Excerpt from product page

 




Specialista in Salute, Esperto in Diabete
e Autore di “Basta di Diabete ™".
Lettera:

 



Se stai leggendo questo testo, è perché sicuramente ti trovi dentro un gran gruppo di persone che lottano, giorno dopo giorno, contro il diabete e le sue complicazioni.

Io capisco perfettamente come ti devi sentire, perché anche io ho dovuto lottare per tanti anni contro questa situazioni vissuta da mia mamma, lei soffriva di diabete tipo 2.

 



Hai paura di complicazioni a lungo termine, come perdere la visione, amputazioni delle dita dei piedi, o anche la morte?
Vorresti meter fine alle iniezioni d’insulina giornaliere e al pungidito? Sei consapevole che affronti ogni giorno una probabilità dal 80% di morire di malattie cardiache o ICTUS? Hai sovrappeso che non poi eliminare per via dei farmaci? Voi smettere di sentirti in colpa per seguire diete speciali che disturbano l'organizzazione famigliare? Sei sopraffatto dal controllo e cura che ogni giorno ha bisogno la malattia? Vorresti smettere di soffrire degli effetti secondari che provocano i farmaci per il Diabete?
 



So cosa significa pensare che non c’è speranza, che non esiste cura e che siamo costretti a vivere malati.

Ma oggi Ho Buonissimi Notizie per voi, e posso assicurarvi che leggendo queste parole in questo sito.

Sarà la cosa più importante che abbia mai letto nella sua vita…



Quello che leggerai più avanti, è informazione reale e genuina, che è stata testata per molti anni per tanti studi scientifici, fatta da esperti in Diabete e che sono internazionalmente rispettati.

Concedimi solo alcuni minuti del tuo tempo, e ti rivelerò questa grande scoperta scientifica sulla diabete.

Vi assicuro che quello che vi racconterò cambierà per sempre la tua vita.

 



Attualmente la medicina tradizionale assicura che il diabete non ha una cura, e che l’unica cosa che poi fare è prendere farmaci per controllare i sintomi della malattia. In più, la medicina tradizionale occidentale ancora non sa veramente quale è il vero causante della diabete!

Ma esistono recenti nuove scoperte per il Diabete. E questa informazione segnala un prima e dopo nella cura di questo male.

Vi dimostrerò come mille di persone (come te) che sono riuscite a controllare questa malattia senza bisogno di farmaci artificiali o medicinali prescritti, che non fanno altro che provocare effetti secondari negativi e generare dipendenza.

Questo nuovo approccio ha permesso di raggiungere un successo clamoroso dal 100% dei pazienti che hanno lasciato le medicine, e hanno recuperato una vita normale e sana.

"Basta di Diabete™" vi insegnerà un metodo, scientificamente testato, con il quale potrai ripristinare completamente la pre-diabete e la diabete tipo 2, e per chi soffre di diabete tipo 1, vi insegnerà come si può sminuire al minimo la quantità d’insulina e incluso eliminarla per completo.

 

Non importa il tempo che sei malato,

Non importa il sesso o la età,

Non importa se hai problema di visione o circolazione,

E Non importa il suo attuale stato fisico,
   


 



Mi chiamo Tom Robertson, sono ricercatore della salute, specialista in Diabete. Da 25 anni aiuto le persone in tutto il mondo a controllare e ripristinare il diabete.

E oggi sono qui per aiutarti!

Credimi che so perfettamente come ti sentì, e quanto è difficile vivere con questo problema, perché anche mia mamma ha vissuto con diabete di tipo 2, ed è per la sua sofferenza che mi sono impegnato alla ricerca per combatterla.

Sinceramente non è facile vivere con il Diabete...

Sicuramente ti senti confuso, con paura, vergogna e fuori dal mondo di gente “normale”. In più, sei una vittima dal inganno delle grandi aziende farmaceutiche e laboratori, che promuovono centinaia di prodotti cari, pieni di promesse, ma che in realtà Mai elimineranno il tuo Diabete!

Pensi a questo, se oggi esiste un metodo naturale per controllare e ripristinare il diabete. Di efficacia testata per esperti. Quindi…

 

Come mai non ne hai sentito parlare?

Come mai non si offre questa informazione nei mezzi di comunicazione dal mondo?

Come mai il tuo medico non ti ha informato?

 



 



Perché se te guarisci il diabete, finisce il negozio miliardario!
Loro preferiscono venderti prodotti che non ti daranno una soluzione definitiva, e che NON combattono la causa reale della malattia, anzi controllano solo i sintomi.

Poi i mezzi di comunicazione sono complici, perché loro ricevono grandi quantità di soldi per pubblicità e marketing!

In più, queste grandi aziende influiscono su i professionisti della salute (medici e dottori), perché investono molti soldi nel raccomandare farmaci creati da loro, e si impegnano nel minimizzare o screditare qualsiasi altra alternativa esista. In questa maniera, lei dovrà prendere farmaci per sempre, e loro continueranno a guadagnare soldi con le vendite!



Pensa solo che che oggi, esistono 366 milioni di persone con diabete nel mondo, e altri 280 milioni sotto il rischio di svilupparla. Nel anno 2030 si calcola che questa cifra aumenterà fino a raggiungere i 552 milioni di persone con diabete, e altro 398 milioni di persone ad alto rischio. La diabete si è convertita in una epidemia!

Puoi immaginare la quantità di soldi che questo rappresenta per le aziende multinazionali farmaceutiche?

Parliamo di milioni e milioni di dollari al anno. Per questo, non devi aspettare a che questa informazione che milioni di persone si sono liberate in semplici passi della diabete si propaghi facilmente.

 





I medici tradizionalisti sicuramente vi hanno detto che il diabete non ha cura, e che l’unico modo per controllarla sono le medicine. E che se non si utilizzano, il diabete sarà fuori controllo, e finirai al pronto soccorso. Ma questo non è vero!

La verità è che loro non hanno delle certezza su le cause della diabete, e solo possono trattare i sintomi.

Ma le medicine e l’insulina non migliorano la condizioni del corpo, non fanno nulla per migliorare la vera causa del problema. L’unico che si ottiene e che lei diventi dipendenti di loro.
Purtroppo, la società moderna, con il suo ritmo accelerato, cerca soluzioni rapide, e preferisce credere a quanto le grandi corporazioni dicono, prendere farmaci, prima di fermarsi a capire cosa succede veramente al corpo.

Infatti, il Diabete è aumentato incidendo di più nei paesi più sviluppati che in altri. Questo ci lascia davanti a grandi interroganti, che portarono ai miglior specialisti mondiali, come scientifici, microbiologico e dottori delle diverse aree della medicina nella ricerca di risposte coerenti a questo mistero.

Queste ricerche hanno finalmente risolto questa grande incognita… Lo stile di vita moderno è la principale cause della malattia, e anche di altre malattie, come cancro, sclerosi multiple, colesterolo, artriti, e malattie cardiovascolari. 



 

 



E naturale chiedersi come è possibile ripristinare una malattia cronica cambiando a comportamenti alimentari sani e con alcuni semplici consigli? Vi spiegherò un po’ di più...

Il nostro corpo può pensarsi come una macchina perfetta mai fatta, che ha la capacità unica di sanare a se stessa e di provvedere nel organismo la benzina necessaria per funzionare in maniera giusta.

L’alimento è la benzina indispensabile per la nostra esistenza e per far che il nostro corpo possa funzionare di conseguenza.

Per milioni di anni, gli alimenti che ha ingerito l’uomo furono totalmente naturali, cose come:

 

Acqua

Frutte

Piante

Verdure

Radici

Cereali

Erbe

Semi

e altri

 

Il corpo umano si è evoluto durante mille d’anni, milioni di anni, utilizzando questi alimenti.
Ma nel ultimo secolo, ci sono stati cambiamenti drastici, e la dieta del uomo inizio ad includere cose come:

 

Chimici

Farmaci

Tabbaco

Oli

Alcool

Grassi 

Caffe

Zuccheri

Bibite gasate

Pesticidi 

Aditivi
   
 

...tra tante altre cose.

Lo naturale è stato sostituito per elementi nocivi per il corpo. Questi cambiamenti, che sono i cambi causati dallo “stile di vita moderno”, non sono gratuiti.

Il corpo umano non è preparato per processare alimenti, quindi di generano disallineamenti , che sono quelli che provocano che nei giorni d’oggi, tra altre cose, ci siano più casi di tumori, accidenti cardiovascolari, alti livelli di colesterolo, e in alcuni casi (come il suo) si colpisce il Pancreas, che è l’organo incaricato di produrre insulina, e che si trova vicino allo stomaco.

 

 



 

Il suo problema di Diabete (la bassa quantità d'insulina che il corpo produce), è il riflesso che il suo pancreas si trova deteriorato per tanto li è difficile produrre la quantità d’insulina necessaria, e non raggiunge il livello di quantità di zucchero nel sangue.

L’alimentazione attuale ha grandi quantità di carboidrati, e i carboidrati stimolano in grande misura la secrezione d’insulina. La sua continua ingesta, può fare che il Pancreas si sforzi troppo e si stanchi.

Ma la grande scoperta, è ciò che realmente causa il diabete, perché il Pancreas si vede affetto per l'acido che producono nello stomaco gli alimenti moderni processati. L’alimento, insieme ad acidi, dallo stomaco si portano al Pancreas, e li è dove succede il disastro, visto che quel organo è molto delicato, e non è preparato per ricevere tanto acido.

Ed è qui quando il suo pancreas, invece d’occuparsi di regolare i livelli d’insulina, inizia a lavorare in eccesso per cercare d'assorbire e neutralizzare gli alti livelli di acidi. Quindi l’organo inizia a peggiorare, e si sviluppa la pre-diabete, e se non si regolarizza la situazione, svilupperà il diabete tipo 2, che poi finirà come diabete tipo 1.

 



 



Le cellule di pancreas sono responsabili di produrre insulina, conosciute come  "cellule beta" sono avvolte da un eccesso di acidi che arrivano dagli alimenti, fatto che è severamente dannoso e ferma la corretta e giusta produzione d’insulina.

Detto in maniera semplice, quando il intorno di pancreas diventa più acido, il risultato è la comparsa di diabete.

Quello da ricercare è l’ eliminazione di questi alti livelli di acidità. Bisogna restaurare l’alcalinità, per recuperare il pancreas e non sviluppare o far avanzare il diabete.



Queste cellule sono capaci di “guarire” a se stesse, basta solo seguire una dieta e fare alcuni cambiamenti nello stile di vita.

 



Mano a mano che gli acidi smettono di riempire il pancreas, lui può riposarsi dal pesante compito che significa assorbire e neutralizzare acidi continuamente.

In maniera che, una volta raggiunta la "pulizia" dal pancreas, lui stesso si rigenera ed inizia ad recuperare piano piano, ristrutturando le cellule beta che sono necessarie per fare il suo compito normale, che è la produzione d’insulina. Questo processo si porterà a termino in maniera totalmente naturale.

Quando si farà punto nel combattere la causa e l’origine dal diabete, riuscirai a vedere questa malattia da una prospettiva completamente differente. Al posto di avere bisogno di consumare farmaci e combattere i sintomi, inizierai a trattare la vera causa che provoca questa condizione.

L’unica maniera di meter fine a il diabete è fare attenzione a tutto quello che lei produce nel corpo, e invece di combattere i sintomi con farmaci, che solo combattono la malattia da fuori e non guardano la vera ragione interna.

I farmaci che il tuo medico ti prescrive (ipoglicemici), nascondono i sintomi, non la guariscono, e in più, possono aggravare il problema, visto che indeboliscono il su sistema immunologico.

 



 



La vera soluzione per combattere questa condizione è pulire il corpo da dentro ripristinando la  "salute naturale". Devi liberare il corpo dagli acidi che impediscono alle cellule beta di fare il loro lavoro, e cosi far che il pancreas torni a funzionare di conseguenza.

Davanti a qualsiasi malattia, il sistema immunologico reagisce subito e inizia a lottare contro essa. Il corpo ha la capacità di riprendersi autonomamente di qualsiasi ferita, cellula dannata u organo malato, comunque, se continuiamo ad intossicarci, evitiamo che possa guarire autonomamente.

Se il pancreas è occupato in neutralizzare e proteggere gli acidi nocivi, e non può occuparsi della funzione principale che per la quale è stato creato.

 



 


 

Una equipe di scientifici della Università di Newcastle (Regno Unito), rappresentati per il Professore Roy Taylor, nel anno 2011 fecce un lavoro nel quale hanno verificato che il diabete tipo 2 può essere ripristinato completamente seguendo una dieta speciale.

Si è verificato in un gruppo di pazienti, che in solo una settimana, i livelli di zucchero nel sangue erano ritornati alla loro normalità. E dopo i 30 giorni di cura, la produzione d’insulina si era normalizzata completamente, e i partecipanti della ricerca iniziarono ad alimentarsi normalmente.
   



Nel anno 2006 fu pubblicato nel prestigioso Journal of Applied Physiology (pubblicazione della Università di Los Angeles), un rapporto che da conto della totale ripresa dei pazienti con diabete tipo 2, in solo 21 giorni!

Per raggiungere questo risultato, si fanno alcuni cambiamenti nella dieta dei partecipanti e piccole sedute di attività fisica a basso impatto. Il Dr. Christian K. Roberts, che ha guidato la ricerca, segnalo che la cosa più interessante è che nei partecipanti questi cambiamenti non hanno verificato la perdita di peso, pertanto sfida la convinzione che per avere risultati positivi è necessario normalizzare il peso corporale.
   

Furono molte le ricerche negli Stati Uniti che affermarono il fatto che con alcuni pochi e semplici cambiamenti nella dieta e lo stile di vita è bastato e sono stati più effettivi per controllare e ripristinare il diabete, a differenza della metfomina, il farmaco utilizzato per ridurre i livelli di glucosi nel sangue. Persino hanno avuti risultati che hanno superato il 100% a quelli ottenuti con questo farmaco.
   
Il prestigioso Dottore Joseph Mercola ha detto "Quasi il 100 per cento dei diabetici tipo 2 possono essere guariti con successo senza l’uso dei medicinali".    

Il dottore naturista Robert O. Young ha fatto conoscere dati che rivelano che nella ricerca di controllo realizzata, il 83% di quelli che furono diabetiche Tipo 1 sono stati capaci di eliminare per completo le iniezioni d’ insulina.
 
 

Nei giorni di oggi, la medicina occidentale conta con molte ricerche che rivelano il fatto che cambiando la dieta e lo stile di vita, si possono ottenere ottimi risultati a differenza dei risultati nelle cure con farmaci, che hanno anche effetti secondari molto sgradevoli.

 






Ho già parlato dei guadagni miliardari che le aziende farmaceutiche ottengono grazie alle vendite di prodotti che solo riescono a controllare i sintomi di diabete. E gran parte dei guadagni sono utilizzati per influenzare direttamente i medici.

Nella maggior parte dei casi, sono i venditori di queste aziende multinazionali quelli che informano ai medici sugli “progressi” nelle cure di diabete.

Vi assicuro che saresti scioccato se sapresti le tattiche che utilizzano le aziende farmaceutiche per sfruttare i malati di diabete.  Persino si è riscontrato che in molti casi arrivano a corrompere i medici per farli prescrivere le sue pericolose droghe.

Voglio lasciar chiaro che i medici non sono persone malvagie per far che lei abbia il diabete per sempre. I medici non sono cattivi, però la maggior di loro sono afferrarti alla medicina tradizionale e hanno praticamente segnato nella mente che devono medicare i pazienti, e questo fatto è approfittato dalle aziende multinazionali, che hanno come principale obiettivo guadagnare più soldi anno dopo anno.



Purtroppo, il sistemi di salute che abbiamo non sono pronti ad amministrare questo tipo di cura, quindi molti medici si vedono costretti ad utilizzare la “seconda scelta migliore” che è prescrivere farmaci. Ma le statistiche attuali rivelano che questa “seconda scelta” sta fallendo miseramente, e il numero di persone che soffrono di diabete aumenta in modo esponenziale.

Per via di questo fallimento, solo negli Stati Unite sorgono quasi 3 milioni di casi per anno, 1 persona muore ogni 15 secondi per via delle complicazioni della malattia, e la maggior parte dei malati ancora non sa che ha la diabete! E in più un milione di persone con diabete muoiono ogni anno in maniera inutile.

 



L ‘ unico sistema effettivo, facile e naturale per eliminare per sempre il diabete.
Un sistema scientificamente testato, dove potrà ottenere risultati in meno di 21 giorni!

 

[]

 



La vera causa di Diabete, e quale è la maniera per ripristinarla.

Il sistema completo per combattere la causa della diabete, senza bisogno di utilizzare farmaci che possano essere pericolosi.

Come eliminare dalla sua vita le disturbanti iniezioni d’insulina. Vi mostrerò passo dopo passo come farlo!

La maniera semplice, naturale ed economiche per rimediare completamente il diabete ( non parlo solo di trattare i sintomi, ma di eliminarla da vero e per sempre).

Gli errori più comuni che fanno i diabetici quando cercano di controllare il diabete… e perché questi errori complicano la cura.

Il "ingrediente segreto" che ha un eccellente potere di guarigione, che pulirà il corpo completamente.

Gli alimenti che dobbiamo evitare per non far soffrire il suo organismo (si stupirà quando lo saprà). 

Le sostanze che sono dannose per il corpo e il pancreas, e che si trovano in molti alimenti popolari (l’industria alimentare sta peggiorando la sua diabete!).

Il motivo per il quale esistono più quantità di malattie mortali, e il vincolo che questo ha con l’industria farmaceutiche e alimentare (le quali vogliono che te rimani malato).

La maniera di mantene stabile i livelli di zucchero nel sangue, in maniera naturale e a lungo.

Gli alimenti che devi mangiare per pulire il pancreas in maniera rapida.

I segreti per raggiungere in maniera facile un cambiamento sano nel suo stile di vita.

Il metodo naturale per smettere di sentirsi attratti per alimenti che non ci traggono vantaggi.

La maniera di prevenire qualsiasi tipo di malattia, accelerando il sistema immunitario attraverso nuovi abiti.

Modo semplice e pratico di utilizzare le più recenti scoperte scientifiche sulla diabete, e raggiungere i livelli sani di zucchero nel sangue.

I pericoli chiusi dentro i sintomi della malattia invece di combattere il suo origine.

Questo potrà darvi una salute di ferro. Non è un alimento, un integratore o una vitamina!

Recente scoperte scientifiche che permettono al suo organismo di tornare a guarire per se stesso, facendo che il pancreas nuovamente possa fare il suo lavoro naturale, produrre insulina!

 

Con questa informazione e altro ancora, il semplice sistema che vi insegnerà nella guida "Basta di Diabete™" stabilizzerà i suoi livelli d’insulina e piano piano inizierà a lasciar i farmaci, compresso a lasciar perdere per sempre le iniezioni d’ insulina!

Vi assicuro che i cambiamenti che avrà la sua vita vi stupiranno. In poco tempo si recupererà per completo ed smetterà di consumare chimici che solo riescono ad ammalarlo ancora di più.

Sono centinai di email che ricevo ogni settimana da persone che dopo lottare per tanti anni contro questa malattia, oggi si trovano in uno stato imbattibile di salute, liberi e attivi, per godere a pieno della vita.

Molte volte le persone raccontano che neanche i suoi propri medici possono capire i miglioramenti raggiunti.

 

[]

 


 
“Tom, il tuo libro arrivai alle mie mani per raccomandazione di una mia amica che aveva avuto successo con il tuo programma.

Dopo provare moltissime cure per  controllare il mio problema di diabete e sovrappeso, ero molto deluso, anche perché avevo investito un sacco di soldi senza ottenere nessun miglioramento nella mia salute.

Ho seguito il programma di "Basta di Diabete™" per tre settimane, e miracolosamente sono arrivato dove non ero mai arrivato!

La diabete ha smesso di tormentarmi. Adesso capisco che tutto ha una soluzione facendo il necessario per star bene e sentirsi meglio in salute e in spirito.

Prima di iniziare il piano, dovevo consumare 2000 mg di Metformina,  adesso ne prendo solo 500 mg, e il mio medico mi disse che dalla prossima settimana non avrò più bisogno di questo farmaco.

In più i mie livelli di energia sono aumentati negli ultimi mesi. La verità è che mi sento benissimo come non mi succedeva da molto tempo.

Non mi resta altro che ringraziarti per l’aiuto!"

Domenico R. Tarenzi / Roma
   
“Carissimo Tom, non mi basterà tutta la vita per ringraziarti! Grazie al tuo libro, sono riuscito a ridurre le dosi di farmaci tra 60 e 80%.

I miei livelli di zucchero nel sangue di solito erano altissimi, tra 200 e 300, e adesso mi trovo intorno a 100, o meno! In più ho perso 12 chili.

Adesso sono nella direzione corretta, diretto a una vita senza diabete, è incredibile aver raggiunto tutto quanto con cosi poco sforzo!

Grazie mille!...”

Flora Sangalli / Turín
   
“Ciao Tom, devo dire che il tuo libro mi ha salvato la vita.
La mia diagnosi di diabete tipo 1 fu quando avevo solo 25 anni. L’ informazione che hai condiviso fu una vera rivelazione per me.

Mio dottore non poteva credere a quanto erano scesi i livelli di zucchero nel sangue, e poi io non mi ero sentito mai cosi vivo!

Adesso ho scoperto il motivo per il quale soffro di diabete, e mi resi conto che potevo evitare il suo sviluppo tanto tempo fa e in maniera molto semplice.

Ti sarò grato per sempre”.
Luciano Abbondio / Bellaria    
“Il tuo programma è veramente un miracolo per quelli che soffriamo questo problema. Non avrei mai pensato che il diabete poteva guarirsi.

In solo 20 giorni sono riuscita a liberarmi dai farmaci, e i sintomi che accompagnavano il diabete sono spariti per completo!

Mi sento molto più rilassata e senza dolore nelle brace e gambe.
Devo anche fare un accenno ai cambiamenti che sono sorti nel mio aspetto fisico generale.

Ho perso 15 chili, la mia pelle è più luminosa e compatta come mai, mio marito dice che sono ringiovanita di 20 anni!

Ti ringrazio molto per tutto quanto, e anche per il tempo che ti sei presso nel rispondere alle mie domande!”

Mirella F. Colombo / Milazzo
 
 

[]

 
 
"Tom, ti scrivo per ringraziarti per tutto quanto hai fatto per me. Prima di iniziare il programma, il mio livello di zucchero nel sangue era 218. Per fortuna, dopo metter in pratica il programma e sceso a 144 fino ad adesso che è 120.

La verità che sono molto felice con questi avanzamenti…Ho perso 10 chili e mi sento con molta più energia da prima.

Provo a fare esercizi giornalmente per almeno 30 minuti e di solito, riesco a fare attività fisica per 45 o 50 minuti al giorno!

Grazie mille per l'aiuto, te hai cambiato la mia vita".
Vera Gorlan / Volterra    
"Tom, quanto ho fatto grazie a "Basta di Diabete™" non si può spiegare con parole!

Ero talmente giù, pensavo che dovevo passare tutta la mia vita prendendo medicine e utilizzando iniezioni per combattere il diabete.

Tuttavia, poche settimane dopo iniziare il piano di alimentazione del tuo libro, ho raggiunto livelli incredibili, ho recuperato la voglia e mi sento meglio che mai. In più, ho perso cinque chili in solo tre settimane e ho molta più energia da prima.

Tutta questa informazione che ci hai condiviso è stata di molto aiuto. Mi sono anche permesso di raccomandare il tuo libro ad alcuni amici che soffrono di diabete, e loro, come me, in poco tempo, sono riusciti a migliorare lo stato di salute generale, hanno perso chili e si sentono più energici che mai!

Grazie mille per far che la mia vita sia più leggera e anche per permettermi di aiutare gli altri!"

German T. Vailati / Roma 
   
"Ciao Tom, ti scrivo per raccontarti che ho seguito il tuo programma per circa tre mesi.

Quando iniziai, il mio stato di salute era piuttosto delicato, ero tutto il tempo stanco, sentivo il corpo pesante, e ero veramente depressa perché credevo che avrei dovuto vivere cosi per tutta la vita.

Per fortuna con "Basta di Diabete™"  ho scoperto non solo informazione molto importante per capire il diabete, ho anche trovato una nuova maniera di vivere la vita, una vita in salute che abbinata a un buon piano di cibo mi ha permesso di recuperare l’energia e la fiducia in me stessa.

Prima ancora che "Basta di Diabete™" entrasse nella mia vita dovevo iniettarmi ogni giorno, e dopo alcuni mesi di seguire il tuo piano, sono scesa all’unita che dovevo iniettarmi, per tanto spero che pronto il mio corpo smetta di averne bisogno.

Oltre a sentirmi meglio, ho scoperto la passione per il tennis e ho iniziato a praticare questo sport con molto entusiasmo.

Mano a mano che vado avanti con il programma capisco che è possibile vivere una vita in salute e piena, addirittura ho migliorato anche il rapporto con il mio marito e i miei figli, visto che prima ero molto depressa per via della diabete e li lasciavo un po’ in disparte.

Grazie tante per aiutarmi!"
Lia Brasi / Cosenza    
"Poco fa ho comprato "Basta di Diabete™" e devo dire che ho trovato molta informazione che non conoscevo.

Addirittura mi sono anche informata sugli alimenti che possono aiutare a combattere il diabete.

Grazie a suo trattamento la mia salute migliora ogni giorno!
Voglio ringraziarla per questa inestimabile informazione sul argomento.

Soffro di diabete tipo 2 e ho letto molti libri sulla la malattia, ma nessuno lo rende cosi professionale ed effettivo…

Saluti cordiali".
Giulio S. Donato / Capri    
"Carissimo Tom, volevo raccontarti che nel anno 2010 iniziai a sentirmi molto debole e a perdere peso. Dopo la visita dal dottore, ho fatto gli analisi del sangue che rivelarono il diabete.

Mio dottore mi prescrive dosi d'insulina molto alte, le quali avevano molti effetti secondari, per tanto iniziai a cerca cure alternative e fu allora che scopri "Basta di Diabete™".

Ho seguito il programma rigorosamente e posso dire che dopo quattro mesi il diabete è scomparso per completo dal mio organismo. I dottori non potevano crederci e me dissero di continuare a fare quanto facevo per godere di questa condizione di salute.

Dal altro canto ho perso 18 chili. Si, è cosi!!!! Non posso esprimere la gioia che sento, mi mancano pochi chili per arrivare al mio peso ideale.

Voglio ringraziarla perché il suo programma ha salvato la mia vita ".

Danio Lombardi / Milán
   
"Caro Tom Robertson, è da molto che volevo scrivere per ringraziarla per avermi aiutato a capire e finire con la mia diabete.

Nel suo libro "Basta di Diabete™" ho scoperto tutto quanto avevo bisogno per capire la malattia e imparare ad affrontarla.

Al inizio della cura era molto scettica con i risultati, ma dopo tre mesi posso dire che sono una persona nuova. La diabete è praticamente sparita dalla mia vita.

Prima avevo paura ogni volta che mi tagliavo, graffiavo o ferivo. Vivevo dei brutti momenti perché le mie ferite ci mettevano troppo a guarire. Adesso questo timore non c’è più, non ho paura al momento di giocare con i miei bambini e posso godere della vita in famiglia  che sempre ho voluto!

Sebbene non ho seguito il sistema alla virgola, posso vedere la differenza e i suoi benefici che mi ha dato "Basta di Diabete™", non solo alla mia salute, ma anche alla vita in generale. Oggi, grazie a lei sono grado di dire quanto sono una persona fortunata e felice, visto che mi sono liberata dai farmaci prescritti da prendere giornalmente. In più ho perso 12 chili in otto mesi e senza sforzo!Ho pianificato uscire a camminare giornalmente, e so che questo mi aiuterà ad avere più energia, e a perdere più peso.

Molte grazie per tutto!"

Claudia P. Denti / Bolonia
   
"Oggi sono in grado di scrivere per ringraziarla per l’aiuto che da a tante persone con il diabete.

Grazie al suo metodo "Basta di Diabete™" la mia vita è completamente differente!

Alcuni anni fa, sono stato ricoverato e li mi hanno dato la diagnosi di diabete tipo 2, per questo dovevo iniettarmi insulina ogni giorno.

Per fortuna, quattro mesi dopo la diagnosi, un mio amico mi avvicino al suo programma per combattere la diabete.

Dopo quattro mesi di seguire questo sistema per combattere la diabete, sono riuscito ad abbassare la quantità d’insulina che il mio corpo aveva bisogno.

Sono già sette mesi che seguo il suo programma e praticamente il mio corpo non ha bisogno d’insulina per funzionare bene, e da alcuni giorno mi concedo il lusso di mangiare gli alimenti “vietati".  

Dal altro canto ho imparato a cambiare la mia dieta ed ho limitato il consumo giornaliero di carboidrati. Oggi mi sento una persona molto più forte e in salute.

Grazie mille per aiutarmi a cambiare la mia vita!!!"
Basilio Brunno / Catania  
 




Ti assicuro che te puoi tornare ad avere una vita felice, e puoi iniziare subito!

 



“I benefici che ho visto nei pazienti che hanno utilizzato questo libro non li avevo visto con altri medicinali prescritti. E veramente da raccomandare”.

Dott. Víctor Zabala.



“La medicina naturale è molto più utilizzata come complemento della medicina tradizionale arrivando molte volte a superarla. E un avanzo di questo secolo”.

Dott.ssa. Emilia Biangutti.

 

“Smettere di dipendere delle iniezioni d’insulina è possibile grazie alla cura “Basta di Diabete™”. L’ho raccomandato nel mio ambulatorio con più di 90% di successo”.

Dott.ssa. Victoria C. Lorenzo.

 

“Seguendo il metodo adeguato, è testato che la Diabete tipo II si può ripristinare raggiungendo risultati effettivi e per sempre”.

Dott. William Patterson.

 

“Il business farmaceutico è probabilmente quello più retributivo a livello mondiale. Questa informazione effettivamente testata potrebbe meter a rischio questo mercato poderoso”.

Giornale Health Care.
 
 



"Basta di Diabete™" vi insegnerà la maniera naturale per eliminare questa condizione per sempre.

Se segui la cura come è descritta nel libro potrai dire ciao a i costi delle medicine prescritte per i medici, sminuire le dosi d’insulina e anche arriverai a che non dovrai tornare ad iniettarti!!!



Senza dubbio, questo programma è l’ unica soluzione effettiva che troverai per il tuo problema.


[]

 



Controllare naturalmente i livelli di zucchero nel sangue.

Fermare e ripristinare la diabete tipo 2 e la pre-diabete senza l’uso di droghe.

Ridurre a più dal 85% le dosi d’insulina in Diabete tipo 1, ma anche eliminarla per completo! 

Smettere di dipendere dei costosi e pericolosi farmaci.

Arrivare a eccellenti risultati spendendo pochi soldi.

Pulire l’organismo e ottenere un eccellente stato di salute.

Recuperare la vitalità, energia  e l'autostima che avevi perso.

Tornare a mangiare senza paura.

Arrivare agli stessi risultati raggiunti da mille di "ex" diabetici da tutto il mondo!

 

[]

 

 


  Il Dott. Ernest G. Potter è specialista in diabete laureato nella Università di Stanford. Ha lavorato sulle cause della diabete per più di 20 anni, e raccomanda i metodi “Basta di Diabete™” per far fronte ad eliminare dal nostro corpo questa malattia.
“I fattori ambientali sono molto importanti al momento di determinare le cause della diabete. In molti casi sono anche più comuni che i fattori ereditari”.

“Esistono diverse misure che possono prendersi per riuscire a togliersi questa malattia. Si sono trovate risposte molto effettive dal punto di vista della medicina naturale, che concede risultati eccezionali”.

“Ogni volta si rafforza l’ipotesi su l’incidenza dei fattori autoimmuni al momento di contrarre il diabete. Se mettiamo enfasi in questo aspetto si può sminuire notevolmente la possibilità di soffrire di questa malattia”.

“Una buona alimentazione insieme al esercizio giusto vi daranno benefici molto importante come per liberarsi dal diabete e non permettere che sia parte del nostro organismo”.

Queste accezioni, insieme ad altre collaborazioni da specialisti famosi furono esposti in diversi congressi e furono parte delle più prestigiose pubblicazione specializzate a livello mondiale.

"Basta di Diabete™" è un argomento forte, basato in una cura natural, che senza dubbio aiuterà dando molti benefici a tutti quelli che vogliono disfarsi dalla malattia”. 

Dott. Ernest G. Potter.
 
 





Più di 5.000 persone in tutto il mondo hanno testato il mio sistema e sono pienamente soddisfatti. Giornalmente si mettono in contatto con me una centinaia di lettori che non hanno altro che parole di ringraziamento. Questo è quanto mi da più forza, e la certezza dal fatto che vado per la strada giusta.

Non devi farti fregare per altri libri che girano, perché solo troverete informazione confusa. Lo so perché li ho letto tutti!

Questo sistema ha dimostrato la sua efficacia in paziente reali!
Si tratta di un metodo semplice, che vi spiegherò passo dopo passo. È molto facile da portare a termine e con le risorse che sicuramente sono a portata di mano, a casa tua.

Senza bisogno di prendere medicine con effetti secondari strani, senza dolorose punture, e senza controindicazioni di nessun tipo.

Inoltre, possono seguire le indicazioni della mia guida se siete molto giovane come anche se sei arrivato alla anzianità.

La soluzione è  veramente semplice, e solo dovrai fare piccoli cambi  nelle abitudini, alimentazione e attività fisica. Niente drastico. Solo alcuni cambi che avranno effetti benefici e che non si faranno aspettare.

 

 



[]

 

 



Smettere di preoccuparti per le complicazioni di questa malattia.

Metterà fine alle iniezioni giornaliere d'insulina e alle punture nelle dita.

Iniziare ad eliminare quei chili in più che i farmaci si portano dietro.

Smettere con le diete speciale e altri complicazione per la sua famiglia.

Smettere di spendere mille di dollari in farmaci prescritti che solo combattono i sintomi, e hanno terribili effetti indesiderati.

Smettere di vivere una vita piena di limitazioni!

Smettere di soffrire!

 

Con un solo click separi la tua situazione attuale o la vita che desideri per il tuo futuro.

Con “Basta di Diabete™” scoprirai una Cura Naturale Veramente Innovativa, che vi assicuro non troverai in nessun altro posto.

In questo libro elettronico potrai scoprire gli ultime ricerche, le miglior strategie e nuovi piani di alimentazione, che poi mettere in pratica subito e dire Ciao a il Diabete.

 

 

[]

 



So che devi essere molto stanco nella ricerche di soluzioni e di deluderti una e un'altra volta. Per questo come prima cosa mi piacerebbe lasciar in chiaro che questo programma NON È  un prodotto magico ne costoso che non risolverà i suoi problemi.

Questo programma veramente naturale, senza controindicazioni ne effetti secondari, 100% effettivo e con risultate duraturi.

Il mio sistema NON include cure invasive ne rischiose, e NON è un piano che lo riempirà di farmaci.

Con il mio sistema non dovrà soffrire per avere risultati! Io solo cerco di eliminare per sempre e in maniera veloce le cause dal suo diabete.

 

 





Una “selezione segreta” di alimenti che hanno un vantaggio preciso per recuperare il pancreas.



Misure di prevenzione ignote a  molta gente, e che segnalano in maniera semplice e  chiara che fare e che non fare per bilanciare naturalmente i livelli di zucchero nel sangue.



Ricette antiche molto effettive  e semplice che si possono mettere in pratica direttamente da casa.



Il dettaglio di segreti per mantenere il corpo libero di diabete, qualsiasi sia la tua età.



Solo informazione reale! Con il quale terrai risultati reali, lasciando aperte i miti e falsi promesse.



È molto, molto ancora.

 




Ho fatto il programma in maniera speciale. Tutto quello che devi fare è seguire Mio Sistema Passo dopo Passo. Non devi preoccuparti, perché tutto è accuratamente dettagliato, con linguaggio semplice e facile da capire.

Questo è il sistema più veloce che esiste per ripristinare il diabete. Non avrai bisogno di risorse difficile da trovare e inoltre, lo porterai avanti dal comfort di casa tua.

Il lavoro di ricerca e sviluppo che ho fatto in questi ultimi anni, insieme ai test che ho fatto mi hanno portato a sviluppare un programma che vi darà risultati in solo 21 giorni, o meno. Anzi, inizierà a vedere i cambi nella seconda settimana!



Il cambio può darsi in maniera naturale, solo bisogna darli al corpo quanto ha bisogno, e sarà il corpo stesso a guarire.

Ma esistono molti blocchi che fanno che la maggior parte dei malati rimangano schiavi di questo male:



I mezzi di comunicazione e i grandi laboratori controllano la maggior quantità d’informazione alla quale abbiamo accesso.



Le persone tendono ad aggrapparsi ai metodi tradizionali e abitudine acquisite.



Non tutti sono aperti ai cambiamenti e alle medicine alternative.



Molti malati abbassano le brace e si rassegnano a "vivere malati".



Ancora non conoscono l’informazione che offre "Basta di Diabete™"!

 

[]

 



Pensi che questo programma può essere complicato? Pensi che non avrai il tempo sufficiente?

Lasciami dirti che non c’è niente più lontano dalla realtà, perché “Basta di Diabete™” è Estremamente Facile da Seguire. E la cosa migliore è che si può fare nel tempo libero, anche se sono 10 o 20 minuto al giorno, perché è Pensato Per Persone Moderne, con molteplici attività e anche per chi non ha tempo da perdere.

Il mio programma è fatto su una premessa che tutte le persone con successo applicano, perché non devono lavorare fortemente, bensì lavorare intelligentemente.

Non voglio che pensate a "qualcosa di magico". Ma si a un sistema che fa punto in migliorare la salute del suo Pancreas e ripristinare il diabete in 21 giorni o meno, che è testato e verificato.
Questo è semplice, rapido è Garantito che Funziona!






Esplicitamente Sì. E questo è facile da spiegare, visto che tutti gli organi umani funzionano allo stesso modo, quindi, se il mio sistema è stato effettivo per mille di pazienti, non devi preoccuparti, visto che sarà lo stesso anche per te.

I tuoi livelli di zucchero nel sangue si regolarizzeranno, allo stesso modo che è successo ad altre persone, uomini e donne di qualsiasi età, che lo hanno utilizzato e che si sono beneficiati con il mio sistema.

Posso assicurarvi che il programma funzionerà per te, non importa lo stato di avanzamento dal diabete, la età o il suo stato fisico. Solo devi seguire dei semplici passi, e dedicare al mio sistema pochi minuti al giorno, cosi semplice.

Molti hanno eliminato il diabete, e anche lei può riuscire da oggi a 21 giorni se scarichi OGGI la mia Guida "Basta di Diabete™".

 

[]

 



Senza pagare un centesimo in più, riceverai 7 bonus che saranno molto utili e aiutano a migliorare la salute e di conseguenza, la qualità di vita.

Questo Bonus ha un valore superiore ai $400 ma lo otterrai in maniera gratuita quando scarichi la tua copia di “Basta di Diabete™”.

 
 


Diabete, Tutto Quello
Che Si Deve Sapere

Per portare a termine un metodo effettivo e arrivare ai risultati in breve termine, è necessario conoscere tutta l’informazione, sia quella corretta come quella incorretta, e cosi in questo modo poter concentrarsi in quanto vantaggio vi porterà combattere il diabete.

Il libro "Diabete. Tutto Quello Che Deve Sapere" vi aprirà gli occhi su i miti e truffe che vi raccontano tutti i giorni dalla diabete.



 


     


Relazione Completa Sull´Insulina

Cosa sai sulla insulina? Credi di saper tutto? Quindi dovrai leggere questo informe che sicuramente ti stupirà.

Dimentica tutto quello che sapevi sulla insulina e mettiti a leggere questo libro che ti darà un punto di vista completamente diverso sul argomento.

Per controllare e combattere il diabete è necessario che te approfondisci che funzione compie decisamente l’ insulina nel tuo corpo.





 
     


Alimentazione e Diabete - Parte I y II.
Piano Nutrizionale Giorno Per Giorno.

Da tener conto che per combattere il diabete un punto molto importante senza dubbio è l’alimentazione. In questo libro "Alimentazione e Diabete" Parte I y II troverai un piano giornaliero, dettagliato passo dopo passo, con i miglior consigli per ottenere rapidi risultati.

In più imparerai a selezionare e scegliere alimenti che ti aiuteranno a combattere il diabete per sempre.



 


     


Trattamenti Alternativi
Per La Sua Salute

Un libro breve ma contundente che sottolinea i rispettati ed effettivi medicinali alternativi, e molti più tips per la salute, per sentirti meglio ogni giorno.  



 


     


Meditazione e Auto-Ipnosi
Per Liberare Lo Stress

Imparate il metodo "passo per passo" per meditare e ipnotizzare se stesso, per ottenere il relax di cui avete bisogno per eliminare lo stress e per una vita piacevole e rilassata.

Imparerete gli esercizi di visualizzazione per migliorare i processi fisici e mentali del corpo migliorando la vostra salute.



 


     


La Guida Della Lotta Contro Le Rughe

In questa guida troverà un piano anti-age con tutti i segreti per frenare il passo degli anni e combattere le rughe. Troverà anche un completo sviluppo sull'attenzione della pelle, dove imparerà a conoscere il suo tipo di pelle e come curarla. 

Tutto sull'attenzione della pelle dal interno verso l’esterno, oltre al ringiovanimento facciale  ed altri procedimenti spiegati  passo a passo. 



 


     


Più Di 150 Modi Per Perdere Peso

Come bonificazione per ordinare "Basta di Diabete™" riceverà anche "Più Di 150 Modi Per Perdere Peso". Questa è una guida sensata per aumentare il suo metabolismo e bruciare grasso.
 
Questa non è una dieta di moda, sono più di 150 consigli realistici che possono aiutarla ad ottenere il corpo perfetto che desidera. Smetta di perdere il tempo contando i carboidrati e realizzando diete di moda per scendere di peso.



 


 
 

[]

[]

 


 




Quando comprerai “Basta di Diabete™” riceverai anche la Carta di Abbonamento, con la quale inizierai ad essere parte di un esclusivo gruppo di persone che possiedono aggiornamenti su tutto quanto hai bisogno per eliminare il diabete per sempre!

Una volta che compri il mio libro non solo sarai beneficiario della informazione che troverai, ma anche avrai la Carta di abbonamento, ricevendo tutti gli aggiornamenti che si faranno in “Basta di Diabete™”, in maniera completamente gratuita!

Si, hai capito bene! Tutti gli aggiornamenti che farò al mio libro saranno per te e non dovrai pagare niente di più per quello.

Io sono in continuazione alla ricerca per migliorare le tecniche per controllare il diabete per sempre. Ed è per questo che io voglio che formi parte di tutti i vantaggi che troverò, per poter perfezionare i metodi che si stanno utilizzando.

Il Manuale “Basta di Diabete™” è il più completo che mai si è trovato nel mercato, ma non basta con quello, visto che continuerò a far ricerca per perfezionarlo e aggiungere nuove conoscenze ed scoperte, perché mi trovo in formazione continua con questi tematiche.

Otterrà tutto in maniera totalmente gratuita!
 
 





Molti studi internazionali hanno dimostrato che i farmaci che si utilizzano per curare il diabete non hanno risultati promettenti. E si parla poco di quanto pericolosi sono i suoi effetti indesiderati.

Queste ricerche rivelano, ad esempio, che l’ abbinamento di farmaci per sminuire la pressione arteriale e il farmaco antidiabetico nateglinida, annullano i suoi effetti a vicenda, generando una pericolosa situazione che non è spiegata dalle campagne farmaceutiche.

Altro risultato preoccupante che si è confermato è che la maggior parte dei farmaci antidiabetici generano un aumento di peso nel paziente, e una dipendenza totale alle iniezioni d’insulina.

Nel anno 2008, un importante studio realizzato in più di 10.000 pazienti, dimostro che le persone con diabete tipo 2 dovevano utilizzare farmaci per abbassare il livello di zucchero nel sangue, avevano un rischio maggiore a soffrire di morte per ICTUS o insufficienza cardiaca a differenza di altre persone che non avevano utilizzato questi farmaci. Questi risultati sono scioccanti!

Molte droghe utilizzate per ridurre il glucosio stanno uccidendo a più pazienti con diabete tipo 2 da quanto fa la propria malattia!

 



 



"Basta di Diabete™" vi darà anche la soluzione naturale per regolarizzare i suoi livelli di colesterolo e pressione arteriale. Questo è sommamente necessario, visto che le medicine per trattare queste affezioni, insieme alle medicine per regolarizzare lo zucchero, sono un pericolo latente, e questo è stato testato dalle ricerche citate prima.

Purtroppo, il grande potere delle corporazioni farmaceutiche e dei mezzi di comunicazione, fanno che molte persone continuino a morire per il diabete. Loro non racconteranno al mondo che l’ unica maniera di eliminare il diabete è con cambiamenti nella dieta e lo stile di vita.

Questi cambiamenti sono molto semplici, e sono quanto rivelo nel programma "Basta di Diabete™".

 

[]

 





So che te sei interessato in migliorare il tuo stile di vita, e so che può essere una decisione intelligente scaricare questa guida per partire da qui a 21 giorni (o meno) per vivere una vita senza diabete.

Anche se so, (grazie alla mia ampia esperienza con centinaia di pazienti), che molte persone hanno paura ai cambiamenti. Persino quando questi cambiamenti ti possono portare a una situazione chiaramente più favorevole da quanto ti trovi adesso.

Per questo è che non è per tutti, la Mia Guida è per chi veramente desidera cambiare la sua vita per sempre.

Devi essere cosciente che questa opportunità è ora qui. E non c’è ragione alcuna per vivere un altro giorno come schiavo. Ci sono quelli che aspettano tutta la vita, e oggi l'opportunità è davanti ai tuoi occhi.

Non ci sono scuse. Basta paura, punture, cure constanti e medicine con effetti indesiderati pericolosi.

L’unico sforzo al quale devi essere disposto e a utilizzare un po’ del tuo tempo - meno di venti minuti al giorno – e fare piccoli cambiamenti nelle tue abitudine. Questa semplice maniera per far diventare il diabete in 21 giorni un ricordo.

Adesso vorrei che pensi a questo…

 



Se avessi in mano un sistema che veramente funziona per ripristinare ed eliminare il diabete, creato da un esperto nel argomento, che ha vissuto in prima persona questo tormento di vivere limitato per il diabete. Quanto sei disposto ad investire per ottenerlo?

Sicuramente, come la maggior parte di persone che soffrono questo male, lei pensa che poter riuscire ad avere in vita normale si trova dentro le cose “che non hanno prezzo”.

E sai anche dei costi elevati dei farmaci inutili e le visite mediche. Qualcosa che non ha nessun paragone con la piccola spessa che dovrai fare per poter scaricare la mia Guida "Basta di Diabete™”.

Molte persone non possono neanche accedere a comprare le medicine, e a questo punto sai già che sono inutili a lungo termine, oltre ad essere pericolosi.

Tieni conto che…

Che valore daresti a una soluzione definitiva al tuo problema? Un sistema semplici, naturale, economico, senza sforzo, senza droghe ne effetti indesiderati, 100% Effettivo e che si può realizzare dal comfort di casa tua...

Pagherebbe $2.000 dollari?

$1000? Forse $500?

Pagherebbe la piccola somma di $100 dollari?

Molte persone si sono raccomandate in elevare il valore della mia guida, perché vale davvero la penna. Ma io non ho fatto tanti anni di ricerche ne sviluppato un sistema per arricchirmi sulle spalle di chi pattuisce il problema di diabete.

Quanto voglio io per tutti e quanto ho cercato per mia madre che era rapita da uno stile di vita limitato e pieno di paure, è questo Smettere di SOFFRIRE!

Solo per OGGI voglio offrirvi il mio programma completo "Basta di Diabete™" valutato in $78 a un prezzo minimo di $39!

 



[]

[]

 

[]

 

Te ti puoi rendere conto $39 è un valore ridicolo se teniamo conto della incredibile informazione contenuta dentro della Mia Guida. Questo è meno di quanto può chiederle uno specialista in ambulatorio, o addirittura molto meno di una cena al ristorante.



Purtroppo non sono in grado di offrire la mia Guida a un valore minore, è necessario per me perché $39 sono gli anni che ho investito in ricerca, studi ed sviluppi del sistema. Insieme a questo devo coprire le spesse per mantenere il sito web.

Inoltre, altro vantaggio è che neanche dovrà perdere il suo tempo per avere un appuntamento con me, o aspettare i lenti servizi postali, perché puoi ottenere la Mia Guida con risultati verificati in maniera immediata (anche se sono le 3 AM), visto che poi scaricare la Guida direttamente dal computer, da una pagina segreta alla quale sarai indirizzato dopo la pagina di pago sicuro.

Solo devi fare Click sul tasto “Scarica Adesso” che si trova qui sotto.

Mi resta chiarire che sto offrendo a un valore promozionale per una quantità limitata di copie, visto che una volta che si vendono 100 copie, dovrà tornare ad avere il prezzo normale della guida.

Ancora posso consegnare 18 Copie a a questo valore promozionale. Una volta finita questa quantità, la promozione finirà in maniera definitiva.

 



In questo momento hai di fronte ai tuoi occhi la possibilità di vincere il diabete da una volta per sempre. Ne vuoi approfittare di questa opportunità? Prendere in mano la tua vita e la tua salute con questo semplice ed effettivo sistema?

O forse continuerai a vivere come hai fatto fino ad adesso, con paure alle complicazioni dal diabete, iniettando o prendendo medicine per sempre?

Con la attuali cura di medicinali, solo curi i sintomi, ma non stai combattendo la vera malattia. E gli effetti indesiderati che hanno questi farmaci possono provocare altri problemi di salute, per tanto avrai bisogno di altri medicine, che ti porteranno altri effetti indesiderati...



Si te vai avanti come hai fatto fino ad adesso, solo dovrai aspettare a una complicazione mortale della diabete, che può finire in malattie di cuore, ICTUS, obesità, insufficienza renale, danni ai nervi (neuropatia), cecità, impotenza, amputazioni e altri ancora.

E tutto questo perché non si è combattuto la vera causa di diabete.


[]

 



 



Sono totalmente convinto che la mia guida “Basta di Diabete™” vi aiuterà a ripristinare ed eliminare per completo il tuo diabete, senza pattuire gli effetti indesiderati dei chimici che oggi ti stanno consumando.

Io lo so perché ho dedicato i miei ultimi anni della mia vita per raggiungere questo obiettivo e oggi posso dire felicemente che l’ ho raggiunto.

Ma ugualmente voglio che abbi una tranquillità assoluta ed è per questo che voglio garantirvi totale soddisfazione e sono io che mi prendo tutti i rischi… Adesso non hai niente da perdere.




 

Inoltre, non dimenticare, che anche se decidi di restituire "Basta di Diabete™", potrai conservare i bonus come mostra del mio ringraziamento per avermi dato fiducia, e anche per aver utilizzato il tempo e lo sforzo di metter in pratica questo sistema.

Cosa altro posso offrivi? Si tratta di una opportunità unica, libera di rischi.



 




[]

[]



 

Te devi solo ricordare che solamente abbiamo un corpo in questa vita, ed è per questo che curare di noi stessi non è un “lusso” che possiamo darci.

No! È una necessità assoluta se non vogliamo essere rapiti dalle grandi aziende farmaceutiche e le sue droghe, analisi di laboratorio e ricoveri in ospedali.

L’ industria farmaceutica e l’industria alimentare cospirano per far che tutti rimangano malati!

Se non ci prendiamo cura di noi stessi, mettiamo in gioco la nostra energia, nostra libertà e anche nostra vita.

Io voglio che recuperi la tua vita, ti merita d’essere felice!

La naturalezza vi ha dato la mente e al corpo la capacità di mantenere una salute perfetta.



 
 
Il libro elettronico "Basta di Diabete™" con il quale conoscerò e potrò meter in pratica rapidamente questo Rivoluzionario Programma Per Curare il Diabete e migliorare la mia salute e lo stile di vita.

La Carta di Abbonamento con Aggiornamenti Liberi Per Sempre. Riceverai tutti gli aggiornamenti di "Basta di Diabete™", con i nuovi avanzi e scoperte per essere aggiornati sulle nuove tecniche naturali per curare il diabete.

7 Bonus di Regalo rapportati con il benessere che completano la mia informazione e aiutano nel processo di vivere una vita sana.

Garanzia di Soddisfazione 100% Liberi di Rischi. Non ho niente da perdere visto che se non sei contento con la guida o pensi che non fa per te, sarò coperto per la Garanzia Totale di Soddisfazione e mi rimborseranno quanto ho investito senza fare domande.

 

[]

 

Il Programma è disegnato specialmente con linguaggio semplice da capire
con semplici e dettagliate istruzioni "Passo dopo Passo".
 
 



Devi farti un piacere e non aspettare un altro minuto, Per caso non lo meriti? Per caso non è il momento di farlo? Cosa stai aspettando? Cosa hai da perdere?

Ordina la “Mia Guida” adesso, e di ciao di una volta per tutti alle brutte complicazioni dal diabete e a tutti gli effetti indesiderati pattuiti come conseguenza di questa sofferenza.

È il momento di lasciar la ingesta di farmaci che l’unica cosa che fa è aumentare i malesseri.
Basta di spendere soldi in cure che non funzionano. Solo devi fare un investimento minimo in “Basta di Diabete™” per ottenere i risultati che stai cercando da tanto tempo, e alla fine sarete liberi.

 
 
 
 
 

[]

[]



 

Per una Vita Libera di Diabete!



Specialista in Salute, Esperto in Diabete
e Autore di “Basta di Diabete ™".

 

PS.: Ti raccomando di scaricare una copia il prima possibile, le richieste si fanno velocemente. In questo momento rimangono 18 coppie disponibili di “Basta di Diabete™”.

PS2: Ricorda che con la mia guida potrai controllare e ripristinare il diabete, in 21 giorno o meno per eliminarla per sempre, con un metodo naturale e senza chimici.

PS3: Tieni anche conto che il prezzo promozionale ha una scadenza e in pochi giorni, sarò costretto ad alzarlo.

PS4: Non dimenticare che la tua compra è garantita dal 100%. In realtà te non rischi nulla.

 





 

Nota: “Basta di Diabete™” è un libro elettronico da scaricare online.
Non si consegna nessun prodotto fisico. Una volta scaricato il manuale, avrà accesso
immediato a scaricare nel suo computer insieme al libro i bonus.
Il libro è in formato.pdf Adobe Acrobat per Mac o PC.

 



 

© Copyright 2014. Diritti Riservati.

Vietata la riproduzione totale o parziale sia del libro, i bonus o i testi contenuti in questo sito.
Si prenderanno azioni legali contro chi copia il contenuto dal sito o i suoi libri.
Attualmente si trovarono e chiamati in causa 2 coppie.

[]

 


[Index] | [Politica Di Privacy] | [Termini e Condizioni] | [Disclaimer][] | [Affiliati] | [Conttato]  

Sites you may be interested in