Excerpt from product page

[]


Navigation Menu

[ENglish] [Home] [Blog] [Coaching] [Portfolio] [Graphic Designer] [Interprete] [Publishing] [Traduttrice] [Webmaster] [Store] [Contact]







[ ]


Servizi multimediali per fitness & bodybuilding



[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]




Navigation Menu

[ENglish] [Home] [Blog] [Coaching] [Portfolio] [Graphic Designer] [Interprete] [Publishing] [Traduttrice] [Webmaster] [Store] [Contact]











Ricette per (non) sgarrare [Clickbank-Ebook]


[]


[]






[]

Ricette per (non) sgarrare [Clickbank-Ebook]




Titolo: Ricette per (non) sgarrare ISBN: 9788890697401 Copyright © 2013 Rossella Pruneti I edizione italiana © 2014 RP Publishing
 

Il ricettario offre una raccolta di 68 delle mie ricette preferite per pasti (non) da sgarro come sono state presentate nel sito web e nella pagina Facebook de [La dispensa del bodybuilder].

Trovi incluso un bonus sullo sgarro stesso e ben 13 ricette di dolci light tipici della tradizione italiana e statunitense per il Natale e le altre festività.






Acquista

COD: cook-lab-cheat.



[Descrizione] [Recensioni (0)]

Descrizione prodotto

[]

ebook: [euro 11,90] + IVA. TOTALE euro 14,52

[]
Puoi effettuare l'acquisto e scaricare l'ebook SUBITO in qualsiasi momento del giorno o della notte, automaticamente Un ordine sicuro on-line?  Assolutamente. Il server sicuro ClickBank sul quale effettui il tuo ordine ha un eccellente record di sicurezza e protezione per gli acquisti online. Cosa ricevo? L'ebook è in formato PDF, contrassegnato su ogni pagina con i tuoi dati come mezzo antipirateria. Nessun prodotto fisico verrà spedito con questo ordine. La pagina di conclusione dell'ordine avrà il link di download oppure riceverai una email entro pochi minuti dal termine del pagamento (fai sempre attenzione che non finisca nella tua cartella dello spamming) e vi troverai il link per scaricarlo. Hai a disposizione 7 giorni dalla data di acquisto e due tentativi per scaricare il file. Se hai difficoltà puoi [contattarmi mandando una email]: traduzioni@rossellapruneti.com La tua ricevuta d'acquisto PayPal indicherà la spesa con la dicitura  "CLK * BANK". L'estratto conto della tua carta di credito indicherà la spesa con la dicitura "CLKBANK*COM".
Qual è l’idea?
Più o meno tutti lottiamo ogni giorno con le tentazioni del junk food e con la voglia di fare la dieta. Molti si arrendono, totalmente o in parte. Ma forse non sai che perfino gli atleti che seguono programmi estremamente tecnici e pignoli ogni tanto si lasciano andare mangiando di tutto. E lo fanno di proposito e in modo strutturato. In slang si chiama “cheating” e il pasto libero si dice “cheat meal”. Il cheat meal può essere sregolato oppure avere una logica e, grazie a questa, darti dei vantaggi invece dei chilogrammi di grasso, della frustrazione e del nervosismo di non poterti vestire come vuoi, muoverti agilmente, indossare il costume da bagno senza imbarazzo. Il motivo per cui gli atleti lo fanno NON è lo stesso per cui lo hai fatto finora tu. Ricette per (non) sgarrare non è il classico ricettario. È un approccio innovativo, istruttivo e motivante perché ti insegna se e come è permesso lo sgarro nella dieta sull’esempio di come mangiano i migliori fisici dello sport: fitness, bikini model, bodybuilder, men’s physique. Ti insegna come gestirti in una qualsiasi dieta per dimagrire e ottenere un risultato estetico piacevole. Ti parlo del cheat meal con un ricettario invece che attraverso un manuale tecnico-scientifico perché ORA desidero darti una risposta pratica, da applicare subito.


 Vuoi sgarrare e andare a cena fuori con gli amici, afferrare qualcosa da McDonalds e scambiare due chiacchiere durante un happy hour senza rovinare la tua forma fisica?

 Vuoi seguire la tua dieta o la tua alimentazione per la massima performance però mangiare liberamente ogni 7 giorni? Segui questo approccio con il cheat meal e potrai affrontare sgarri, cedimenti e privazioni senza ingrassare o danneggiare la forma fisica e (compatibilmente alla tua selezione degli ingredienti) anche mantenendoti in salute. Pressoché per tutti la ragione numero uno che fa sgarrare alla dieta è il segreto di Pulcinella: molto probabilmente l’alimentazione che stai seguendo ora. Tantissime diete non funzionano, non funzionano alla lunga (ma solo nel breve periodo, sono effimere nei risultati e nel cambiamento che inducono) e/o falliscono per te perché non sono personalizzate e pratiche da seguire, soprattutto non concepiscono il pasto libero settimanale. Se non riesci a stare a dieta, aggiungi solo del tuo a una colpa non dovuta a te stesso (ma alla dieta!).

A chi è adatto il ricettario?


Per quanto detto sopra, NON mi limito ai bodybuilder e agli agonisti. Chiunque (dilettante, appassionato e perfino chi desidera adottare uno stile di vita semplicemente più sano) può preparare e gustare senza difficoltà queste ricette. Questo ricettario si rivolge appunto a molti golosi sebbene di un tipo particolare:
a chi segue il bodybuilding e il fitness, qualsiasi sia la disciplina nello specifico, a livello agonistico o come stile di vita; a chi pratica sport in cui è richiesta forza e/o una certa forma fisica, appunto dove l’alimentazione è utilizzata soprattutto ai fini della ricerca della massima performance; a chi vuole dimagrire. E ovviamente è benvenuto chi desidera esplorare nuovi ingredienti e sapori.
Insomma, questo ricettario è scritto per aiutare il viaggio nel fitness e nel benessere di qualsiasi persona. Non per niente, se ci pensate, voi potete cucinare per voi stessi, per il partner, per i figli, per i genitori, per il compagno d’allenamento o per chi altro ancora.

Cos’è? Ecco cosa scoprirai nel ricettario 


Questo piccolo semplice ricettario può insegnarti molto. Imparerai rapidamente, con un linguaggio semplice e in poche pagine di lettura:
Come mai lo sgarro è il migliore trucco per non mollare e seguire una dieta dimagrante senza cadere continuamente in tentazionni. Un modo sicuro e tanti trucchi salvalinea per piacerti ancora allo specchio la mattina dopo il cheat meal. Quali siano gli ingredienti più adatti da usare per non innescare la fame e per non rovinare la dieta anche se cucinani e mangi qualcosa di diverso dal tuo solito schema I modi per rimediare quando sgarri sia da applicare subito sia da ricorcìdare per la volta successiva. Come trasformare le abbuffate in un vantaggio e in un trampolino di lancio per la tua dieta con alcune semplici tattiche. Come gestirti per mangiare fuori casa, con dieta e vita sociale, gli inviti a cena o le ricorrenze che hanno il loro culmine intorno ad una tavolata Come ricompensarti per mantere la motivazione quando superi un traguardo e come la costanza e la precisione siano il lasciapassare per la libertà alimentare nel week-en Come puoi evitare le tentazioni abbandonandoti alle stesse (con un approccio strutturato ma molto semplice). Perché non tenere in casa cibi poco sani appena terminato il cheat meal. Perché e come non patire la fame, non ridurti a sentirti stanco e a mettere a repentaglio la salute. Come sostituire il junk food con cibo salutare e sfizioso in modo da sgarrare concedendoti perfino porzioni più abbondanti. Quali siano i principali ostacoli che ti impediscono di stare a dieta e di evitare l’innescarsi dell’”effetto palla di neve del cheat meal”. A che punto del tuo dimagrimento potere implementare questa tecnica. Cosa mangiare prima di uno sgarro, se si tratta di un evento programmato (cenoni, festività, ristorante). Come bere durante e soprattutto dopo. Come mai quello che pensi di sapere di dovere mangiare o non mangiare dopo uno stravizio alimentare è un grosso sbaglio. Cosa significa se sei spesso preda degli attacchi di fame e come comportarti per poterli risolvere.  L’elenco dei cibi da evitare per il cheat meal (sì, è un pasto libero ma ci sono delle strategie!). Quali invece sono le caratteristiche del cibo più gratificante per il cheat meal… …e in quali porzioni mangiarne. Quando considerarsi soddisfatti dello sgarro e quanto farlo durare. Se è una buona idea allenarsi quando fai uno sgarro alimentare… … e se sì, quando, quanto e come. Inoltre ti illustro un metodo che in Italia nella comunità fitness non ha ancora riscosso l’attenzione che merita ma è molto interessante: il “Binge Day Cheat Sheet” di Tim Ferriss per ridurre al minimo l’effetto ingrassante del giorno in cui vi abbandonate a mangiare di tutto.
Nel ricettario si parla di ognuno di questi problemi, e come risolverli per riuscire finalmente a seguire l’unica dieta vincente: quella che diventa uno stile di vita.

Ripeto: oltre alle ricette un capitolo BONUS sullo sgarro

Quindi, visto che io stessa uso tale sistema, ho deciso di condividere tutte queste informazioni dentro un capitolo bonus veloce e sintetico, contenente ogni trucco, ogni scorciatoia, ogni esperienza su come mangiare qualcosa di proibito ma tornare subito in riga senza avere mandato all’aria l’intera dieta (anzi, traendone vantaggio). E te lo spiegherò scendendo nei singoli dettagli pratici che i “guru” volontariamente omettono (o che essi stessi ignorano) e che tanti atleti utilizzano inconsapevolmente e non pensano ad insegnare agli altri che atleti non sono.

[]

ebook: [euro 11,90] + IVA. TOTALE euro 14,52
[] Puoi effettuare l'acquisto e scaricare l'ebook SUBITO in qualsiasi momento del giorno o della notte, automaticamente Un ordine sicuro on-line?  Assolutamente. Il server sicuro ClickBank sul quale effettui il tuo ordine ha un eccellente record di sicurezza e protezione per gli acquisti online. Cosa ricevo? L'ebook è in formato PDF, contrassegnato su ogni pagina con i tuoi dati come mezzo antipirateria. Nessun prodotto fisico verrà spedito con questo ordine. La pagina di conclusione dell'ordine avrà il link di download oppure riceverai una email entro pochi minuti dal termine del pagamento (fai sempre attenzione che non finisca nella tua cartella dello spamming) e vi troverai il link per scaricarlo. Hai a disposizione 7 giorni dalla data di acquisto e due tentativi per scaricare il file. Se hai difficoltà puoi [contattarmi mandando una email]: traduzioni@rossellapruneti.com La tua ricevuta d'acquisto PayPal indicherà la spesa con la dicitura  "CLK * BANK". L'estratto conto della tua carta di credito indicherà la spesa con la dicitura "CLKBANK*COM".

Quanto impegno e quale prezzo per tutto ciò?


Un e-book 9 volte su 10 non viene letto (come un libro di carta, ovvio). Un testo breve che condensa la stessa informazione è letto 5 volte su 10. Un’immagine o un video (pensate a Facebook in questi ultimi anni) arriva direttamente al punto. Una ricetta? Meglio ancora: entrando nel tuo arsenale quotidiano, ti aiuterà a radicare le abitudini buone che servono per raggiungere la forma e lo stato di fitness che desideri. È stato dimostrato che occorrono 40 giorni di ripetizione per mandare in automatico un’abitudine (buona o cattiva). Sei settimane con uno sgarro ogni week-end: sgarrate sei volte con queste ricette e avrete imparato a gestire il junk food, il cheat meal e a scegliere ingredienti e tecniche di cottura migliori. Pensa a quando hai imparato a guidare o, in palestra, le prime volte che l’istruttore ti spiegava gli esercizi. Ricordarsi marce, frizione, controllare i piedi, guardare la strada davanti di lato e dietro… sembrava impossibile. Era uno sforzo. Ricordarti l’esecuzione dell’esercizio, contare, guardare nello specchio che tutto fosse corretto, sforzarti di contrarre i muscoli necessari e di non usare quelli inutili, respirare e respirare in base allo sforzo… sembrava impossibile. Ma poi, dopo mesi di pratica, quel groviglio di operazioni è diventanto sempre più facile, sempre più inconscio, “naturale”, un’abitudine, una piacevole consuetudine. Si è attivato il “pilota automatico” e adesso puoi guidare e magari anche parlare al telefono, allenarti e spremere a livelli superiori la mente e il fisico mentre lo fai.

Cucinando come ti insegno nel ricettario, arriverai a fare la spesa, a mangiare a casa o al ristorante nella maniera corretta in modo spontaneo, senza sforzi e senza avvertire privazioni. Mangerai così perché così preferisci, così ti fa stare bene e il bello è che non rinuncerai a sgarrare ogni settimana.

Inutile che io ti fornisca oltre 300 pagine di un report tecnico ediscussioni da coach e guru quando a te, appassionato di fitness, atleta o semplicemente alle prese con il rimetterti in forma dopo le feste o per l’estate l’unica cosa che ti serve sono appunto chiare e precise indicazioni su come comportarti prima durante e dopo lo sgarro dalla dieta (qualsiasi sia la dieta che stai seguendo). Il ricettario non ti spiega ogni singolo dettaglio scientifico del cheat meal, perché qui ho fatto qualcosa di più immediato: 68 ricette già adatte per il cheat meal di cui 13 per le feste con dolci tipici della tradizione italiana (così puoi partecipare ai raduni familiari senza tenere il muso e non mangiare). Queste ricette ti saranno d’esempio e di ispirazione per crearne molte altre! Per realizzare queste ricette:
è sufficiente una normale cucina con il minimo degli elettrodomestici (sebbene un buon mixer elettrico e un forno a microonde possano aiutarti molto, per non parlare di un bimby! Ma sono extra non necessari); non occorre una particolare abilità in cucina; non devi spendere troppe ore tra i fornelli: ci sono ricette senza cottura o con una manciata di ingredienti; trovi tutti gli ingredienti al supermercato o, comodamente, online; non devi affrontare concetti che non capiresti perché presuppongono conoscenze di Biologia e Chimica che magari ti mancano o non ricordi; nemmeno ci sono lunghissime pagine che non hai il tempo di leggere o che leggi per 4 ore senza ricavare quelle precise informazioni che parlano proprio del tuo problema (…magari ti prende pure fame!).
[]

ebook: [euro 11,90] + IVA. TOTALE euro 14,52
[] Puoi effettuare l'acquisto e scaricare l'ebook SUBITO in qualsiasi momento del giorno o della notte, automaticamente Un ordine sicuro on-line?  Assolutamente. Il server sicuro ClickBank sul quale effettui il tuo ordine ha un eccellente record di sicurezza e protezione per gli acquisti online. Cosa ricevo? L'ebook è in formato PDF, contrassegnato su ogni pagina con i tuoi dati come mezzo antipirateria. Nessun prodotto fisico verrà spedito con questo ordine. La pagina di conclusione dell'ordine avrà il link di download oppure riceverai una email entro pochi minuti dal termine del pagamento (fai sempre attenzione che non finisca nella tua cartella dello spamming) e vi troverai il link per scaricarlo. Hai a disposizione 7 giorni dalla data di acquisto e due tentativi per scaricare il file. Se hai difficoltà puoi [contattarmi mandando una email]: traduzioni@rossellapruneti.com La tua ricevuta d'acquisto PayPal indicherà la spesa con la dicitura  "CLK * BANK". L'estratto conto della tua carta di credito indicherà la spesa con la dicitura "CLKBANK*COM".
L’autrice o cuoca. Perché proprio un ricettario da me 


All’inizio dell’esperienza con la mia pagina Facebook [La dispensa del bodybuilder], pensavo di rivolgermi soltanto ai bodybuilder e agli appassionati di fitness, qualsiasi livello fossero (principianti o agonisti). Invece, sono arrivata presto alla conclusione che era nato un nuovo stile di cucinare: quello del bodybuilding e fitness, per preparare i pasti in modo facile ma estremamente organizzato ed intelligente per gustare alimenti saporiti e ricchi di nutrienti per essere in forma e felici.

A differenza della maggioranza dei cuochi, per me il cibo non è solo un piacere ma è nutrizione, uno strumento per raggiungere una performance che sia questa una gara sportiva, potere salire le scale senza fiatone o superare la prova bikini. – Rossella Pruneti

P.S.: Questo ricettario è l’unico in Italia che ti propone come imparare veramente a rimanere fedele alla tua dieta (qualunque sia) lasciandoti andare a golosità preparate con alimenti nutrienti invece che puro e semplice cibo spazzatura. P.S.: Molto importante. Questo ricettario, usando un famoso proverbio, non ti dà un pesce… ti insegna a pescare. P.P.P.S.: Sono assolutamente sicura che per molte donne l’approccio del cheat meal potrà rappresentare la soluzione ideale alla perenne lotta con le diete e all’effetto yo-yo.
ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. CLICKBANK® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede al 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, USA e viene utilizzato su autorizzazione. Il ruolo di ClickBank in qualità di rivenditore non costituisce approvazione o revisione del prodotto o di qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione espressa nella promozione del prodotto.



Recensioni

Non ci sono ancora recensioni, vuoi essere [il primo]?




Scrivi la prima recensione per “Ricette per (non) sgarrare [Clickbank-Ebook]” [Annulla risposta]

Nome *

Email *

ValutazioneTariffa…PerfettoBuonoSufficienteNon maleScarso

La tua recensione











Note LegaliNote Legali
P. I.: 02309360481[Email]

Articoli più lettiArticoli più letti









[ Hai una chiave in mano, dov’è la porta?]

No Comments
[ 0]








[ Oggi nella IFBB…]

No Comments
[ 150]








[ Rita Levi Montalcini]

No Comments
[ 43]


Ho Tweet-ato!Ho Tweet-ato!

[#ladispensadelbodybuilder] [#bodybuildingpantry] [#ricette] [#proteine] [#proteinfluff] [#fluff] [#snack]… http://t.co/X4zf7AN3A9
[4 hours ago] Quando nel [#dimagrimento] ricorrere alla tecnica dello [#sgarro]? Vedi capitolo sul [#ricettario] http://t.co/A1i0jS8A43 http://t.co/Scg1RU1a5v
[yesterday]

Flickr PhotosFlickr Photos






Navigation Menu

[Home] [EN] [Disclaimer]

Copyright 2000-2014 Rossella Pruneti P.I. 02309360481

Sites you may be interested in