"Rivelato il sistema testato per eliminare permanentemente lo stress dalla tua vita.
Adesso puoi equipaggiarti con le migliori strategie per vivere una vita serena e felice."
Dalla scrivania di Enrico Sigurtà
Cara persona stressata,
un numero crescente di scienziati, in questi ultimi anni, ha dichiarato che lo stress è la malattia del nuovo millennio.
Purtroppo hanno assolutamente ragione. Pensa solo che 2 lavoratori su 3 soffrono per lo stress e le sue devastanti conseguenze. Il 28% dei lavoratori poi raggiungono il burn-out, una forma estrema di accumulo di stress, molto pericolosa per la persona e per chi le sta intorno.
E questa malattia del nuovo millennio non si limita a colpire i lavoratori. Anche gli studenti ne vengono colpiti. Si stanno persino riscontrando casi di stress tra i bambini delle scuole elementari.
E più andiamo avanti, più questa malattia dilaga e distrugge vite e persone.
Ma allora, se questa malattia è così diffusa, dove sono il virus che la causa e la medicina che può curartela? Non ci sono! Perchè questa malattia del nuovo millennio, in realtà, non è una vera e propria malattia. Le case farmaceutiche l’hanno definita così per invogliarti a comprare i loro medicinali ( inutili e costosi ). Lo stress non nasce quindi da un virus, ma nasce dal tuo stile di vita e dal tuo modo di affrontare i tuoi problemi. Ma prima di andare oltre, cosa ti sta facendo lo stress in questo momento?
Lo stress danneggia la tua vita…
Lo stress rovina la tua vita e la vita di chi ti sta intorno
Come hai visto lo stress non è una vera e propria malattia. Ma porta a conseguenze che danneggiano la tua vita pesantemente.
La prima area della tua vita che viene influenzata è la tua salute. Quando sei sotto stress, il tuo sistema immunitario smette di funzionare a pieno regime. In più il tuo corpo smette di rigenerarsi e rinnovarsi. Di conseguenza diventerai più debole fisicamente, ammalandoti molto più spesso.
Purtroppo la salute non è l’unica area della tua vita a venir danneggiata. Anche la tua mente viene colpita. Di conseguenza:
farai più fatica a gestire rabbia e tristezza; litigherai più facilmente, distruggendo amicizie e relazioni importanti; farai più fatica a ricordare le cose e a pensare; non riuscirai a concentrarti.
E questi sono solo gli effetti a breve termine. A lungo termine le cose peggiorano. Sarai sempre depresso o sempre arrabbiato. Non riuscirai a goderti le relazioni sentimentali, amicali e lavorative. Non riuscirai più ad essere felice e sereno. E, soprattutto, rischi di venir colpito dalla sindrome di burn out, l’equivalente dell’esaurimento fisico e nervoso.
…e danneggia la tua azienda…
Che tu sia un datore di lavoro o un dipendente, è importante che tu legga quanto segue.
Come può un dipendente danneggiare la propria azienda, involontariamente, a causa dello stress? In primo luogo almeno 1/4 delle assenze sul posto di lavoro sono conseguenze fisiche e mentali di livelli di stress troppo alti. 1/4, su scala nazionale, equivale a 2 settimane di malattia. Se tu sei stressato ti ammali più spesso. Di conseguenza sarai più assente e la tua azienda sarà meno competitiva sul mercato. E sai cosa accade alle aziende poco competitive? Falliscono. E, fallendo, ti lasciano a casa.
Lo stress danneggia te stesso, le tue relazioni, la tua azienda, l'economia e la società
Non solo! Fenomeni come il mobbing o le molestie possono nascere dallo stress. Se queste cose avvengono, tra te e i tuoi colleghi non ci sarà armonia. Di conseguenza, le tensioni tra di voi, vi impediranno di dare il massimo e di lavorare serenamente. E queste cose, oltre a danneggiare la tua azienda, alimentano il tuo stress e ti avvicinano sempre più al burn out.
E se sei un datore di lavoro? Come hai visto i tuoi dipendenti vengono danneggiati dallo stress. E come ben sai, se i tuoi dipendenti non danno il massimo, la tua azienda rischia il fallimento. E sono molte le aziende che falliscono a causa di questa malattia del nuovo millennio.
Ma non è l’unico problema. Se sei tu, datore di lavoro, ad essere stressato, farai più fatica a dirigere l’azienda, perdendo di vista le cose che contano veramente, distraendoti con attività inutili e diventando molto più manipolabile. In più non riuscirai a trattare i tuoi dipendenti con equità. O, addirittura, rischi di maltrattarli, considerando che lo stress porta a nervosismo. E, se ciò avviene, crei malcontento, spingendo molti a cercare altri posti di lavoro.
Infine un ultimo dato, per darti un’immagine d’insieme. Nel 1999, lo stress legato all’attività lavorativa è costato 20miliardi di euro in un anno alla Comunità Europea. Questo nel 1999. Immagina oggi, con il numero di persone stressate raddoppiato ( come minimo ), quanti danni stiamo facendo ad un’economia mal gestita e in situazione critica.
…e può ucciderti.
Si, hai capito bene, c’è anche il rischio di morte. Molti attacchi di cuore, secondo Deepak Chopra, avvengono sul posto di lavoro e di Lunedì.
Con il fatto che lo stress danneggia la tua salute, riducendo l’azione del sistema immunitario, ti ammalerai molto più rapidamente, anche con malattie gravi.
Se sommiamo lo stress al fatto che le persone, sempre più spesso, fanno una vita sedentaria ( stando sedute per almeno 5 ore al giorno ), i rischi per la salute aumentano. E le medicine possono fare sempre meno per fermarli. Del resto la medicina ferma la malattia temporaneamente. Ma se il tuo corpo accoglie costantemente le malattie, le medicine avranno un effetto sempre più debole e limitato nel tempo.
Combattere lo stress è possibile, ma solo se conosci le giuste strategie.
Devi combattere questa malattia del nuovo millennio e devi sconfiggerla. Ma come?
Non essendo una vera e propria malattia, le medicine non funzionano.
Lo stress nasce dal tuo stile di vita, dalle tue scelte di vita e dal modo in cui affronti i problemi e le difficoltà. Quindi, per eliminarlo, dovrai agire sulla tua vita. Ma come? Puoi andare da uno psichiatra. Ma molti psichiatri ti prescriveranno una medicina. Oppure da un massaggiatore o un maestro di yoga/reiki/meditazione. Ma loro sanno solo come eliminare temporaneamente il tuo problema. Oppure puoi andare da uno psicanalista. Ma lui si limiterà a darti consiglio generici, dato che lo stress non appartiene alla sua sfera di competenza. E, in effetti, lo stress non è sfera di competenza di nessuno specialista in particolare.
Non a caso molti medici e psicologi sono molto stressati. E tu andresti a cercare consigli sulla gestione dello stress da uno che non sa gestirlo per se stesso? Immagino proprio di no!
Gli unici che possono aiutarti sono coloro che sono usciti da una situazione di stress pesantissima. Qualcuno che si è informato, ha studiato e ha trovato una soluzione prima di tutto per se stesso, poi per le persone a lui care e infine per tutti.
E si, quella persona sono io.
Per questo, per aiutare le persone stressate come te, ho deciso di creare il videocorso “Come Combattere lo Stress“.
[](http://1.hornedcros.pay.clickbank.net?sku=1332237933)
La mia esperienza, unita a migliaia storie di successo.
Alcuni anni fa lavoravo come pendolare precario a Piacenza. Tieni presente che io vivo a Brescia, per cui la strada è molto lunga. Non avevo la patente, per cui potevo viaggiare solo in treno. Ricordo ancora che stavo 13 ore al giorno fuori di casa. Mi alzavo alle 6, prendevo il treno alle 6:45 per andare ad un lavoro in cui ero sottopagato e maltrattato psicologicamente. Per il viaggio della mattina avevo 2 coincidenze da prendere. E, ogni minimo ritardo, mi metteva in agitazione.
Lavoravo molto duramente in ufficio, caricandomi sulle spalle sia il mio lavoro, sia il lavoro di un mio collega ( che era stato assunto senza un motivo apparente, dato che non aveva alcuna competenza per ciò che avrebbe dovuto fare ). Il ritorno era ancora più terribile. Partivo dopo pranzo per prendere il treno. 5 ore dopo ( si, cinque ore ), ci sarebbe stata la coincidenza che mi avrebbe riportato a casa. E cosa facevo in quelle 5 ore? Con il mio portatile lavoravo, per rispettare le scadenze che mi erano imposte.
Come puoi immaginare ero molto stressato.
Fortunatamente, lo stress unito alle costanti mancanze di rispetto, mi fecero mollare molto alla svelta quel lavoro. Però avevo bisogno di soldi, così decisi di mettermi in proprio, a tempo pieno, per guadagnarmi da vivere.
Ero estremamente stressato...
E così feci. Adesso lavoravo da casa, felice di poter fare le mie ore senza dover prendere treni e senza dover soddisfare i desideri di un capo. Tutto era rose e fiori e lo stress se n’era andato… finchè un giorno mi resi conto che non guadagnavo abbastanza. Per cui feci tutto ciò che fanno i lavoratori che vogliono guadagnare di più: iniziai a lavorare di più. Raggiunsi le 13 ore giornaliere, non stop, di lavoro.
Bentornato stress!
Così decisi che era il momento di eliminare lo stress. Per cui decisi di fare ciò che conoscevo: rilassamento e meditazione. Li facevo già ( avendoci anche dedicato diversi ebooks ), ma a quanto pare non bastavano più le sessioni che facevo. Così arrivai a fare, ogni giorno, 2 ore di rilassamento e/o meditazione. Questo, per un paio di ore, mi dava una grande sensazione di rilassatezza e benessere. Ma passate le due ore, lo stress tornava.
Capii che non potevo andare avanti a vivere questo stile di vita. Così cercai soluzioni:
guardai decine di videocorsi; partecipai ad altrettanti corsi dal vivo; lessi oltre 50 libri sull’argomento; interrogai i miei docenti universitari ( sono laureato in scienze e tecniche psicologiche – molti miei docenti erano anche medici, ricercatori e psicologi ); lessi migliaia di articoli online; lessi altrettante storie di successo, ossia di persone che hanno eliminato lo stress dalla propria vita.
Di questa montagna di informazioni, trovai moltissime stronzate e informazioni fuorvianti. Ma, tra il fango delle stronzate, c’erano anche le pepite delle informazioni e strategie utili.
Decisi di prendere tutte le strategie utili, condensarle e applicarle. E indovina un po’? Lo stress se ne andò DEFINITIVAMENTE.
Seguire questo videocorso è facilissimo…
A breve anche tu potrai conoscere le informazioni e le strategie che ti permettono di eliminare lo stress dalla tua vita. La procedura è molto semplice e richiede meno di 5 minuti.
Il videocorso "Come Combattere lo Stress" è accessibile, efficace e comodo.
Prima di tutto devi cliccare sul pulsante Ordina.
Verrai rimandato al gateway di Clickbank, che ti permette di ordinare il videocorso in completa sicurezza. Puoi prenderlo con:
PayPal; Carte di Credito ( inclusa la PostePay ).
Una volta seguita la procedura guidata, verrai rimandato alla pagina di registrazione. Qui potrai creare un tuo nome utente e una tua password, necessari per accedere al videocorso.
Il corso è accessibile online. Non perdere un solo minuto ad aspettare che il postino ti porti un pacco con dentro il corso. Il corso diventa accessibile nel momento in cui lo prendi. In più, come è di regola qui in Klepsydra Formazione, ogni videolezione del corso è scaricabile. In questo modo puoi vedertela con calma anche quando non sei connesso ad Internet, e puoi spostarla sugli apparecchi digitali che preferisci ( tablet, ipod, smartphone, ecc… ).
…e presto anche tu potrai raccontare una storia di successo!
Che è poi questo il motivo per cui ho creato il videocorso: voglio che tu elimini lo stress. E sarò felicissimo di ricevere una email in cui mi dici come ti sei liberato dello stress seguendo i consigli del videocorso.
Così come io l’ho eliminato, le persone a me care l’hanno eliminato e migliaia di persone, in tutto il mondo, ce l’hanno fatta, anche tu puoi farcela.
Non aspettare oltre. Clicca sul pulsante “Ordina” e prendi subito questo videocorso.
[](http://1.hornedcros.pay.clickbank.net?sku=1332237933)
Ci sono tanti corsi che insegnano ad eliminare lo stress. Perchè dovresti scegliere proprio questo?
E’ vero, ci sono tanti corsi. Sicuramente ne hai visti su Internet, in libreria, ecc… . Li ho provati tutti!
Scientificamente testato
Questi corsi funzionano, ma solo temporaneamente. Ciò significa che prendi il corso, lo applichi, lo stress sparisce, passano poche ore, lo stress ritorna.
Entri così in un circolo vizioso: stress, cura, stress, cura, ecc… Un ciclo dal quale è sempre più difficile uscire. Lo stress, ogni volta che ritorna, diventa più forte e più quindi le strategie tradizionali perdono di efficacia. Questa è una cosa che sanno bene molti terapisti. Ed è una cosa che non si sognano di dirti, perchè sanno che tornerai da loro, ogni volta, pagandogli tariffe molto salate.
Il videocorso “Come Combattere lo Stress” è ideato per farti eliminare definitivamente lo stress. Quindi non solo nel breve termine, ma anche per il resto della tua vita. Una volta eliminato, impari a non farlo più tornare. E il tutto senza dover entrare nel ciclo stress-cura-stress-cura.
Nella prima lezione del corso impari cos’è lo stress. Devi conoscere il tuo nemico se vuoi combatterlo. Nella seconda lezione scopri chi e cosa ti causa stress. Trovando le cause del tuo stress, gli impedirai in futuro di ripresentarsi. Nella terza lezione scopri i metodi più efficaci per eliminare tutto lo stress che hai accumulato in questi anni. Nella quarta lezione scopri come, una certa alimentazione, ti aiuta a combattere lo stress. Nella quinta e sesta lezione scopri altre strategie per stanare lo stress, da dentro e da fuori, e vietargli un nuovo ingresso nella tua vita.
Funziona! Cosa ne pensa chi ha visto questo videocorso?
Prima di mettere a disposizione di tutti queste strategie, alcune persone hanno avuto modo di testarle in anteprima. Ecco cosa mi hanno detto:
Ciao Enrico, mi è piaciuto tantissimo il tuo corso. Sono due mesi che non ho più stress. Ecco le tappe più importanti del mio diario: dopo 3 giorni: wow, funziona! Mi sento già molto meglio. dopo 2 settimane: anche la più remota causa di stress è stata eliminata. dopo 23 giorni: che strano. Ansia e depressione sembrano così lontane. I miei mal di testa sono spariti del tutto. dopo 2 mesi: non ho più subito nessuno degli effetti dello stress e sono in piena salute.
Quanto vorrei avere avuto il tuo corso prima. Avrei risparmiato un sacco di soldi in aspirine e sarei stato molto più felice.
Riccardo B.
Bologna
Ho provato tanti corsi prima di questo. Questo mi piace. Va dritto al punto, ha un linguaggio semplice e non perde tempo con storielle o teorie campate per aria.
Grazie di cuore
Lorenzo F.
Molfetta ( BA )
Ho preso il Prozac per tanto tempo, perchè dissero che ero depressa. Non mi ha mai aiutata. Ho frequentato molti terapisti, ma nessuno è stato onesto abbastanza da dirmi che il mio problema era lo stress.
Poi ho conosciuto te, i tuoi ebook e adesso il tuo videocorso. Grazie a te la depressione, causata dallo stress, che non se n’è andata per anni, non c’è più. Adesso sono felice e mi godo la vita.
Laura B.
Rivara ( TO )
E’ efficace e veloce. E adesso è il tuo momento di metterlo alla prova.
Ordina il corso adesso. Lo stress ti sta rovinando la vita. Ti sta facendo ammalarare, ti sta causando tristezza, ti sta facendo perdere amicizie e ti impedisce di godere dei piaceri della vita. Impediscigli di essere più forte di te. Fagli vedere chi comanda e distruggilo. Adesso hai la possibilità di farlo.
[](http://1.hornedcros.pay.clickbank.net?sku=1332237933)
Il corso viene arricchito da 6 utilissimi bonus.
Assieme al videocorso ricevi anche 6 utilissimi bonus. Bonus che ti permettono di ottenere il massimo dal corso principale e che rispondono alle domande più comuni. I bonus sono:
Bonus 1: Come Migliorare il Riposo Chi è stressato non riesce a dormire bene.Chi non riesce a dormire bene diventa ancora più stressato.Eccoti quindi alcuni consigli su come dormire bene, direttamente dall’autore di “Dormire Bene, Sognare Meglio”, edito dalla Bruno Editore ( che poi sono io ). Bonus 2: Come Eliminare l’Apatia Molte persone stressate tendono ad essere depresse ed apatiche.Una volta che diventi apatico, non è facile uscirne. A meno chè tu non conosca i modi per uscirne. Questo bonus contiene semplici strategie per uscire dal tetro mondo dell’apatia. Bonus 3: Come Relazionarti Meglio con gli Altri Fatichi a relazionarti con gli altri? Le persone si approfittano di te, scaricandoti i loro problemi? Purtroppo è una cosa che capita molto spesso. Ecco perchè ho aggiunto questo bonus, che ti spiega come gestire le persone che causano stress nella tua vita. Bonus 4: Come superare le Emozioni Negative Così come molte persone diventano apatiche quando sono sotto stress, altre diventa arrabbiate o tristi, fino a raggiungere livelli estremi.E più sono tristi o arrabbiate, più faticano ad essere equilibrate. Se sei una di queste persone, questo bonus è fatto proprio per te. Versione MP3 dell’intero videocorso Tutto il corso è stato preso e trasformato in MP3. Troverai la versione audio di ogni lezione nella rispettiva pagina.In questo modo puoi prendere il corso e ascoltarlo dove vuoi. Anche mentre sei imbottigliato in mezzo al traffico. E non temere: non ci sono audio di rilassamento ne meditazioni guidate che possono metterti in pericolo mentre sei alla guida.Del resto quelle sono solo soluzioni temporanee, che non elimineranno mai definitivamente lo stress ( è disponibile la versione MP3 anche dei 4 bonus sopracitati ). Mappe mentali del corso Come noterai il videocorso è stato creato con delle mappe mentali, per permetterti di apprendere più rapidamente le tecniche che ti servono.Queste mappe mentali sono disponibili e puoi scaricarle e stamparle, per ripassare e tenerle sempre con te.
Ricapitolando
Stai per ricevere: Il videocorso “Come Combattere lo Stress”; 4 videolezioni bonus; tutto il corso, bonus inclusi, anche in formato MP3; le mappe mentali del corso, stampabili.
In più considera che questo corso, a differenza di tanti altri, ti insegna ad eliminare definitivamente lo stress, e non temporaneamente. Lo elimini una volta e gli impedisci di tornare per sempre. L’accesso poi è immediato.
Quindi, oltre che efficace, è anche comodo.
A questo punto hai davanti a te un bivio. Puoi decidere di chiudere questa pagina, oppure di prendere questo videocorso adesso.
Se chiudi la pagina “per pensarci su” o per aspettare che lo stress faccia realmente danni nella tua vita, sei libero di farlo. Ma che senso ha continuare a soffrire e rischiare gravi conseguenze, quando hai tra le mani la soluzione giusta? Certo, puoi passare le tue giornate a lamentarti del tuo stress, dei tuoi problemi di salute, del fatto che gli altri si approfittano di te, che sei sempre stressato/a, ecc… . E’ tuo sacrosanto diritto lamentarti di una situazione che, adesso, hai l’opportunità di sistemare.
Oppure puoi decidere di aspettare che il prezzo cali, ritornare tra un paio di settimane e vedere, tuo malgrado, che il prezzo è aumentato. Eh si, l’ho fatto altre volte di alzare i prezzi dei miei corsi senza preavviso. E la stessa sorte potrebbe capitare anche a questo corso.
Ma quanto varrebbe, sul mercato, questo videocorso. Considerando la grande mole di informazioni che ho dovuto studiare e testare, 100€ sarebbe un prezzo più che giusto. Se poi consideri che molti corsi dal vivo, con meno della metà di questi contenuti, ti vengono a costare dai 300€ ai 1500€, l’opportunità diventa molto più interessante. Ma ovviamente non ti chiederò 100€.
Guardando gli altri videocorsi in vendita, qui in Italia, sullo stesso argomento, ho visto che mediamente vengono richiesti 80€. Sicuramente un corso sullo stress, che salvaguarda la tua salute, le tue relazioni e la tua felicità, li vale tutti. E’ l’equivalente di una seduta di un’ora con il medico. Ma il videocorso puoi rivederlo tutte le volte che vuoi senza pagare costi aggiuntivi, mentre il medico devi pagarlo ogni volta. 80€ è una somma migliore, ma ancora non mi piace.
Per questo ho deciso di mettere in atto una bella filosofia: offrirti il doppio delle informazioni e strategie per la metà del prezzo. Sicuramente, se hai visto altri videocorsi sullo stress, noterai che in “Come Combattere lo Stress” c’è almeno il doppio del valore e delle strategie rispetto agli altri videocorsi. In più, come offerta speciale, puoi accedere all’intero videocorso, CON i bonus, a soli
37€
( IVA esclusa ) Approfittane adesso. Ordina ora.
[](http://1.hornedcros.pay.clickbank.net?sku=1332237933)
Sei protetto dalla mia indistruttibile garanzia.
30 giorni soddisfatto o rimborsato? Sbagliato! Da oggi hai 60 giorni di soddisfatto o rimborsato per testare questo videocorso. Ben 2 mesi di tempo.
Lo prendi, lo provi e se non ti piace mi chiedi i soldi indietro. Non ci sono costi nascosti per il risarcimento, non ti vengono fatte domande, non ti si chiede nulla. Basta solo una email.
In più il risarcimento viene eseguito da Clickbank, che è famosa in tutto il mondo per la sua puntualità e la sua onestà.
In sostanza, io mi assumo tutti i rischi mentre tu provi, comodamente, le strategie del corso.
E mentre aspetti, lo stress continua a distruggere la tua vita.
Ancora qui a pensarci su? Hai visto che la tua vita migliorerà a vista d’occhio con questi metodi. Hai visto che non ci sono rischi per te, dato che me li prendo tutti io.
Che stai aspettando? Che lo stress distrugga la tua vita? Questi sono i 6 modi più comuni che lo stress utilizza per distruggere la tua vita. Questi modi sono:
Diabete; pressione sanguigna elevata; obesità ( con conseguente elevatissimo rischio di infarto ); depressione cronico ( spesso seguito da tentativi di suicidio ); cancro; malattie cardiovascolari.
Questo è lo stress in azione. E studi scientifici di ogni parte continuano a dimostrare questa triste verità.
Se lasci spazio allo stress, quello non ti darà pace. Devi essere tu, adesso, a cogliere questa opportunità ed eliminarlo dalla tua vita. Ordina adesso il videocorso “Come Combattere lo Stress”.
[](http://1.hornedcros.pay.clickbank.net?sku=1332237933)
p.s. sei ancora qui a pensare? Chiediti: vuoi eliminare definitivamente lo stress? Sei stanco di di avere problemi emotivi, fisici e relazionali? Per quanto tempo ancora sei disposto ad accettare i tuoi problemi di salute? Questa è la tua occasione per migliorare la tua vita. Questa è la tua occasione per dire addio allo stress. Cogli questa occasione adesso, che ne hai la possibilità! Domani potrebbe già essere troppo tardi…
p.p.s. nessun prerequisito è necessario per seguire questo corso: non hai bisogno di conoscenze tecniche, ne il Quoziente Intellettivo di Einstein, ne di raccomandazioni, ne di medicinali ne di chissà quale altra cosa. Chiunque, anche tu, puoi seguirlo e ottenere risultati. Non esiste da nessun’altra parte un videocorso sullo stress così semplice, completo, testato e potente.
p.p.p.s. e la garanzia? L’hai vista? Con una garanzia del genere tu hai ZERO RISCHI e hai solo di che guadagnarci. Tutti i rischi che avresti me li accollo io. Tu potrai stare rilassato e testare le tecniche che trovi nel corso.
Copyright © Gruppo Klepsydra - Enrico Sigurtà - Tutti i diritti riservati
[Contattaci](http://www.klepsydraformazione.com/contattaci/) [Privacy Policy](http://www.klepsydraformazione.com/privacy-policy/) [Disclaimer](http://www.klepsydraformazione.com/disclaimer/) [Termini e Condizioni](http://www.klepsydraformazione.com/termini-e-condizioni/)