia, molto costoso, che sembra avere effetto ma solo per una settimana. Poi mi imbatto nel sito di Marco e mi fido di lui, comincio a fare i suoi esercizi con una certa costanza e mi accorgo che in poco tempo il dolore diminuisce e poi passa. Grazie Marco! Complimenti per i tuoi suggerimenti e la tua disponibilità!
- Marco Valentino, evans341@yahoo.it
Caro Marco, sono molto soddisfatta del tuo sistema "Addio Spalla Dolorosa", la gradualità degli esercizi, suddivisi in due fasi, ha contribuito notevolmente al miglioramento della mia spalla senza eccessivi sforzi. I benefici ottenuti dagli esercizi della prima fase, sono progrediti e consolidati nella fase successiva e certamente alcuni movimenti faranno sempre parte del mio allenamento quotidiano. Ti ringrazio dell'aiuto che mi hai dato e spero che questa mia testimonianza possa essere utile ad altri. Buon lavoro.
- Gabriella Simonassi, simonassi.gaby6@gmail.com
Quindi ricapitolando avrai accesso immediato al …
[SISTEMA ADDIO SPALLA DOLOROSA] che comprende tutte le informazioni specifiche di cui hai bisogno: 16 video in HD e specifiche informazioni scritte in PDF
e puoi averlo OGGI a SOLI 57 euro ma questa offerta può scadere da un momento all'altro
Ti dico la verità 57 euro è veramente solo un piccolo contributo visto che avrai accesso a un programma che dovrebbe costare almeno 400 euro per il suo valore e proprio perchè in grado di farti risparmiare migliaia di euro, scaduta questa offerta costerà 197 euro
[]
…anzi, in più come 1° BONUS OMAGGIO! Solo per oggi ...
…ti regalo questo manuale in pdf (ebook) di 39 pagine dove troverai e potrai leggere la spiegazione di tutte le tecniche ed esercizi del sistema ASD per eliminare definitivamente il tuo dolore di spalla
come 2° BONUS OMAGGIO! Solo per oggi ...
ti regalo la tabella di allenamento con le tecniche e gli esercizi della prima e della seconda fase del sistema ASD
come 3° BONUS OMAGGIO! Solo per oggi ...
Prevenzione della spalla dolorosa nelle attività di vita quotidiana
Prevenzione della spalla dolorosa nella pratica sportiva
come BONUS EXTRA! Solo per oggi ...
Riceverai anche la mia assistenza personale via email, con la quale ti seguirò fino al tuo recupero completo e al ritorno alla tua nuova vita senza più dolore alla spalla. Si, hai capito bene ti offro GRATIS la mia personale consulenza via email, quindi non sarai solo, ma ti seguirò passo dopo passo nei tuoi miglioramenti e, per qualsiasi dubbio, mi potrai contattare, perché ti risponderò sempre entro le 24 ore dalla tua richiesta. La mia sola consulenza via email ti costerebbe più di tutto il sistema che offro, perché ti fa risparmiare molti soldi che spenderesti se non disponessi dei consigli.
La mia esperienza, la mia passione e la mia disavventura personale mi hanno reso nel corso degli anni un vero esperto di spalla. Ancora oggi collaboro con ortopedici e medici generici di altissimo livello, per questa ragione. La maggior parte delle persone che soffrono di spalla dolorosa (ti posso assicurare) finisce per spendere più di 600 EURO in cicli infiniti di terapie con “macchinari” senza ottenere alcun risultato. E il costo di una sola applicazione di quei macchinari costa 50 euro…
Personalmente ho conosciuto centinaia di persone che dopo 20 applicazioni di quei macchinari (cioè dopo aver speso 1000 euro) non avevano ancora ottenuto alcun risultato. Anche per questa ragione ho deciso di creare il sistema ASD.
Altre testimonianze autentiche di chi lo ha già provato ...
Ciao Marco, sinceramente non avrei mai creduto che con il sistema ASD avrei risolto i miei problemi alla spalla.
Ho trovato il tuo video dimostrativo casualmente su youtube e ti ho contattato immediatamente. Dopo i primi 2 giorni notavo gia la differenza, riuscivo a fare movimenti che fino a prima ero impossibilitato a fare, sopratutto senza quel dolore pungente.
Ti devo ringraziare per i suggerimenti che mi hai dato e soprattutto per avermi portato alla totale guarigione.
Grazie infinite!
- Gianluca Cappuccio, gianluca_cappuccio@hotmail.it
Salve a tutti, mi presento.
Sono Dario, ho 26 anni e sono uno sportivo amatore serio, per darvi un'idea sono uno di quelli che arrivano ad allenarsi anche 5 volte a settimana. Pratico Crossfit, una disciplina molto stressante a livello muscolo-articolare, che mi ha portato ad infortunarmi alla cuffia dei rotatori di entrambe le spalle, la destra in particolar modo.
Scrivo con molto piacere questa testimonianza perchè Marco è una persona seria, celere nelle sue risposte ed estremamente professionale. Sono arrivato a conoscenza del metodo ASD per puro caso navigando in internet con l'obiettivo di cercare un trattamento efficace per il mio infortunio.
Di ciarlatani sul web ce ne sono molti, inizialmente ero molto scettico infatti, ma ci ho provato lo stesso, e già dopo due settimane il dolore alla spalla sinistra era scomparso quasi del tutto. La spalla destra mi ha richiesto un po' più di tempo ma il dolore lentamente se n'è andato permettendomi di tornare ad allenarmi senza riserve.
Aggiungo una cosa che fará pensare sicuramente più di qualcuno. Io lavoro in ospedale, faccio tutt'altro di ció che possiate pensare ma sono a contatto con ortopedici e fisioterapisti tutti i giorni. A seguito della RM mi é stato consigliato di tenere a riposo le spalle e di fare la classica terapia medica che porta a risultati spesso temporanei, non accettabili soprattutto da una persona che pratica sport.
Contattate Marco Aruffo, se ce l'ho fatta io che le spalle le massacro quotidianamente (tutt'ora) non vedo perchè non potreste farcela voi! Ora vado ad allenarmi.
Ciao a tutti!
- Dario Maron, dariomaron@gmail.com
[]
Ordina ora perché è in vendita per un tempo limitato!
Sono attualmente in trattativa con un editore per pubblicare il sistema Addio Spalla Dolorosa in formato DVD insieme al manuale cartaceo. Quando questo progetto si realizzerà , per coprire i costi dei materiali, costi di stampa e di produzione, magazzino di stoccaggio e costi di spedizione, il prezzo si aggirerà intorno ai 200/250 euro.Tuttavia, siccome molto persone hanno espresso il desiderio di ottenere queste informazioni nell’immediato, ho deciso di rilasciare una versione “digitale” del prodotto ad un costo molto più vantaggioso (non c’è stampa, nessun materiale, nessun magazzino e nessun trasporto da pagare!). Se acquisti il sistema Addio Spalla Dolorosa OGGI, potrai ottenerlo a una quota unica di soli 57 euro.Una volta che il formato da spedire per pacchetto postale sarà disponibile, aggiornerò questa pagina e rimuoverò l’offerta “pacchetto digitale” e il prezzo salirà ad almeno 200 euro. [Acquista la tua copia della guida definitiva di riabilitazione per la tua spalla e blocca così il prezzo di vendita.] Riceverai l’accesso immediato per scaricare il sistema Addio Spalla Dolorosa ovunque tu sia, a qualsiasi ora del giorno e della notte.Questa guida ti sarà utile per il resto della tua vita quotidiana e sportiva. L’informazione che riceverai non sarà mai fuori moda perché l’anatomia della nostra spalla non cambierà nei prossimi 100 anni!
Garanzia 100% + 10 euro
Devi sapere che la legge italiana non offre nessuna garanzia sui prodotti digitali. Io invece non solo ti offro una garanzia ma sono disposto anche a pagarti per aver perso il tuo tempo. Non sono diventato pazzo, figurati, ho solo la reale certezza di quello che ti sto offrendo. Se, per qualunque motivo, nell'arco di questi 30 giorni, non noti nessun miglioramento (cosa che dubito fortemente) basta che mi mandi una semplice email a info@addiospalladolorosa.it e non solo ti restituirò i 57 euro che hai investito in questo unico sistema, ma pagherò di tasca mia una "penalità" di 10 euro per il tempo che ti ho fatto perdere a provare il sistema Addio Spalla Dolorosa. Come vedi il rischio è totalmente sulle mie spalle, e faccio tutto questo proprio perchè sono sicuro al 1000% che questo sistema ti aiuterà a risolvere il tuo problema una volta per tutte semplicemente seguendolo alla lettera.
[]
Domande frequenti
D. Questo sistema va bene per uomini e donne? R. Assolutamente si. Questo programma è stato progettato per tutti, uomini e donne di tutte le età. Non devi avere nessun tipo di preparazione specifica per eseguirlo. Questo sistema è per chi come te soffre di spalla dolorosa.
D. Devo comprare qualcos’altro? R. No. Le tecniche descritte possono essere eseguite senza particolari attrezzature. Avrai bisogno solo di una bottiglietta d’acqua che ti servirà a stabilizzare la tua spalla una volta che avrai eliminato il dolore.
D. Come posso essere sicuro che funziona davvero? R. Be’, fino a quando non avrai provato, non puoi. Ti posso però assicurare che con la mia guida passo dopo passo ASD e la mia consulenza speciale risolverai il TUO problema meglio e prima degli altri. Hai è la mia parola, e la raccomandazione di me che sono un fisioterapista laureato esperto di spalla con 10 anni di esperienza e che ha personalmente sofferto di spalla dolorosa, oltre che quella dii tutte le persone che prima di te l’hanno provato., In più disponi della garanzia di rimborso, quindi se scopri che il sistema non fa per te, potrai inviare un’email e chiedere il rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto.Detto questo, sono certo che le tecniche, i video, il massaggio, gli esercizi del sistema sono ben studiati, ben illustrate e il manuale contenente informazioni valide, riusciranno a eliminare il tuo dolore alla spalla. Non hai nulla da perdere, quindi perché non provarlo subito?
D. Funzionerà per il mio infortunio ‘XXX’? R. Il programma è progettato per lesioni minori di spalla. Se hai bisogno di un intervento chirurgico, ovviamente non posso aiutarti in questo. Per qualsiasi altro problema, però, compresi le lesioni della cuffia dei rotatori, la sindrome da conflitto o impingement, squilibri muscolari e cattiva postura, lievi lesioni muscolari, borsite, capsulite e spalla congelata, il sistema può fornire un vero aiuto e liberarti dal dolore.
D. Ho avuto il mio infortunio per un lungo periodo … Può essermi utile il tuo sistema? R. Sicuramente. Hai la stessa probabilità di trarre beneficio dalle tecniche di questo sistema di chi ha iniziato a soffrire di spalla da ieri. Il tuo dolore, infatti, è dovuto alle stesse ragioni che lo hanno originato. Le tecniche che insegno sono completamente semplici, specifiche ed efficaci.
D. La mia spalla scricchiola quando mi muovo, ma in realtà non mi fa male. Ho anche io bisogno del sistema ASD? R. I rumori della spalla sono abbastanza comuni, e possono essere un segno di un’articolazione debole o di un indebolimento dell’intera spalla. Se non provi dolore ora, potresti provarlo in futuro. Insegno a rafforzare la spalla e ridurre così gli scricchiolii, oltre a contenere il rischio di dolore in futuro.
D. Non voglio una versione digitale, posso aspettare il pacchetto completo? R. Certo. Tuttavia, non posso ancora dirti con sicurezza la data entro la quale sarà disponibile. Inoltre costerà almeno il doppio del prezzo del solo pacchetto digitale. Nel frattempo, la spalla continuerò a far male e rovinare la tua vita quotidiana. È possibile ottenere la versione digitale subito dopo che hai completato il pagamento, e puoi vedere i video, ascoltare l’audio e stampare sul computer di casa il manuale, se preferisci leggere su carta.
[]
Disclaimer : "Addio Spalla Dolorosa" e "Marco Aruffo" sono marchi di AddioSpallaDolorosa.it. ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc, una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e viene utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok[Leggi di più]