Excerpt from product page

L'unico strumento avanzato che ti permette di realizzare un trasferimento di successo alle Canarie.,
ora è venuto il momento di scoprire tutto quello che non ti dicono...








Pianifica il tuo trasferimento a partire da ora. 
Scopri tutte le informazioni necessarie per un trasferimento di successo.



[ Acquista Canarie On Life ]








COS'È CANARIE ON LIFE?

Canarie on Life è la prima guida al trasferimento utile ad imprenditori, famiglie e pensionati per capire come e dove stabilirsi alle Canarie per migliorare la propria qualità di vita e il futuro dei propri figli e guadagnarci pure in salute.















Più di 1000 persone hanno letto la nostra guida riuscendo finalmente a capire come iniziare al meglio una nuova vita straordinaria. Alcuni hanno già realizzato un trasferimento di successo, trovando casa e lavoro alle Canarie,
altri hanno cominciato a capire dove stabilirsi e si stanno organizzando al meglio per offrire ai propri figli una qualità di vita superiore a Gran Canaria.















Ti è mai capitato di chiederti come sia possibile che ci siano famiglie come la tua che sono partite lasciandosi tutto alle spalle e oggi vivono felici e tranquille alle Canarie lontane dallo stress?

Hai mai sentito parlare della qualità di vita alle Canarie e della crescita che stanno avendo queste isole? Delle svariate possibilità di lavoro, del livello delle scuole, dei servizi e della assistenza sanitaria e come poter ottenere la residenza e tutte le agevolazioni che ne derivano?

Bene. Devi sapere che nella guida CANARIE ON LIFE abbiamo raccolto tutte le informazioni e i consigli adottati da famiglie e imprenditori che si sono stabiliti alle Canarie, che hanno trovato lavoro o aperto un'attività, inserito i figli nelle migliori scuole, ottenuto la residenza e trovato la soluzione abitativa dei loro sogni, pensionati e anziani che hanno trasferito la loro pensione guadagnando grazie alla defiscalizzazione un 15% in più e migliorato la loro condizione di salute velocemente e creato una nuova rete di contatti.

Gran parte di queste persone hanno seguito la nostra guida.








I pareri di chi ha già acquistato la guida ...


















































[ Acquista Canarie on Life! ]








Ti interessa? Continua a leggere!









Trovare lavoro alle Canarie velocemente e
guadagnare quanto sufficiente per vivere bene è possibile?




Certo, e nella guida Canarie On Life l'abbiamo anche dimostrato.


Ti basti pensare che al suo interno scoprirai tutta la storia reale di Andrea e di sua moglie Zaira che in un solo mese sono riusciti da zero senza sapere nessuna lingua oltre all'italiano a trovare entrambi lavoro e guadagnare quanto sufficiente per permettersi di alloggiare in una casa con piscina e mandare il figlio Leonardo alla scuola privata trilingue da 520 euro mese.


Aspetta un secondo però, prima di parlarti di scuole, lavoro, case e stile di vita... ci tengo a raccontarti una storia vera.




Non è una storia qualsiasi, è esattamente quello che sta succedendo.




Proprio l’altro giorno stavo leggendo un articolo di una grande testata giornalistica del web.


Lo cito testualmente: “Oggi è il momento di ‪uscire dall'Italia. Sembrano esistere solo le Canarie, gli imprenditori vogliono le Canarie e i pensionati le Canarie, le famiglie le Canarie, le Canarie sono il top. C’è la moda per le Canarie.


No.


Per quanto possa sembrarlo il giornale in questione non stava promuovendo le Canarie. Ma questo poco conta.


Sai invece cos'è che conta? Che ora è il momento delle Canarie.


C'è stato anche il momento dell'America.


Ricordo che agli inizi ci furono persone che fecero grandi affari investendo a basso prezzo e si sono creati con una facilità incredibile rendite passive da immobili da migliaia di euro mensili.













Sai cos’è successo a gran parte di questa gente?


Sono felici e sereni. Sì, perchè hanno agito. 


Poi le regole si sono fatte più severe, gli accessi sono stati limitati, ottenere la residenza negli Stati Uniti è divenuto un status simbol che pochi possono permettersi, e anche le possibilità di inserirsi sono cambiate. 



Vivere in America oggi è diventato molto più difficile. Non impossibile, ma più difficile e costoso.


Questo è il momento delle Canarie, non ieri, non domani, OGGI.

Andrea Pravettoni, Co-autore della guida per il trasferimento: CANARIE ON LIFE.









Cosa troverai all'interno di Canarie On Life?








Una volta che avrai acquistato la guida riceverai una mail. 
Controlla la tua casella di posta e scarica il contenuto.



Al suo interno troverai:




12 capitoli PDF
95 Pagine
La storia vera di Andrea Pravettoni e la voglia di cambiamento I Viaggi di perlustrazione: qual è la meta migliore per le famiglie? La partenza: il trasloco, le spedizioni e come arrivare. Alloggi: prezzi e zone. Come variano i prezzi delle case e dove è meglio andare a vivere? Costo della vita. Quanto costa vivere alle Canarie per una famiglia?  Documenti necessari. Tutti i metodi per ottenere la residenza, il famoso NIE VERDE e tutto quello che le agenzie non ti diranno mai. Sanità pubblica: Come funziona, come ottenerla, i costi della sanità privata. Scuola e istruzione: le varie soluzioni. Come iscrivere un bambino a scuola e quali differenze tra struttura pubblica e privata.
Lavorare alle Canarie: I metodi che nessuno usa per trovare lavoro velocemente. Davvero ci sono lavori più richiesti di altri? Sei sicuro che si possa lavorare solo con il turismo? Fiscalità e Tassazione: Il lavoro autonomo, le società, le tasse e il sistema fiscale Canario. Vivere da Pensionati: Come trasferire la pensione, INPS e INPDAP, contatti utili per l'assistenza burocratica. Tempo libero: Come si trascorrono la giornate alle Canarie, i luoghi di interesse, gli eventi. Approccio mentale




Con la nostra guida scoprirai:
[ Acquista Canarie On Life ]








NON È FINITA

Abbiamo per te anche 1 bonus straordinario.
(da solo varrebbe più dell'intero prezzo della guida).







SUPER BONUS

Acquistando Canarie On Life accederai gratuitamente alla VIDEO GUIDA '7 STEP PER IL SUCCESSO' Come vendere e promuovere online qualsiasi cosa e guadagnare tramite internet" di Matteo Pittaluga.


La VIDEO GUIDA ha un valore incredibile, ti spiega in modo semplice tramite 7 video il metodo che ha permesso a oltre 350+ persone di potenziare la propria attività grazie ad internet. 



Potrai accedere gratuitamente e vedere i 7 video su Tablet, su computer o dovunque tu voglia.








Ecco perché non puoi più aspettare...




Ho una notizia per te! Sei pronto? Si comincia!


Per prima cosa vorrei dirti questo: "stai attento a non abituarti".


Quando ci si abitua di qualcosa non si è più disposti a cambiare e quando non si è disposti a cambiare si rimane terribilmente indietro.


È inevitabile... Non importa se hai sentito parlare male delle Canarie o se hai paura di lasciare ciò che hai in Italia. 


Il vento sta cambiando, e soffia verso le Canarie.


Dico davvero, guardiamoci attorno: anche la Francia ha stretto accordi con le Canarie per veicolare il turismo, negli ultimi 2 anni oltre 200.000 italiani si sono trasferiti e vivono stabilmente alle Canarie, ragazzi che guadagnano tramite internet e vanno a vivere alle Canarie, imprenditori e professionisti che aprono attività alle Canarie grazie al regime fiscale agevolato e alla vicinanza con l'Italia.


Il Nord europa ha preso il controllo delle Canarie e i servizi per i cittadini sono di alto livello questo rende le Canarie un paese molto civile e adatto per vivere.


Forse non te l'ha ancora detto nessuno ma il 2018 è l'anno delle Canarie.


Il numero dei residenti è in costante crescita e in questo momento ottenere il Nie Verde è ancora piuttosto semplice...ma non sarà così per sempre!


Tutte le multinazionali stanno partecipando a questa corsa. Basti pensare che Decathlon, Ikea, McDonalds, Auchan stanno investendo di continuo creando i loro punti vendita dislocati nei punti più interessanti dell'isola.


Anche la catena El Cortes Inglés evidenzia una crescita impressionante e il governo Canario investe di continuo in nuove infrastrutture e viabilità.




Non importa che tu sia un disoccupato, un imprenditore o una casalinga.


Devi avere una strategia chiara e tutte le informazioni corrette.


Se vuoi trovare una casa avrai molte più possibilità di trovare quella giusta per te, se vuoi stabilirti definitivamente alle Canarie una priorità per te potrebbe essere quella di trovare un lavoro o crearti una rendita che ti permetta di ottenere i requisiti per non dover tornare in Italia..


Non ci sono scuse, non puoi mancare.


Per questo abbiamo creato la guida per il trasferimento: CANARIE ON LIFE... 


...per accelerare le tue possibilità di trasferimento e per insegnarti tutto quello che ancora non sai.. e che nessuno ti dice, perchè è risaputo che su certe informazioni ci mangiano tante agenzie.


Grazie alla Guida Canarie On Life sarai libero di agire e decidere in autonomia.


All'inizio pensavamo di scrivere solo la nostra storia, tanto per raccontare la nostra esperienza, per amici e conoscenti.


Poi io e Zàira ci abbiamo preso la mano e, alla fine, ci abbiamo fatto stare dentro tutto.


A questa guida abbiamo dedicato 6 interi mesi di lavoro, notte e giorno, prima di iniziare con i tour guidati nell'isola.


Cosa c'è dentro CANARIE ON LIFE?


Tutto. Dico davvero, tutto ciò che serve sapere per trasferirsi alle Canarie per stabilirsi con la tua famiglia e vivere felice..


Si parte da A e si arriva a Z.


Non ci credi? 


Acquistala, guardala, e se non ti piace richiedici indietro i soldi.




Un abbraccio,


Andrea e Zàira.
[ Acquista Canarie On Life ]








 Questa guida fa per te se...



Sei un padre di famiglia che vuole sapere che lavoro può fare alle Canarie. Sei una persona che desidera cambiare vita e vuole assolutamente realizzare questo sogno, senza intoppi o fallimenti. Sei una mamma che vuole vivere in un paese migliore e vuoi sapere dove meglio stabilirsi con i figli, quali sono le scuole migliori e dove prendere casa. Sei un imprenditore e vuoi conoscere come aprire una attività alle Canarie, quanto si paga di tasse, e quanto costa mettersi in proprio. Sei un pensionato e vuoi organizzarti per trasferire la tua pensione alle Canarie per approfittare della defiscalizzazione, e vuoi essere a conoscenza di tutto l'iter burocratico e scoprire a chi puoi affidarti. Sei una persona soffocata dallo stato italiano e vuoi ottenere uno stile di vita superiore in un contesto di libertà e vuoi sapere come diventare cittadino Canario e godere di tutte le agevolazioni. Sei triste per via del contesto in cui vivi e sogni di trovare la felicità che meriti, e vuoi la conoscenza reale di come si vive alle Canarie. Sei deciso di partire per le Canarie e vuoi capire qual è la zona migliore per te, quanto ammontano gli stipendi medi per un lavoratore, come variano i prezzi delle case e quanti soldi ci vogliono al mese per vivere dignitosamente. Ci siamo capiti, a meno che tu non voglia vivere di rimpianti in un paese che non ti offre quello che meriti, questa guida fa per te! :-) 
[ Acquista Canarie On Life! ]








Non essere superficiale

Lascia l'Italia da persona responsabile







SCOPRI COME GESTIRE TUTTA LA PARTE BUROCRATICA

Leggi bene tutto.


Perchè è importante il Nie Verde:

- Hai sconto del 40% ogni volta che prenderai l'aereo per spostarti su il territorio spagnolo.
- Sconto su automezzi, priorità e agevolazioni su moltissimi servizi pubblici.
- Sconto su assicurazioni, corsi sportivi, musicali e lingua straniera.
- Possibilità di registrare la nascita di tuo figlio in Spagna.
- Defiscalizzazione della pensione italiana (Inps)
- Risparmio sull'aquisto della casa e agevolazioni per i finanziamenti
- ..e tante altre priorità dedicate ai residenti con nie verde definitivo.



In sostanza SE NON HAI IL NIE VERDE SEI CONSIDERATO UN IMMIGRATO CON PERMESSO DI SOGGIORNO TEMPORANEO... e non è questa la situazione che ti farà stare tranquillo.








Chi Siamo? I tuoi consulenti...







Andrea Pravettoni


Negli ultimi anni Andrea ha aiutato più cento persone a trasferirsi alle Canarie grazie al web.
Imprenditore e marketer, si occupa anche di consulenza e scrive su vivereagrancanaria.com. Il suo trascorso in Italia l'ha visto dominare per oltre dieci anni il commercio nella nicchia del settore streetwear, per poi intraprendere una nuova sfida alla ricerca di un futuro migliore per la propria famiglia ripartendo da zero ma con nuovi e entusiasmanti progetti alle Canarie.
Puoi seguirlo su [Instagram] o su [][Facebook].





Zàira Di Caccamo


Zàira è mamma premurosa e una networker, ha collaborato con diverse aziende inglesi ed italiane.
Attualmente, tra i diversi progetti, segue lo sviluppo di un network rivoluzionario capace di portare la pubblicità ad un nuovo livello di percezione.
Puoi seguirla su [][Instagram] e [Facebook ]


[ Acquista Canarie On Life ]









GARANZIA 60 GIORNI

La nostra guida non ti soddisfa? Non hai scoperto niente di interessante? 
Le Canarie non ti piacciono e hai comprato il corso per sbaglio?


Nessun problema. 


Invia una mail info@andreapravettoni.com e scrivici perché la guida non ti è piaciuta. 
Riavrai indietro i tuoi soldi nel giro di 48 ore senza problemi.


Ti chiediamo solo di essere onesto e di ricordare che, dopo il rimborso non avrai accesso alle offerte dedicate ai clienti. 









[]

PREZZO SCONTATO

Acquista Canarie On Life al prezzo di

37€ (IVA incl.)

Invece che 67€ + IVA.



[ Scarica Immediatamente Prima che la promozione finisca ]




GARANZIA 60 GIORNI


Se non sei contento della Guida CANARIE ON LIFE 
potrai avere indietro i tuoi soldi entro 60 giorni.



PAGAMENTO SICURO PAYPAL









Per qualsiasi domanda scrivi a info@andreapravettoni.com

Nota bene: Questo sito e il prodotto offerto tramite questo sito non sono associati, appoggiati, 
o sponsorizzati da nessuno se non dagli autori Andrea Pravettoni e Zàira Di Caccamo.






ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410, Boise, Idaho 83709, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.










Working...

Sites you may be interested in