Facebook Advertising Starter Kit
Una videolezione per partire in grande e ottenere risultati sin da subito.
L'HOST DI QUESTA LEZIONE
Paolo guadagna con le proprie passioni. Il suo primo lavoro è stato il SEO e poi per 7 anni è stato programmatore Java per il web. Oggi si occupa di Facebook Advertising e amministra (assieme al suo socio) più di 10.000 euro in campagne. Per questo e per il suo [socialefficace.it] mi sento di dire che le competenze per tenere questa lezione non gli mancano di sicuro! :-)
Dicono di Paolo...
Paolo ha gestito diverse campagne di Facebook Ads per conto di efficacemente.com generando decine di migliaia di euro in fatturato. — Andrea Giuliodori
La tua video Lezione di Facebook Advertising
[]
Scopri le Nostre esatte strategie per creare una campagna Facebook efficace che generi risultati giorno dopo giorno...
Sai a cosa serve ad un negozio fisico per produrre fatturati? È semplice...
Gli servono i Clienti.
Molto spesso i negozi che fatturano e vendono di più sono i negozi che hanno tanti clienti.
Sul web vale lo stesso per gli ecommerce e per la vendita di prodotti digitali e, allo stesso modo, i blog e i siti web più famosi sono quelli con più lettori e più iscritti.
Il Facebook Advertising serve proprio a questo: trovare nuovi clienti e nuovi iscritti.
Il fine dell'advertising non è altro che quello di generare una coda di clienti. Clienti e visitatori che entrino sul tuo ecommerce, visitino il tuo sito web e leggano i post del tuo blog.
Ovviamente i clienti devono essere in target. Ma questo già lo sai, vero?
Se costringo ad entrare nel mio negozio di tappeti persiani una persona che è alla ricerca di un paio di scarpe, molto probabilmente uscirà senza aver comprato niente.
Sai perché Facebook è straordinario?
Perché ci consente di mostrare le nostre pubblicità solamente a persone potenzialmente interessate ai nostri prodotti o ai nostri contenuti.
Se vendo articoli dedicati all'alpinismo, o possiedo un blog sull'argomento, mi basterà targettizzare solamente gli alpinisti. Le possibilità di vendita sono altissime, dipende solo dal tuo prodotto e dalla tua capacità di vendere.
Certo, c'è il rischio di spendere in advertising più di quanto si guadagni dalle vendite, proprio per questo bisogna imparare a creare campagne efficaci e ottimizzarle.
Qual è il punto allora?
Il punto è che hai davanti a te una lezione perfetta per imparare a fare questo genere di cose.
E' piuttosto semplice... Non puoi più permetterti di ignorare il Facebook Advertising...
Ecco qualche buona ragione per lanciarti SUBITO nel Facebook Advertising. Dico sul serio... ti stai perdendo per strada ENORMI possibilità.
No.1 Il Facebook Advertising è poco costoso
I Facebook Ads stanno diventando un poco più costosi, ma se paragonati ad altre fonti di traffico (e di clienti) sono l’eldorado dell’advertising.
No.2 Devi stare al passo con i tempi
Che tu sia un blogger, un advertiser o un proprietario d’azienda DEVI saperti promuovere su Facebook. Se non lo sai fare non lamentarti se i tuoi guadagni sono esigui.
No.3 Puoi ottenere risultati e puoi ottenerli subito
Crei un infoprodotto da vendere, avvii la tua campagna di Facebook Ads e inizi a guadagnare fin da subito. Per riuscirci devi però imparare a fare Facebook advertising :-)
No.4 Perché la maggior parte dei tuoi clienti è su Facebook.
Dico davvero, probabilmente più del 70% dei tuoi lettori o dei tuoi clienti sono su Facebook. Che diavolo aspetti?
No.5 Risparmierai un sacco di soldi.
Che tu lo voglia o meno, prima o poi dovrai fare la tua prima campagna di Facebook advertising. Se ti rivolgerai ad un consulente dovrai pagare centinaia di euro, con questa video-lezione imparerai invece ad essere auto-sufficiente.
Abbiamo concentrato strategie, tecniche e strumenti
per creare una lezione efficace...
Probabilmente ti stai chiedendo che cosa troverai all'interno di questa video lezione. Eccoti quindi una lista dei contenuti che troverai:
Presentazione della lezione Mappa mentale Cosa funziona su Facebook? Punti di forza di Facebook Advertising Concetti e logiche di Base del Funzionamento Profilo personale, Account Inserzionista e Pagine Impostare e usare account Inserzionista Il problema del fuso orario Impostare la fatturazione Rubare i fan e i clienti dei tuoi competitors I trucchi per trovare gli interessi target efficaci Quali interessi non vanno assolutamente usati Scegliere una dimensione del pubblico strategica Monitoraggio e analisi risultati
Impostazione del pubblico target e come crearlo Creare gruppi di destinazione e salvarli Come sfruttare gli interessi del pubblico target Come e perché creare inserzioni per acquisire nuovi fan Come e perché promuovere i post delle pagine Funzionamento ad aste (offerta, domande, budget) Variabilità dei costi (limiti accettabili spesa per obiettivi) Ottimizzazione ADS da parte di Facebook Naming Conventions Svolgimento di due campagne demo Strategie riservate di alcune campagne reali (di socialefficace.it) Parte creativa
E ovviamente..... tanto tanto altro