Excerpt from product page

ti ritrovi in una di queste situazioni?





hai iniziato il tuo percorso di crescita spirituale e ti senti ENTUSIASTA hai dei desideri che da un po' di tempo ti CORRODONO da dentrosei VITTIMA degli eventi della tua vita (anche se ti sforzi per poterla CREARE a tuo piacimento) provi a fare MEDITAZIONI ma fallisci ogni volta perché non ti riesce proprio





Se almeno una di queste situazioni risuona in te allora leggi con molta cura tutta questa pagina, perché ad un tratto potresti vedere un portone che si apre...e chissà, potrebbe essere la tua grande occasione che aspettavi da tempo.











Sai, conosco molto bene, ahimé, cosa si prova quando assisti IMPOTENTE alla tua vita che va a rotoli...se hai letto qualcuna delle mie email, avrai saputo che sono stato VITTIMA di TERRIBILI emozioni come: ABBANDONO, TRADIMENTO, UMILIAZIONE, RIFIUTO, FRUSTRAZIONE, FALLIMENTO...








Voglio essere totalmente SCHIETTO con te.
Queste FERITE mi hanno portato a soffrire anche di Disturbo Ossessivo-Compulsivo, se non sai di cosa parlo te lo dico in 2 parole: sei preda di Ossessioni e per "Annientarle" devi fare un'azione che spesso è ricorrente e inutile, oppure una sequenza di azioni o gesti.

Se oggi sono FUORI da questa "Tortura" lo devo alla profonda trasformazione che ho creato consapevolmente nella mia vita.

Ovviamente la vita è una SCUOLA CONTINUA e ogni giorno scopro nuove cose di me che contribuiscono alla mia TRASFORMAZIONE: da vittima passiva degli eventi a Creatore Consapevole della propria vita.

Sono sicuro che anche tu stai vivendo la tua vita in modo Confuso e Disordinato come accadeva a me, e sono sicuro che anche tu fai TANTA FATICA a comprendere Chi Sei.

Se è così, allora leggi con attenzione questa piccola storia e se la sentirai "TUA" allora potrai continuare a leggere tutta questa pagina:










"Vi fu un tempo in cui tutti gli uomini erano Dei.

Essi però abusarono talmente della loro divinità, che Brahma - signore degli dei - decise di privarli del potere divino e di nasconderlo in un posto dove fosse impossibile trovarlo.

Il grande problema fu quello di trovare un nascondiglio. Quando gli dei minori furono riuniti a consiglio per risolvere questo dilemma, essi proposero la cosa seguente: "seppelliamo la divinità dell'uomo nella Terra". Brahma tuttavia rispose: "No, non basta. Perché l'uomo scaverà e la ritroverà".

Gli dei, allora, replicarono: "In tal caso, gettiamo la divinità nel più profondo degli Oceani". E di nuovo Brahma rispose: "No, perché prima o poi l'uomo esplorerà le cavità di tutti gli Oceani, e sicuramente un giorno la ritroverà e la riporterà in superficie". Gli dei minori conclusero allora: "Non sappiamo dove nasconderla, perché non sembra esistere - sulla terra o in mare – luogo alcuno che l'uomo non possa una volta raggiungere".

E fu così che Brahma disse: "Ecco ciò che faremo della divinità dell'uomo: la nasconderemo nel suo io più profondo e segreto, perché è il solo posto dove non gli verrà mai in mente di cercarla.

A partire da quel tempo, conclude la leggenda, l'uomo ha compiuto il periplo della terra, ha esplorato, scalato montagne,scavato la terra e si è immerso nei mari alla ricerca di qualcosa che si trova dentro di lui."






Vedi, non ti ho fatto leggere questa storia perché voglio dirti che tu sei un Dio, lungi da me fare queste ipotesi così delicate...







Te l'ho fatta leggere perché il problema principale di chi inizia un percorso di crescita spirituale è uno ed uno soltanto: pensa che la spiritualità sia un ideale da raggiungere.

Assolutamente non è così e chi già ci è cascato più volte come il sottoscritto sa perfettamente che la spiritualità è solo la conoscenza di se stessi. "Più in profondità conosci te stesso, senza giudicarti, e più evolvi". Io la penso così.

Però la conoscenza di Sé non è che ti scenda dal cielo come fosse lo Spirito Santo. Noi possiamo imparare a conoscerci in 2 soli modi:


Attraverso la sofferenza

Attraverso il lavoro su noi stessi



Dopo averli sperimentati entrambi, con coraggio ho deciso di NON VOLER SOFFRIRE PIU'!
Però qui nacque il mio problema:

"Come si fa a lavorare su noi stessi?"

Io iniziai a provarle tutte e pensavo che alla fine avrei trovato LA MIA STRADA, anche perché dovevo risolvere i miei problemi al più presto se volevo sopravvivere! Così provai:


SeminariPreghiere di gruppoVisualizzazioniCorsi dal vivoTecniche di ipnosiSedute sciamanicheCanti d'Amore






Pensa che mi iscrissi anche ad un Ashram e per quasi un anno feci anche un corso al mese sulla Legge d'Attrazione! Ero determinato come pochi altri al mondo, non perché ero il più "bravo", ma perché vivevo davvero una vita che ODIAVO e uscirne subito era la mia PRIORITA'!




Ma purtroppo ottenevo...ZERO RISULTATI e la cosa peggiore è che mi sentivo: inadeguato, frustrato, deluso e vittima della mia realtà.

Avevo il morale sottoterra e ormai balenavano nella mia testa solo pensieri ESTREMI...non sopportavo più tutto quel Peso, quella Miseria, quell'Umiliazione.



Poi però la vita, che se glielo permettiamo sa essere davvero benevola, mi mise di fronte ad un episodio che ha RIBALTATO totalmente la mia esistenza!







Feci un incontro, con una creatura speciale che divenne il mio mentore e mi mostrò ciò che andava fatto per conoscere se stessi...è lo stesso insegnamento che sto per passare a te, perché ne ho compreso la sua estrema AUTENTICITÁ e la sua Potenzialità Infinita.

Ti spiego meglio perché devi capire perfettamente ciò di cui sto parlando.

In questo mondo la sola visualizzazione, la sola meditazione, i soli pensieri...NON producono trasformazioni materiali (a meno che tu sia ILLUMINATO).

La verità è che, ad un certo livello, i pensieri plasmano la realtà. Ma dimmi la verità: TU CI STAI RIUSCENDO?

Se non ci stai riuscendo significa che non ti trovi ancora nello stato di Coscienza che ti permette di farlo.

Cosa fare allora?

Semplice, IN POCHE PAROLE bisogna allineare: PENSIERI, EMOZIONI, AZIONI.

Però non mi piace banalizzare e fare una sintesi troppo "ristretta", perché si rischia di perdere il contatto con la realtà. Ecco perché ti ho regalato lo "Schema dei 7 passi" per ribaltare la tua vita...ti ricordi i 7 passi?

In pochissime parole ti ho mostrato come la vita sia determinata da specifici passi: comportamenti, convinzioni-credenze, valori profondi, identità, autostima, amore per se stessi.









Ecco la parte stupefacente...







LA MIA INTUIZIONE:

Noi esseri umani, che agiamo sul "piano materiale" non abbiamo il potere di agire sul RISULTATO (vertice della piramide) ma dobbiamo per forza di cose agire dal basso, dal primo gradino della piramide: L'AMORE PER NOI STESSI.

Ecco perché tutti i corsi che avevo fatto non producevano CAMBIAMENTI CONCRETI nella mia vita! Mi riempivo di nozioni teoriche e mi illudevo che queste potevano farmi evolvere! Devo dire la verità, avevo la soluzione sotto gli occhi da quando avevo conosciuto il mio mentore, ma lui non mi aveva mai spiegato apertamente questo PRINCIPIO-BASE, forse perché voleva che ci riuscissi da solo.

Ecco come è nato il programma di Allenamento Spirituale, è nato da un PENSIERO (la mia intuizione) che ha generato in me un'EMOZIONE (la gioia di condividere questa mia scoperta) che è stata concretizzata da un'AZIONE...molte azioni!

La verità è questa: se io non avessi AGITO, il programma di Allenamento Spirituale non sarebbe nato!

Riesci a cogliere la diversità del programma di Allenamento Spirituale rispetto a tutte le risorse che hai conosciuto finora?



Se non ti è ben chiara, allora leggi queste parole con la massima attenzione:







Prima di descriverti nel dettaglio ciò che troverai nel programma di Allenamento Spirituale, dobbiamo comprendere che la spiritualità non è qualcosa di diverso dalla materialità. Anzi, per la precisione, sono proprio la stessa identica cosa.

Forse, se è da tanto tempo che hai iniziato il tuo percorso di crescita spirituale, avrai già sentito parlare di questo concetto, però qui sta il tranello...chi si sente più avanzato è sempre sottoposto all'altissimo rischio di "NON AGIRE" perché ormai i concetti teorici li ha assimilati e vede la realtà in modo, passami il termine, "Quantico", diverso, quasi da sopra un piedistallo (ovviamente senza accorgersene).

Ti dico questo perché io ci sono cascato un sacco di volte, talmente tante che ogni volta mi stupivo e dicevo a me stesso: "Possibile che anche stavolta la mente mi ha fregato? Eppure ero stra-convinto!".

Il fatto è che i concetti teorici, oltre a non cambiare la realtà, ci illudono di essere arrivati su un gradino più alto, ma credimi: un conto è sapere un concetto, un conto è applicarlo quotidianamente alla tua vita. Ti faccio subito un piccolo esempio:

se stai leggendo questa pagina, ormai avrai capito che noi siamo gli unici creatori della nostra vita e che quindi siamo gli unici responsabili degli eventi che ci accadono, ma ora ti chiedo..."Tu vivi davvero da unico responsabile della tua vita?".

Ogni evento che ti accade l'hai creato tu, quindi, ti stai chiedendo ogni giorno il perché l'hai creato? Stai indagando sulle tue emozioni, sulle tue memorie, sulle dinamiche della tua famiglia per comprendere perché ti accadono certi eventi?

Se non ti fai ogni giorno queste (e anche altre) domande, allora significa che non stai vivendo in modo RESPONSABILE anche se, a livello teorico, sai che la responsabilità della tua vita è solo tua.






"Sapere un concetto non significa applicarlo alla tua vita": ecco la grande differenza di Allenamento Spirituale...







Risulta davvero complicato conoscere se stessi, e ogni giorno esce fuori sempre qualcosa di nuovo da indagare.

Prendi me: tutte le risorse che avevo sperimentato mi avevano solo aumentato la conoscenza teorica, però i miei problemi rimanevano e continuavano ad infilare il dito nelle mie piaghe. Di fatto, quelle che apprendevo potevano essere anche informazioni corrette (non sempre, ma spesso) però io restavo sempre la stessa persona di prima con in più il problema economico che si aggravava perché spendevo tutti i miei pochi soldi nei corsi che facevo.

La realtà è che cedevo il mio potere personale, il mio potere di trasformare la mia vita, all'esterno. Lo cedevo ai corsi che facevo, alle pratiche che sperimentavo, alle persone che mi promettevano un cambiamento.

Questa è la differenza sostanziale tra Allenamento Spirituale e tutto il resto: con Allenamento Spirituale non cedi il tuo potere a qualcuno, ma inizi un viaggio dentro di te per scoprire il tuo potere e per seguire le indicazioni che ti da il tuo Cuore, che servono per usare al meglio il tuo infinito potenziale.

Da me, non avrai mai una promessa, una visione delle cose future, un'illusione di cambiamento, perché ho sperimentato sulla mia pelle i problemi che questo tipo di pratiche comportano e soprattutto so bene che nessuna promessa avrebbe senso perché da solo il programma di Allenamento Spirituale non fa proprio nulla.

Ti spiego meglio...
senza il tuo impegno, il tuo permesso e la tua voglia di trasformare la tua vita, il programma di Allenamento Spirituale è assolutamente inutile. Infatti, se sei una persona che cerca delle scorciatoie poco etiche, o delle formule alchemiche segrete che ti permettono di soddisfare i tuoi desideri, allora...ti invito a lasciare subito questa pagina perché io non posso fare nulla per te.



Se invece desideri conoscerti a fondo per concretizzare il tuo percorso spirituale SENZA fare meditazioni, allora scopri subito cosa comprende il programma di Allenamento Spirituale, il programma 90% pratico che concretizza il tuo percorso spirituale SENZA la meditazione.







Nel corso degli ultimi 12 mesi, ho vissuto sulla mia pelle l'Allenamento Spirituale, così come me l'ha "passato" il mio Maestro Spirituale, e dopo averlo sperimentato sulla mia pelle sono riuscito ad adattarlo alle specifiche esigenze di una qualunque persona comune che: lavora, si occupa della casa, si occupa dei figli, deve fare la spesa, deve far quadrare i conti a fine mese, vuole fare un po' di vita sociale, etc...

In questo modo ho mantenuto le Infinite Potenzialità di Allenamento Spirituale e l'ho reso praticabile da chiunque senza interferire con il normale flusso di azioni quotidiane, perché parliamoci chiaro: se avessi creato un programma troppo impegnativo non lo avrebbe seguito nessuno per più di 1 settimana e tutto sarebbe stato inutile.

Ecco alcuni dei benefici principali del programma di Allenamento Spirituale:





Prevede azioni concrete e pratiche e quindi passi subito all'azione nella "materia" senza stravolgere minimamente la tua vitaE' immediato perché puoi "sentire" subito i risultati delle tue azioni concrete durante la tua vita quotidianaNon prevede l'uso di meditazioni quindi se incontri difficoltà e non riesci, allora è perfetto per teNon serve avere tempo per farlo, perché lo devi fare mentre vivi la tua vitaDura 3 mesi, ma poi lo potrai riutilizzare per sempreSfrutta lo "Schema dei 7 passi" e quindi agisce su ognuno dei 7 passi senza che te ne accorgaTi mostra come la Legge d'Attrazione funzioni davvero anche per te, senza sforzi ma entrando nel flusso dell'Amore e dell'AbbondanzaTi fa scoprire l'Amore che hai dentro (e solo questo potrebbe ribaltare la tua vita)Ti mette di fronte alle emozioni non accettate che ti stanno condizionando e poi ti guida verso la loro accettazioneSi tratta di un programma già pronto su cui non devi sprecare tempo per organizzarti, perché l'ho già studiato passo passo per ottimizzare i tempiContiene anche informazioni teoriche che servono sia a chi ha già iniziato un percorso spirituale, sia a chi vuole iniziare proprio da quiContiene alcuni esercizi che pochi esseri umani conoscono perché li ho ricevuti dal mio Maestro SpiritualeE' breve e di rapida consultazione (così non perdi tempo a leggere noiose "Filippiche")





Ma scendiamo nei particolari.







Il programma di Allenamento Spirituale ha una durata di 3 mesi (12 settimane) ed ogni 2 settimane si accede allo step successivo che verrà rilasciato in automatico (ogni 2 settimane) senza che tu faccia nulla. Ogni step corrisponde ad uno dei passi che abbiamo già analizzato nello schema a piramide (in tutto sono 6 passi + 1).

In modo del tutto naturale, fluido e senza sforzo il programma di Allenamento Spirituale ti accompagna nel tuo percorso di Conoscenza e scoperta di te. Basta seguire le poche e facili indicazioni che troverai all'inizio del programma.

Finito ogni step (quindi ogni 2 settimane) riceverai il materiale dello step successivo e procederai nel tuo cammino verso la concretizzazione del tuo percorso di crescita interiore (ed esteriore!).

Ogni step del programma di Allenamento Spirituale si compone di 2 parti:

1) Teorica

2) Pratica

A mio avviso la parte pratica sarebbe potuta bastare perché l'azione in questo mondo costituisce il 90% del necessario per arrivare al risultato finale. Però ho voluto inserire anche la parte teorica perché tante persone non avrebbero compreso il senso della parte Pratica se non ne avessero capito il contesto, e alla fine avrebbero abbandonato tutto il programma.









PARTE TEORICA




La parte teorica è un insieme si documenti digitali in cui fornisco nozioni molto importanti per comprendere noi stessi, ma l'aspetto più rilevante è che ogni lettura ti mette di fronte al tuo vero IO, e anche rileggendo 100 volte un paragrafo, avrai sempre nuovi spunti per comprendere la tua realtà attraverso improvvise folgorazioni, nuove intuizioni o stimolanti riflessioni.

Tra poco ti spiego meglio come avrai accesso a questi documenti digitali

Sites you may be interested in